Rubrix Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Salve ragazzi sono nuovo mi sono iscritto perché ho un problema con Pokemon GO una volta essermi registrato e tutto quando comincia il caricamento si blocca ad un certo punto e non va più avanti e dopo 2-3 minuti appare un messaggio con scritto: "Impossibile recuperare i dati del giocatore dal server" cosa vuol dire? Mi potete dare una mano? Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Può essere che il server è intasato e quindi e difficile accede,oppure puoi essre stato bannato per chè lo hai scaficato prima del, rilascio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 8 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Può essere che il server è intasato e quindi e difficile accede,oppure puoi essre stato bannato per chè lo hai scaficato prima del, rilascio. Mmm no, la notizia dei ban per chi ha scaricato prima il gioco è stata smentita. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, sans ha scritto: Mmm no, la notizia dei ban per chi ha scaricato prima il gioco è stata smentita. ^^' lo so, ma non è da escludere niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Ornitorinco ha scritto: lo so, ma non è da escludere niente Questo credo che sia da escludere a priori, secondo me è proprio un problema del server o della connessione dell'op. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, sans ha scritto: Questo credo che sia da escludere a priori, secondo me è proprio un problema del server o della connessione dell'op. Si, probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubrix Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Quindi? Posso risolvere in qualche modo?? Sia con 3G che con Wi-Fi mi da questo problema... @sans @ornitorinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Rubrix ha scritto: Quindi? Posso risolvere in qualche modo?? Sia con 3G che con Wi-Fi mi da questo problema.... Spegni e aspetta 1 oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, Rubrix ha scritto: Quindi? Posso risolvere in qualche modo?? Sia con 3G che con Wi-Fi mi da questo problema... @sans @ornitorinco Se vedi che non riesci proprio disinstalla l'app e reinstallala. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Esatto, come ha detto Sans, prova a disinstallare e reinstallare l'applicazione. Però, prima, ti consiglio di eliminare la cache e di terminarla dalle impostazioni. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubrix Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Niente ragazzi mi accade la stessa cosa non so come fare... @sans @Francy- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Rubrix ha scritto: Niente ragazzi mi accade la stessa cosa non so come fare... @sans @Francy- prova ad aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubrix Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Ornitorinco ha scritto: prova ad aspettare Non credo si tratta di aspettare è da questa mattina che mi fa così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Rubrix ha scritto: Non credo si tratta di aspettare è da questa mattina che mi fa così.. non saprei all'ora forse hai internet basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Sicuro di aver inserito i dati corretti? Prova a ricontrollare anche il login Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubrix Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 48 minuti fa, BotTube ha scritto: Sicuro di aver inserito i dati corretti? Prova a ricontrollare anche il login Si i dati sono corretti, ho notato che anche da IPAD mi fa lo stesso scherzo... non capisco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiiro Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Anche a me lo stesso problema solo che a volte mi fa collegare altre mi si blocca sulla schermata del caricamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Hiiro ha scritto: Anche a me lo stesso problema solo che a volte mi fa collegare altre mi si blocca sulla schermata del caricamento Perchè i server sono pieni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiiro Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Speriamo sia per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryad Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 22 ore fa, Rubrix ha scritto: Salve ragazzi sono nuovo mi sono iscritto perché ho un problema con Pokemon GO una volta essermi registrato e tutto quando comincia il caricamento si blocca ad un certo punto e non va più avanti e dopo 2-3 minuti appare un messaggio con scritto: "Impossibile recuperare i dati del giocatore dal server" cosa vuol dire? Mi potete dare una mano? Grazie mille. Con che account ti stai collegando? Google o PTC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubrix Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 13 minuti fa, Ryad ha scritto: Con che account ti stai collegando? Google o PTC? Qualsiasi account sia Google che PTC infatti il problema non me lo fa al Log-In ma al caricamento dopo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryad Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Rubrix ha scritto: Qualsiasi account sia Google che PTC infatti il problema non me lo fa al Log-In ma al caricamento dopo... Molto strana come cosa, dato che in realtà per ora nessuno riesce ad accedere tramite account PTC. La schermata si ferma in quella di login con la sfera che ruota per intenderci, non passa alla schermata con Gyarados. Su che sistema giochi? Android o iOS? Per caso hai utilizzato lo stesso indirizzo email e nickname per entrambi gli account Google e PTC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Sinceramente penso sia un problema di server. A me quell'errore lo ha dato un paio di volte, e un'altra decina di volte nel tentativo di accesso mi dava che i server erano intasati. Ma qualche minuto fa ho provato l'ultima volta ad entrare e sono entrato comodamente senza problemi. Quindi non è una cosa definitiva e irrisolvibile. Basta aspettare e ritentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubrix Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 6 ore fa, Ryad ha scritto: Molto strana come cosa, dato che in realtà per ora nessuno riesce ad accedere tramite account PTC. La schermata si ferma in quella di login con la sfera che ruota per intenderci, non passa alla schermata con Gyarados. Su che sistema giochi? Android o iOS? Per caso hai utilizzato lo stesso indirizzo email e nickname per entrambi gli account Google e PTC? Fino a ieri mi faceva entrare con PTC (mi dava lo stesso l'errore nella foto dopo il login) invece oggi con PTC mi rimane con il caricamento e non mi fa loggare mentre con Google mi da ancora l'errore nella foto... ---------- comunqu ho notato che con iPhone e Ipad mi da l'errore della foto mentre con un samsung S5 mi fa entrare... Oppure mi dice server pieni ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alberto95 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ciao anche io stesso problema .. Ogni qual volta chiudo l app e la riapro mi esce questo è non mi fa giocare .. Avete soluzioni a riguardo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.