Shark- Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ragazzi scusate ma Sole e Luna usciranno anche per 3DS non new giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Certo, è stato confermato nel trailer, uscirà per tutte le famiglie della console Nintendo 3DS (quindi anche sul 2DS ) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Shark- ha scritto: Ragazzi scusate ma Sole e Luna usciranno anche per 3DS non new giusto? Usciranno su tutte le Console della Famiglia 3DS quindi anche "Old" 3DS e 2DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Grazie a tutti,ho avuto improvvisamente questo dubbio e mi sono visto perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 @Shark- Siccome la questione è risolta, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Chiudila, ma siccome potrebbe venire a qualcun altro questo dubbio, rinomina il topic in "[Dubbio] Sole e Luna disponibili per tutte le console della famiglia 3DS?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Concordo con @emanuele0933 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Bene, allora chiudo e cambio il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.