Kurano Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 17 ore fa, Pixel ha scritto: Siamo sempre aperti a suggerimenti da parte di tutti ma nei "confini" del topic; capirai che lo staff non può accettare ventimila persone per un gioco che non abbiamo nemmeno cominciato. Va bene
Hyperking Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 On 7/7/2016 at 10:34, Mr.Audy ha scritto: È da molto che vorrei fare con qualcuno un gioco Pokemon, vorrei chiedere se qualcuno di voi voglia aiutarmi a creare un fangame o un Hack rom. Principalmente cerco tutti i ruoli,solo per gli spriter dovranno fare un provino per essere accettati!^^ Alcune mie piccole idee: -un leggendario che placa il mare -un leggendario che mitiga il vento Qui sotto trovate tutti i ruoli che ci servono: Programmatori (uno credo basti per ora) Scripter Grafico ( qui due credo siano ok) di grafici ci serve uno che si focalizzi sugli artworks dei vari personaggi e Pike ( meglio se disegno digitale): @Kuri721 @dereklmaotruealpha Spiter: @Pixel Trama: @Mr.Fuji92 @Gallade18 Video Youtube: @Gallade18 Gestione Social: Mr.Audy Namaste!Grazie della vostra attenzione e gentilezza! Quale linguaggio di programmazione devono conoscere lo scripter e il programmatore?
Hero Inviato 12 settembre, 2016 Autore Inviato 12 settembre, 2016 10 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Quale linguaggio di programmazione devono conoscere lo scripter e il programmatore? uh @SIlver18 ha fatto una discussione migliore sempre in questè zone, vai a quello che poi mi sa useremo quello
Hyperking Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: uh @SIlver18 ha fatto una discussione migliore sempre in questè zone, vai a quello che poi mi sa useremo quello Ho letto il topic ma non c' è scritto
Hero Inviato 12 settembre, 2016 Autore Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Ho letto il topic ma non c' è scritto Sì ma ,preferisco se commenti di là perché è meglio fatto
Hyperking Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 23 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Sì ma ,preferisco se commenti di là perché è meglio fatto Sorry ahaha
Darkgreninja19 Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Ma questo contest della trama quando si fa xxd a sto punto prendetemi direttamentelol
Hero Inviato 12 settembre, 2016 Autore Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: Ma questo contest della trama quando si fa xxd a sto punto prendetemi direttamentelol NON ti preoccupar
Hero Inviato 12 settembre, 2016 Autore Inviato 12 settembre, 2016 10 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: @Mr.Audy im waiting Anch'io aspetto cose, con pazienza si fa tutto,anche perché per farè un contest ci vuole molto tempo e organizzazione non è come mangiare un piatto di pasta o catturare un Caterpie @DoguisTheatre @Mega e Company presto ci sarà il contest io non ve lo dico più quindi orecchie aperte e occhi attenti
Mega Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 On 12/9/2016 at 20:06, Mr.Audy ha scritto: Anch'io aspetto cose, con pazienza si fa tutto,anche perché per farè un contest ci vuole molto tempo e organizzazione non è come mangiare un piatto di pasta o catturare un Caterpie @DoguisTheatre @Mega e Company presto ci sarà il contest io non ve lo dico più quindi orecchie aperte e occhi attenti Presto significa tra 5 giorni o più?
Hero Inviato 16 settembre, 2016 Autore Inviato 16 settembre, 2016 5 minuti fa, Mega ha scritto: Presto significa tra 5 giorni o più? C'è già
Mega Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 7 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: C'è già Ah.FAIL
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.