Vai al commento



Lotte in acqua in sole e luna


Post raccomandati

Ciao ragazzi !

Oggi vorrei chiedere un vostro parere su un dubbio che mi sono fatto..

 

Nella generazione futura (sole e luna)durante le lotte non ci saranno più le piattaforme...quindi,nelle lotte in acqua?

Ho pensato che nelle lotto in acqua potessero combattere solo pokemon tipo acqua..appunto(come in x-y nelle lotte volanti dove potevano lottare solo pokemon volanti)...boh forse è tutta una cazzata ma babè 

Che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Oldz ha scritto:

Ciao ragazzi !

Oggi vorrei chiedere un vostro parere su un dubbio che mi sono fatto..

 

Nella generazione futura (sole e luna)durante le lotte non ci saranno più le piattaforme...quindi,nelle lotte in acqua?

Ho pensato che nelle lotto in acqua potessero combattere solo pokemon tipo acqua..appunto(come in x-y nelle lotte volanti dove potevano lottare solo pokemon volanti)...boh forse è tutta una cazzata ma babè 

Che ne pensate ?

Per mè è una splendida idea, sarebbe bellissimo vedere pokemon aquatici tipo magikarp che non sguazzi per terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bruxish l'hanno mostrato fluttuare a terra... quindi non ci spererei molto :( i limiti realistici spero che oramai li introducano nella 8°, nella 7° già hanno mostrato che non ci saranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Bruxish l'hanno mostrato fluttuare a terra... quindi non ci spererei molto :( i limiti realistici spero che oramai li introducano nella 8°, nella 7° già hanno mostrato che non ci saranno.

Tristemente vero Zarxiel ma purtroppo non spererei molto in una modifica realistica a simili meccaniche

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tristemente vero Zarxiel ma purtroppo non spererei molto in una modifica realistica a simili meccaniche

A me piacerebbe, perché diciamocelo, pesci che volano a mezz'aria e Charizard sott'acqua è un qualcosa di inguardabile XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Credo che per questione di semplificazione, sarà sempre così xD

Vero e sono d'accordissimo sia con te master che con Zarxiel nel suo post poco fa, pokemon fuoco che dovrebbero morire o quasi a contatto con l'acqua e charizard che lotta bello tranquillo in fondo all'Oceano, avrà fatto un corso di apnea:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No lol, che facciamo, limitiamo tutti i superefficaci? :/

Al massimo si potrebbe trovare qualcosa di specifico, in determinate zone fare lotte monotype acqua, ma non avrebbe coerenza generale! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Flamio ha scritto:

Secondo me faranno comparire qualche piattaforma naturale, tipo uno scoglio, o una foglia enorme.. Cose così

Una foglia enorme sprofonderebbe nonostante la bassa forza gravitazionale del pianeta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Una foglia enorme sprofonderebbe nonostante la bassa forza gravitazionale del pianeta XD

Non so voi ma io mi immagino la scena, la foglia gigante galleggiante sull'acqua e il motivetto tu mi porti su, poi la foglia sprofonda negli abissi e poi mi lasci cadere, forse dovremmo prenderle noi le lezioni di apnea mica charizard

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Zarxiel ha scritto:

A me piacerebbe, perché diciamocelo, pesci che volano a mezz'aria e Charizard sott'acqua è un qualcosa di inguardabile XD

Beh ok che non sarebbe realistico, ma la maggiorparte dei pokemon acqua sono pesci o comunque qualcosa che se la vediamo realisticamente non potrebbe stare sulla terra, quindi se fosse tutto realistico, non potremmo usare quasi nessun pokemon acqua sulla terra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Chary ha scritto:

Dobbiamo pensare anche che ora gli allenatori sono dietro i Pokémon nelle lotte...quindi si vedranno nuotare oppure nelle lotte in Acqua non si vedono proprio?

^ Come faranno, secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chary ha scritto:

^ Come faranno, secondo voi?

In realtà questo non è confermato, si è vista d'altronde solo la prima lotta contro il rivale, e per quanto ne sappiamo solo quella potrebbe essere in quel modo, o tutte potrebbero esserlo. Non lo sappiamo, quindi già passare a immaginare le lotte in acqua è fare un passo di troppo direi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbero introdurre uno strumento tipo tavola da surf in modo tale da non far sprofondare l'allenatore... per i pokémon, boh. Nell'anime si è visto come alcuni pokémon non legati all'acqua sappiano nuotare, vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rayen ha scritto:

Potrebbero introdurre uno strumento tipo tavola da surf in modo tale da non far sprofondare l'allenatore... per i pokémon, boh. Nell'anime si è visto come alcuni pokémon non legati all'acqua sappiano nuotare, vedremo.

Basterebbe rendere disponibili in acqua solo Pokémon che sanno usare Surf/sanno nuotare e quelli che sanno volare o levitare, quelli prettamente terrestri no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chaos ha scritto:

In realtà questo non è confermato, si è vista d'altronde solo la prima lotta contro il rivale, e per quanto ne sappiamo solo quella potrebbe essere in quel modo, o tutte potrebbero esserlo. Non lo sappiamo, quindi già passare a immaginare le lotte in acqua è fare un passo di troppo direi.

L'allenatore si vede anche nelle lotte con normali allenatori, si può vedere nel Gameplay ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...