Vai al commento

Il 6 settembre

Tiki

Post raccomandati

Inviato

Salve

Oggi è il "famoso" 6 settembre, cioè il giorno dedicato al vincitore del concorso "Vinca il migliore", sul sito pokemon.it dicono che in questo giorno ci sarebbero state delle cose che si potevano scaricare...come mai io non ne ho vista manco una di queste cose ?

Inviato

Mah,io penso che qualsiasi cosa sia non la prenderò XD

E comunque secondo me,daranno l'opportunità ,in qualche modo di scaricare Mew sulle nostre cartuccie di Pokèmon Bianco e Nero.

Oppure come hai già  detto tu,inutili screensaver...

Inviato

Spero che si diano una mossa: credevo già  da questa mattina! Magari un bel Mew da scaricare, sarebbe troppo bello! Prima Keldeo dalla Gamestop e poi Mew....

Inviato

io ho guardato questa mattina ma non c'era niente, ma se ancora non ci sono novità  mi sa che ci anno preso per il c.... ehm fondo schiena XD

Inviato

beh ma

sparatemi plz

Come premio speciale per la vittoria, Mew sarà  protagonista incontrastato su Pokemon.it e, per tutti, il 6 settembre un sacco di fantastici regali da scaricare!

Come ha detto Nijugo: «Un sacco di fantastici regali. "un sacco"=2, "fantastici=immagini"».

Inviato

What??? Una gif e due immagini!!! Ok... Bene... Si sono sprecati non c'è che dire... (ffffffffffffffffffuuuuuuuuuuuuuuuu)

EDIT: una gif che (sembra) va a scatti

Inviato

ma tipo hanno fatto durare mesi un torneo per una gif, che mio nipote di 6 anni avrebbe fatto meglio, e uno sfondo? °° Sono senza parole

Inviato

No, oddio! Fermi tutti! A meno che non ci stiano trollando ora per rivelare una sorpresona (dubitiamone tutti assieme appassionatamente) a fine giornata/domani, quelli di Pokémon.it stanno smuovendo un po' le cose: solo qualche minuto fa hanno cambiato parte della skin:

TRGxN.png

Inviato

Che ci sia ancora una speranza? *^*

Probabile. :/ Comunque hanno aggiornato anche quella specie di slideshow (non so come chiamarlo altrimenti):

iHF2a.png

Inviato

ma dai.....è ovvio che alla fine ci manderanno mew,quel concorso è durato troppo,non avrebbero mai fatto una cosa simile se non ci fosse in palio il vincitore

Inviato

la parte migliore è che uno và  la a vedere e si ritrova sotto la scritta fantastici regali quelle schifezze se fosse stato in Giappone come minimo avrebbero regalato nei pkmn center magliette cappelli ecc.. e in più una marea di eventi di mew con mosse assurde :cry:

Inviato

Io mi immagino il film "Mewtwo Mastermind" tradotto, un Mew con l' oggetto mappa stinta ,un Mew VERO e una nuova forma...non chiedo tanto no?XD

P.S. Prima avevo detto qualunque cosa ma non intendevo dire dele schifezze del genere laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif!!!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...