Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Flavio0625 ha scritto: Magari prima schizzo su foglio e poi su digitale pero sono anche molto propenso per la trama Uh @Kuri721 che ne pensi (lei è una delle nostre disegnatrici),per la trama faremo qualcosa mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Va be se decidete di assermi fatemelo sapere intanto comincio a fare qualche schizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 7 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Va be se decidete di assermi fatemelo sapere intanto comincio a fare qualche schizzo Ovvio che ti facciamo sapere,Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Io in realtà avrei fatto uno schizzo ovviamente non sarà un gran che...ma ovviamente e solo uno schizzo non so se vi può piacere. Sarebbe il leggendario che mitiga il vento eccolo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Flavio0625 ha scritto: Io in realtà avrei fatto uno schizzo ovviamente non sarà un gran che...ma ovviamente e solo uno schizzo non so se vi può piacere. Sarebbe il leggendario che mitiga il vento eccolo: Da,pc non riesco a vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, Flavio0625 ha scritto: Io in realtà avrei fatto uno schizzo ovviamente non sarà un gran che...ma ovviamente e solo uno schizzo non so se vi può piacere. Sarebbe il leggendario che mitiga il vento eccolo: Un attimo lo sto modificando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 3 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Un attimo lo sto modificando Ah oki,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Non mi fa aggiungere le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Flavio0625 ha scritto: Non mi fa aggiungere le immagini Usa Imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Cioe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Flavio0625 ha scritto: Cioe? Un sito di Hosting : http://imgur.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Spoiler Spoiler Spoiler Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Flavio0625 ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Mhh,ti faremo sapere anche su questo Nel mentre sistemo il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 mi propongo come beta tester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 4 minuti fa, christalingx ha scritto: mi propongo come beta tester Non abbiamo nulla di fatto con rpg maker e se c'è ne sarà bisogno lasceremo una beta o qualcosa per farlo provare a tutti Non abbiamo nulla di fatto con rpg maker (anche perchè vuoi giocare con il nulla ) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Potrei fare qualche schizzo,però solo cartaceo,su digitale faccio schifo XD @Mr.Audy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 2 minuti fa, Mega ha scritto: Potrei fare qualche schizzo,però solo cartaceo,su digitale faccio schifo XD @Mr.Audy Purtroppo non possiamo usare disegni su cartaceo come artwork per ovvi motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 5 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Purtroppo non possiamo usare disegni su cartaceo come artwork per ovvi motivi Poi li do a un disegnatore migliore di me che lo renda digitale,giusto per dare una base a dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 4 minuti fa, Mega ha scritto: Poi li do a un disegnatore migliore di me che lo renda digitale,giusto per dare una base a dei pokemon Volevi fare anche la trama anche tu vero? 4 minuti fa, Mega ha scritto: Poi li do a un disegnatore migliore di me che lo renda digitale,giusto per dare una base a dei pokemon Volevi fare anche la trama anche tu vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Volevi fare anche la trama anche tu vero? Volevi fare anche la trama anche tu vero? Si,ma in mancanza di disegnatori e/o di idee di pokemon sono sempre disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Si,ma in mancanza di disegnatori e/o di idee di pokemon sono sempre disponibile Penserai bene alla trama , dato che tanto se hai delle idee le puoi sempre dire anche quando sarai nello staff, se ci sarai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Penserai bene alla trama , dato che tanto se hai delle idee le puoi sempre dire anche quando sarai nello staff, se ci sarai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 5 minuti fa, Mega ha scritto: Dato che molto probabilmente verso metà settembre faremo un mini contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Comunque se ci saro nello staff e non vi piacciono i miei disegni potrei fare la trama assieme a @Mr.Fuji92 (cosa che mi alletta di più dei disegni) comunque siete voi a decidere quindi a voi la parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.