Vai al commento



BAN e blocco server per i giocatori non residenti in Australia e Nuova Zelanda? Facciamo un po' di chiarezza!


-PeterPan-

Post raccomandati

2 minuti fa, Martex ha scritto:

Menomale, pensavo al peggio! Spero che esca presto ufficialmente anche in Europa! Cercherò di aspettare il rilascio

Si parla del 15 luglio come data per il rilascio europeo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete troppa fretta di giocarlo.

Un po' di pazienza e potrete giocare senza problemi. Ormai non manca molto c:

 

Vabbeh che il ban è temporaneo sennò spaventerebbe molti giocatori, hahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci fossero abbastanza Pokémon per me, lo scaricherei pure io, più che altro perché c'è l'ho parecchio con la GF/Nintendo, dopo che hanno punito SOLO noi, quando tutto il mondo ha rotto il D1 di X e Y. Razzisti di m-,  mica puniscono il giappone o l'america, solo noi sfigati europei, quindi per me la GF non si merita la "correttezza" dei fan, visto che loro con noi non sono corretti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potevano anche aspettarsi che l'APK si sarebbe diffuso così anche negli altri stati, se poi rendono così facile l'accesso agli utenti residenti negli stati dove GO non è ancora stato rilasciato... :v

 

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Se ci fossero abbastanza Pokémon per me, lo scaricherei pure io, più che altro perché c'è l'ho parecchio con la GF/Nintendo, dopo che hanno punito SOLO noi, quando tutto il mondo ha rotto il D1 di X e Y. Razzisti di m-,  mica puniscono il giappone o l'america, solo noi sfigati europei, quindi per me la GF non si merita la "correttezza" dei fan, visto che loro con noi non sono corretti.

Almeno per il lancio di Pokémon GO non siami gli "sfigati", anzi, il contrario. Il nostro mercato ha un valore altissimo per loro, e lo sanno.

Nuova Zelanda e Australia sono un po' le "cavie" del mondo Occidentale. Spesso questi paesi vengono scelti in quanto hanno uno stile di vita occidentale, hanno la lingua inglese, ma la loro stampa è poco influente rispetto al resto del mondo. 

 

Questa operazione di mercato ha un nome, "Soft Launch". 

Non è assolutamente semplice ripicca come l'hai descritta tu, ma semplice attenzione nel fare un rilascio così grande ed importante, e loro sono coscienti della nostra importanza, quindi noi siamo "privilegiati" rispetto agli altri paesi.

 

Fortunatamente il blocco dei server, per esempio, è successo solo ora, mentre GO è presente solo in quei pochi stati (ed usato solo dai fan più fedeli, che di certo non si lasceranno scoraggiare da un blocco temporaneo), quindi non ne risentiranno come se fosse successo in Europa o America. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 ore fa, Combo ha scritto:

Avete troppa fretta di giocarlo.

Un po' di pazienza e potrete giocare senza problemi. Ormai non manca molto c:

 

Vabbeh che il ban è temporaneo sennò spaventerebbe molti giocatori, hahaha.

a quanto mi risulta è un concetto troppo difficile e solo gli eletti possono capirlo. 

 

sarebbe giusto bannare permanentemente, ma va bene anche quello temporaneo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

a quanto mi risulta è un concetto troppo difficile e solo gli eletti possono capirlo. 

 

sarebbe giusto bannare permanentemente, ma va bene anche quello temporaneo

Considerando che solo l'europa è stata punita per la rottura del D1, i fan europei hanno perfettamente ragione ad essere "scorretti".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Considerando che solo l'europa è stata punita per la rottura del D1, i fan europei hanno perfettamente ragione ad essere "scorretti".

della serie occhio per occhio dente per dente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

della serie occhio per occhio dente per dente

Considera che tutto il mondo ha rotto il D1, ma solo noi siamo stati puniti, america e giappone sono rimaste illese, quindi o la punizioni la subiscono tutti o non la subisce nessuno, questo comportamento da parte della GF a casa mia si chiama razzismo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Considera che tutto il mondo ha rotto il D1, ma solo noi siamo stati puniti, america e giappone sono rimaste illese, quindi o la punizioni la subiscono tutti o non la subisce nessuno, questo comportamento da parte della GF a casa mia si chiama razzismo.

la gf non ha mai detto di aver posticipato il D1 per punizione, non mi pareva fosse uscito questo comunicato. è stata una cosa interpretata da qualcuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

la gf non ha mai detto di aver posticipato il D1 per punizione, non mi pareva fosse uscito questo comunicato. è stata una cosa interpretata da qualcuno

Non è interpetazione, oramai sono perfettamente in grado di rilasciare i giochi in tutto il mondo, ANZI, lo hanno già fatto con X e Y. Direi che è palese la cosa, ma ovviamente loro non diranno mai nulla ufficialmente.

Il fatto che alcuni (tra cui me) hanno ottenuto ORAS una settimana in anticipo, ne è anche la prova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non è interpetazione, oramai sono perfettamente in grado di rilasciare i giochi in tutto il mondo, ANZI, lo hanno già fatto con X e Y. Direi che è palese la cosa, ma ovviamente loro non diranno mai nulla ufficialmente.

Il fatto che alcuni (tra cui me) hanno ottenuto ORAS una settimana in anticipo, ne è anche la prova.

finché non esce il comunicato ufficiale non si può dire che l'hanno fatto per punizione. e visto che la responsabilità è della casa ludica che ha permesso la rottura del D1, si puniscono loro, non noi. 

 

tornando IT, ormai ho già espresso la mia opinione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

finché non esce il comunicato ufficiale non si può dire che l'hanno fatto per punizione. e visto che la responsabilità è della casa ludica che ha permesso la rottura del D1, si puniscono loro, non noi. 

 

tornando IT, ormai ho già espresso la mia opinione

Ma è ovvio che non lo dichiareranno mai ufficialmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma è ovvio che non lo dichiareranno mai ufficialmente.

se fosse così lo dichiarerebbero ufficialmente. perché non dovrebbero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ci farebbero una gran magra figura.

sai quanto glie ne fregherebbe? meno di zero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ci farebbero una gran magra figura.

A fare cosa, a dire che un continente è stato punito per aver rotto le direttive della multinazionale che ha prodotto e pubblicato il gioco? A casa mia si chiama giustizia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...