Tiki Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 SalveOggi è il "famoso" 6 settembre, cioè il giorno dedicato al vincitore del concorso "Vinca il migliore", sul sito pokemon.it dicono che in questo giorno ci sarebbero state delle cose che si potevano scaricare...come mai io non ne ho vista manco una di queste cose ?
Korenji Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 Credo che dovremo aspettare ancora qualche oretta... :/
Black Raidragon Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 Mew è così dannatamente raro... che probabilmente neanche quelli di Pokémon.it sono riusciti a reperirlo! XD ROTFL
Darkyurem300 Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 Mah... Non credo siano doni segreti... Penso si tratti più di screensaver, sfondi ecc...
Hydrogen Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 Mah,io penso che qualsiasi cosa sia non la prenderò XDE comunque secondo me,daranno l'opportunità ,in qualche modo di scaricare Mew sulle nostre cartuccie di Pokèmon Bianco e Nero.Oppure come hai già detto tu,inutili screensaver...
Darkrai1111 Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 Ma quando si potranno scaricare alle 23:59??? Macche, si potrà scaricare alle 23:59 e 59 secondi
Luxus Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 infatti l'ho chiesto prima anche io ma non mi ha risposto nessuno...
PkmnOak Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 Spero che si diano una mossa: credevo già da questa mattina! Magari un bel Mew da scaricare, sarebbe troppo bello! Prima Keldeo dalla Gamestop e poi Mew....
Tiki Inviato 6 settembre, 2012 Autore Inviato 6 settembre, 2012 io ho guardato questa mattina ma non c'era niente, ma se ancora non ci sono novità mi sa che ci anno preso per il c.... ehm fondo schiena XD
Simone1996 Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 La fregatura è che hanno lasciato tutto vago:quindi probabilmente aspetteremo solo per un inutile screensaver
TerianAlcino Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 Andiamoci piano! E' meglio aspettare, ma se non ci daranno una qualunque cosa...*prende la falce*(naturalmente non farei mai una cosa del genere...FORSE :4gm4xf: )
Korenji Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 Poi dicono che uno non si deve arrabbiare...]http://www.youtube.com/watch?v=W_js3pfwIvo[media
DAMN. Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 Poi dicono che uno non si deve arrabbiare...beh masparatemi plz
Korenji Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 beh masparatemi plzCome premio speciale per la vittoria, Mew sarà protagonista incontrastato su Pokemon.it e, per tutti, il 6 settembre un sacco di fantastici regali da scaricare!Come ha detto Nijugo: «Un sacco di fantastici regali. "un sacco"=2, "fantastici=immagini"».
Axelf Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 Scusa ma è tutto qui quello da scaricare?! Da come dicevano sembrava chissà che! D:
Dellix Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 What??? Una gif e due immagini!!! Ok... Bene... Si sono sprecati non c'è che dire... (ffffffffffffffffffuuuuuuuuuuuuuuuu)EDIT: una gif che (sembra) va a scatti
Samuel Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 ma tipo hanno fatto durare mesi un torneo per una gif, che mio nipote di 6 anni avrebbe fatto meglio, e uno sfondo? °° Sono senza parole
Korenji Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 No, oddio! Fermi tutti! A meno che non ci stiano trollando ora per rivelare una sorpresona (dubitiamone tutti assieme appassionatamente) a fine giornata/domani, quelli di Pokémon.it stanno smuovendo un po' le cose: solo qualche minuto fa hanno cambiato parte della skin:
Korenji Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 Che ci sia ancora una speranza? *^*Probabile. :/ Comunque hanno aggiornato anche quella specie di slideshow (non so come chiamarlo altrimenti):
Alvi14 Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 ma dai.....è ovvio che alla fine ci manderanno mew,quel concorso è durato troppo,non avrebbero mai fatto una cosa simile se non ci fosse in palio il vincitore
Simone1996 Inviato 7 settembre, 2012 Inviato 7 settembre, 2012 la parte migliore è che uno và la a vedere e si ritrova sotto la scritta fantastici regali quelle schifezze se fosse stato in Giappone come minimo avrebbero regalato nei pkmn center magliette cappelli ecc.. e in più una marea di eventi di mew con mosse assurde
PkmnOak Inviato 7 settembre, 2012 Inviato 7 settembre, 2012 Acciderbola! Perché? Ma dico io: è utile uno sfondo su desktop o un Mew al livello 1 da scaricare?
TerianAlcino Inviato 7 settembre, 2012 Inviato 7 settembre, 2012 Io mi immagino il film "Mewtwo Mastermind" tradotto, un Mew con l' oggetto mappa stinta ,un Mew VERO e una nuova forma...non chiedo tanto no?XDP.S. Prima avevo detto qualunque cosa ma non intendevo dire dele schifezze del genere !!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.