Darkgreninja19 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 @Mr.Audy ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 17 ore fa, Pixel ha scritto: Siamo sempre aperti a suggerimenti da parte di tutti ma nei "confini" del topic; capirai che lo staff non può accettare ventimila persone per un gioco che non abbiamo nemmeno cominciato. Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 On 7/7/2016 at 10:34, Mr.Audy ha scritto: È da molto che vorrei fare con qualcuno un gioco Pokemon, vorrei chiedere se qualcuno di voi voglia aiutarmi a creare un fangame o un Hack rom. Principalmente cerco tutti i ruoli,solo per gli spriter dovranno fare un provino per essere accettati!^^ Alcune mie piccole idee: -un leggendario che placa il mare -un leggendario che mitiga il vento Qui sotto trovate tutti i ruoli che ci servono: Programmatori (uno credo basti per ora) Scripter Grafico ( qui due credo siano ok) di grafici ci serve uno che si focalizzi sugli artworks dei vari personaggi e Pike ( meglio se disegno digitale): @Kuri721 @dereklmaotruealpha Spiter: @Pixel Trama: @Mr.Fuji92 @Gallade18 Video Youtube: @Gallade18 Gestione Social: Mr.Audy Namaste!Grazie della vostra attenzione e gentilezza! Quale linguaggio di programmazione devono conoscere lo scripter e il programmatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 10 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Quale linguaggio di programmazione devono conoscere lo scripter e il programmatore? uh @SIlver18 ha fatto una discussione migliore sempre in questè zone, vai a quello che poi mi sa useremo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: uh @SIlver18 ha fatto una discussione migliore sempre in questè zone, vai a quello che poi mi sa useremo quello Ho letto il topic ma non c' è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Ho letto il topic ma non c' è scritto Sì ma ,preferisco se commenti di là perché è meglio fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 23 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Sì ma ,preferisco se commenti di là perché è meglio fatto Sorry ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ma questo contest della trama quando si fa xxd a sto punto prendetemi direttamentelol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: Ma questo contest della trama quando si fa xxd a sto punto prendetemi direttamentelol NON ti preoccupar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 @Mr.Audy im waiting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 10 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: @Mr.Audy im waiting Anch'io aspetto cose, con pazienza si fa tutto,anche perché per farè un contest ci vuole molto tempo e organizzazione non è come mangiare un piatto di pasta o catturare un Caterpie @DoguisTheatre @Mega e Company presto ci sarà il contest io non ve lo dico più quindi orecchie aperte e occhi attenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 On 12/9/2016 at 20:06, Mr.Audy ha scritto: Anch'io aspetto cose, con pazienza si fa tutto,anche perché per farè un contest ci vuole molto tempo e organizzazione non è come mangiare un piatto di pasta o catturare un Caterpie @DoguisTheatre @Mega e Company presto ci sarà il contest io non ve lo dico più quindi orecchie aperte e occhi attenti Presto significa tra 5 giorni o più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 5 minuti fa, Mega ha scritto: Presto significa tra 5 giorni o più? C'è già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 7 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: C'è già Ah.FAIL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.