Vai al commento



BAN e blocco server per i giocatori non residenti in Australia e Nuova Zelanda? Facciamo un po' di chiarezza!


-PeterPan-

Post raccomandati

Non è affatto illegale usare uno store diverso dal proprio paese di residenza!io ho vissuto in Spagna per molti anni e da allora ho 2 account uno spagnolo e uno italiano ed uso entrambi ,trovo assurdo che nel 2016 vengano fatte scelte del genere come escludere alcuni paesi e lasciarli per ultimi anche quando il gioco sia già pronto anche nelle altre versioni! Inoltre non banneranno mai nessuna nazione in quanto sarebbe una perdita di denaro per loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hartigan ha scritto:

Non è affatto illegale usare uno store diverso dal proprio paese di residenza!io ho vissuto in Spagna per molti anni e da allora ho 2 account uno spagnolo e uno italiano ed uso entrambi ,trovo assurdo che nel 2016 vengano fatte scelte del genere come escludere alcuni paesi e lasciarli per ultimi anche quando il gioco sia già pronto anche nelle altre versioni! Inoltre non banneranno mai nessuna nazione in quanto sarebbe una perdita di denaro per loro

Allora posso andare tranquilla? Metto il mio indirizzo vero anche se non si trova in quel paese e  il mio numero di telefono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe l'indirizzo non credo che ti accetta quello vero perché il cap ecc te li mette con il menù a scelta mi pare però se hai timore puoi benissimo cancellarlo l'account il gioco ti rimane 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Hartigan ha scritto:

Bhe l'indirizzo non credo che ti accetta quello vero perché il cap ecc te li mette con il menù a scelta mi pare però se hai timore puoi benissimo cancellarlo l'account il gioco ti rimane 

Non riesco a crearlo non capisco per quale motivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

A fare cosa, a dire che un continente è stato punito per aver rotto le direttive della multinazionale che ha prodotto e pubblicato il gioco? A casa mia si chiama giustizia.

No, visto che non è solo un continente, ma TUTTO il mondo, questa non è giustizia, ma manco per il ca--o, questo è puro e semplice razzismo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xrapidash_ ha scritto:

sbaglio o ora i server non funzionano? Provo da 20 min ad accedere ma mi dice che i server non rispondono

Forse è un sovraccarico dei server, il rilascio era volutamente scaglionato per non intasarli con milioni di giocatori dal primo giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta usare un VPN per accedere a Pokémon GO. :D

Se non funziona sono proprio i server che sono pieni, quindi fate una cosa per quello ...

ASPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Modificato da Henrysk
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non costava nulla aspettare qualche giorno in più... La maturità delle persone si può sondare anche in relazione al rispetto delle norme. Mi auguro che questi impazienti sono tutti bambini. Io ovviamente aspetterò il 15 luglio. Nessuno mi darà la coppa se intanto vado a catturare più Pokémon degli altri che aspettano la data ufficiale di rilascio. Non vale la pena rischiare provvedimenti.. Basta un po' di pazienza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, BigDima ha scritto:

che delusione. speravo in un permban per chi ha scaricato il gioco prima del dovuto

E perché non farli andare a prendere dagli swat e giustiziarli in casa loro anche? Voglio dire, non meritano di vivere questi antropofagi!

Modificato da Tertij_Rebenok
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
8 ore fa, Tertij_Rebenok ha scritto:

E perché non farli andare a prendere dagli swat e giustiziarli in casa loro anche? Voglio dire, non meritano di vivere questi antropofagi!

poi magari aggiungi anche le torture più crudeli e la reclusione a vita. si, mi piace :XD::P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...