Vai al commento


Cerco persone per gioco Pokemon!


Hero

Post raccomandati

12 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto:

Ciao, a me piacerebbe molto scrivere con voi la trama e dare buone idee, per questo se farete un mini contest, avvertitemi, parteciperò sicuramente:)

Ovvio,sarai avvisato/a

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/8/2016 at 16:57, Mr.Audy ha scritto:

Non abbiamo nulla di fatto con rpg maker e se c'è ne sarà bisogno lasceremo una beta o qualcosa per farlo provare a tutti ^^

Non abbiamo nulla di fatto con rpg maker  (anche perchè vuoi giocare con il nulla ) XD

 

 

 

ho capito ma se prima di rilasciare una versione  '' demo '' me la fate provare per segnalarvi tutti i bug in modo che quando la rilascerete non abbia troppi problemi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, christalingx ha scritto:

 

ho capito ma se prima di rilasciare una versione  '' demo '' me la fate provare per segnalarvi tutti i bug in modo che quando la rilascerete non abbia troppi problemi ?

Vedremo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/7/2016 at 10:34, Mr.Audy ha scritto:

È  da molto che vorrei fare con qualcuno un gioco Pokemon, vorrei chiedere se qualcuno  di voi voglia aiutarmi a creare un fangame  o un Hack rom.

Principalmente cerco  tutti i ruoli,solo per gli spriter  dovranno fare un provino  per essere accettati!^^ 

Alcune mie  piccole idee:

 

-un leggendario  che placa il mare

-un leggendario che mitiga il vento

Qui sotto trovate tutti i ruoli  che ci servono:

Programmatori  (uno credo basti per ora)

Scripter

Grafico ( qui due credo siano ok) di grafici ci serve uno che si focalizzi  sugli artworks  dei vari personaggi e Pike ( meglio se disegno digitale):  @Kuri721  @dereklmaotruealpha

Spiter: @Pixel

Trama: @Mr.Fuji92 @Gallade18

Video Youtube: @Gallade18

Gestione Social: Mr.Audy

Namaste!Grazie della vostra attenzione  e gentilezza!

Ciao sono nuovo ho visto questo "annuncio" io sono un programmatore quindi se avete bisogno di una mano per realizzare qualche script non ho problemi poi dipende da che linguaggio si vuole utilizzare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MR.F ha scritto:

Ciao sono nuovo ho visto questo "annuncio" io sono un programmatore quindi se avete bisogno di una mano per realizzare qualche script non ho problemi poi dipende da che linguaggio si vuole utilizzare

 

MR.F... il tuo username mi ricorda qualcosa xD

 

Credo proprio che ci farai molto comodo! @Mr.Audy ci pensi tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Uh , credo che prima debba parlare con @MikeZero no?

Ordunque ti mando il mio numero cosi  poi di aggiungo

  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

@Pixel mi inquietti

 

 

per me va benissimi, come gia detto nelle "premesse" prima di entrare. Son sicuro che è più esperto di me, e andrete più piu sul sicuro. 

Semmai con lavoro smezzato mi occupo di più delle musiche se può essere utile

39 minuti fa, MR.F ha scritto:

Ciao sono nuovo ho visto questo "annuncio" io sono un programmatore quindi se avete bisogno di una mano per realizzare qualche script non ho problemi poi dipende da che linguaggio si vuole utilizzare

Non si è ancora capito bene, ma da quello che si vuole realizzare presumo sia RGSS/Ruby, insomma il linguaggio utilizzato da RPG maker

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MikeZero ha scritto:

per me va benissimi, come gia detto nelle "premesse" prima di entrare. Son sicuro che è più esperto di me, e andrete più piu sul sicuro. 

Semmai con lavoro smezzato mi occupo di più delle musiche se può essere utile

Non si è ancora capito bene, ma da quello che si vuole realizzare presumo sia RGSS/Ruby, insomma il linguaggio utilizzato da RPG maker

RGSS/RUBY? (LA NABBEZZA DI HERO)

Shh sei bravo pure tu,vi potete aiutare a vicenda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Audy ha scritto:

RGSS/RUBY? (LA NABBEZZA DI HERO)

Shh sei bravo pure tu,vi potete aiutare a vicenda

ahahah ma grazie!

comunque si, rgss sta per "Ruby Game Scripting Sistem" mi pare, ed è un linguaggio inventato negli anni novanta e utilizzato e noto per la sua (relativa) semplicità rispetto agli altri lingaggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MikeZero ha scritto:

ahahah ma grazie!

comunque si, rgss sta per "Ruby Game Scripting Sistem" mi pare, ed è un linguaggio inventato negli anni novanta e utilizzato e noto per la sua (relativa) semplicità rispetto agli altri lingaggi

AH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎07‎/‎07‎/‎2016 at 10:34, Mr.Audy ha scritto:

È  da molto che vorrei fare con qualcuno un gioco Pokemon, vorrei chiedere se qualcuno  di voi voglia aiutarmi a creare un fangame  o un Hack rom.

Principalmente cerco  tutti i ruoli,solo per gli spriter  dovranno fare un provino  per essere accettati!^^ 

Alcune mie  piccole idee:

 

-un leggendario  che placa il mare

-un leggendario che mitiga il vento

Qui sotto trovate tutti i ruoli  che ci servono:

Programmatori  (uno credo basti per ora)

Scripter

Grafico ( qui due credo siano ok) di grafici ci serve uno che si focalizzi  sugli artworks  dei vari personaggi e Pike ( meglio se disegno digitale):  @Kuri721  @dereklmaotruealpha

Spiter: @Pixel

Trama: @Mr.Fuji92 @Gallade18

Video Youtube: @Gallade18

Gestione Social: Mr.Audy

Namaste!Grazie della vostra attenzione  e gentilezza!

Va bene, partecipo come spriter ;-;

Anche se non sono capace a creare un Pokemon da zero, quindi s e è quello che cerchi, non faccio per te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kurano ha scritto:

Va bene, partecipo come spriter ;-;

Anche se non sono capace a creare un Pokemon da zero, quindi s e è quello che cerchi, non faccio per te

Mhh,mostracene  uno, perché  non si devono notare i Pike che usi  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kurano ha scritto:

Che vuol dire uno di Pike ?? D:

(Scusate l'ignoranza!)

 

Adesso, Kurano ha scritto:

Che vuol dire uno di Pike ?? D:

(Scusate l'ignoranza!)

Pokemon è  un abbreviazione 

@Kurano sarai di sicuro bravissima a fare fusione, ma purtroppo  ci servono fatti da zero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kurano ha scritto:

Io posso dare qualche idea per qualche Pokemon ? :cry: Vi prego :cry:

Siamo sempre aperti a suggerimenti da parte di tutti ma nei "confini" del topic; capirai che lo staff non può accettare ventimila persone per un gioco che non abbiamo nemmeno cominciato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...