Vai al commento


Problema al login


Songline

Post raccomandati

Salve a tutti. 
Ricevo da un paio d'ore un messaggio di errore al momento del login.

Tento di effettuare l'accesso con il mio account del Pokemon Trainer Club ma mi dice "Unable to autenticate. Please try again" ( Impossibile verificare l'account. Prego riprovare). Tuttavia, se provo a fare l'accesso al sito del PTC con le stesse credenziali mi fa accedere senza problemi.

 

A qualcun altro è capitato di incappare in questo errore? Potrebbe essere magari un problema di localizzazione, visto il recente annuncio della release di Pokemon Go in Europa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Songline ha scritto:

Salve a tutti. 
Ricevo da un paio d'ore un messaggio di errore al momento del login.

Tento di effettuare l'accesso con il mio account del Pokemon Trainer Club ma mi dice "Unable to autenticate. Please try again" ( Impossibile verificare l'account. Prego riprovare). Tuttavia, se provo a fare l'accesso al sito del PTC con le stesse credenziali mi fa accedere senza problemi.

 

A qualcun altro è capitato di incappare in questo errore? Potrebbe essere magari un problema di localizzazione, visto il recente annuncio della release di Pokemon Go in Europa?

In questo momento c'è un sovraccarico nei server e quindi è normale che ci siano dei problemi. Bisogna pazientare :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok. Pensavo che fosse un problema di diversa natura, visto che di solito mi compare il messaggio "Impossibile contattare il server" oppure "Impossibile recuperare i dati allenatore". Mi insospettiva anche il fatto che la mia ragazza ci stesse giocando fino a 15 minuti fa, ma si vede che lei è stata più fortunata di me :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Songline ha scritto:

Ah ok. Pensavo che fosse un problema di diversa natura, visto che di solito mi compare il messaggio "Impossibile contattare il server" oppure "Impossibile recuperare i dati allenatore". Mi insospettiva anche il fatto che la mia ragazza ci stesse giocando fino a 15 minuti fa, ma si vede che lei è stata più fortunata di me :D

 

Diciamo che effettivamente è stata fortunata. La connessione purtroppo va e viene e in questo periodo bisogna avere molta pazienza. Sono i primi giorni :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Diciamo che effettivamente è stata fortunata. La connessione purtroppo va e viene e in questo periodo bisogna avere molta pazienza. Sono i primi giorni :) 

Poi manco potremmo giocarci noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, lo so che in teoria non potremmo giocarci. ^^
Mi ero preso male perché mi è uscito, ad un certo punto, un messaggio dicente "Troppi tentativi falliti, ancora 3 e poi ci sarà il blocco dell'app per 15 minuti" ed ho pensato che mi fosse stato bannato l'account di PTC. La news di pokemon millenium diceva che nessun account è stato bannato per ora, ma quel "per ora" mi ha fatto sudare freddo per un attimo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non preoccuparti per il blocco, non hanno bloccato nessuno, semplicemente dopo tanti tentativi falliti ti blocca per 15 minuti (come con il codice della schermata di blocco di un qualsiasi cellulare, stessa cosa).

Son problemi del server, quindi non allarmarti! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...