Vai al commento



Problema accesso Pokemon go


Pier14

Post raccomandati

Ciao a tutti, 

Premettendo che so dei vari problemi riscontrati ieri ai server, vorrei porvi il mio di problema che sembrerebbe riguardare i server ma non credo sia dato dal loro sovraccarico. In pratica stasera ho provato svariate volte ad accedere ma mi continuava a uscire la schermata riguardante i problemi al server. Appena ha fatto l accesso un mio amico sono riuscito ad entrare anch'io! All'inizio pensavo fosse solo un caso fin quando il mio amico ha chiuso il gioco e sul mio telefono il gioco si é bloccato: ho provato a riavviarlo ma niente, non funzionava piu. Quando ha riacceso il gioco(il mio amico), il mio di colpo ha inizato a caricare ed é partito! 

Non so quale possa essere il nesso però quando lui non sta giocando io non posso giocare.

Ditemi cosa ne pensate e quale potrebbe  essere, secondo voi, il problema. 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe essere stato puramente un caso: quando i server funzionavano e lui iniziava a giocare, anche tu potevi ovviamente, quando lui ha spento stranamente anche i server avranno funzionato male. 

So che è una coincidenza assurda, ma non vedo altre spiegazioni plausibili. ^^' 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel mio primo post forse non mi sono spigato bene e ho omesso pure una parte della storia perche mi sembrava di aver gia scritto troppo. Cerco di spiegarvi tutto meglio. Ho cercato di accedere per due ore senza riuscirci: quando il  mio amico ha aperto il gioco anche il mio si é aperto. Dopo circa un ora a lui si é scaricato il telefono e il gioco sul mio telefono si é bloccato mentre stavo prendendo un pidgey. A quel punto non riuscivo piu ad accedere allora sono andato a prendere il caricatore portatile per lui e appena ha cliccato sul gioco il mio ha iniziato a caricare e si é aperto. Faccio 50 metri per andare a prendere le pokeball al pokestore e nel frattempo il suo telefono si é spento  di nuovo e il mio gioco si é bloccato, di nuovo!

Capite perché non é possibile che sia una casualità? 

So che la storia può sembrare inverosimile ma é successo veramente. 

Vi ringrazio per le risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pier14 ha scritto:

Nel mio primo post forse non mi sono spigato bene e ho omesso pure una parte della storia perche mi sembrava di aver gia scritto troppo. Cerco di spiegarvi tutto meglio. Ho cercato di accedere per due ore senza riuscirci: quando il  mio amico ha aperto il gioco anche il mio si é aperto. Dopo circa un ora a lui si é scaricato il telefono e il gioco sul mio telefono si é bloccato mentre stavo prendendo un pidgey. A quel punto non riuscivo piu ad accedere allora sono andato a prendere il caricatore portatile per lui e appena ha cliccato sul gioco il mio ha iniziato a caricare e si é aperto. Faccio 50 metri per andare a prendere le pokeball al pokestore e nel frattempo il suo telefono si é spento  di nuovo e il mio gioco si é bloccato, di nuovo!

Capite perché non é possibile che sia una casualità? 

So che la storia può sembrare inverosimile ma é successo veramente. 

Vi ringrazio per le risposte

Avete lo stesso account ? .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono due account diversi. Un altra cosa che ho riscontrato oggi é che quando lui trova un pokemon lo trovo anchio subito dopo nelle stesso punto ma se lo trovo io lui non lo trova, se io lo catturo lui non riesce a catturarlo, se invece lui lo cattura, riesco a catturarlo anchio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...