Vai al commento



Problema login Pokémon GO e Club Allenatore


Vivian

Post raccomandati

2 ore fa, ChefTony ha scritto:

Da ieri che continua a darmi "Autenticazione fallita. Riprova." 

a melo ha fatto poco fa ma il problema è che nel mio paese prende da scifo...sono stato in giro 2 ore a passeggio per il mio schifoso paesino e ho giocato più o meno tranquillamente

comunque nel caso non l'aveste notato hanno limitato le iscrizioni al club allenatori per evitare sovraccarichi quindi dovrebbe dare meno problemi da ieri sera, anzi notte, in poi

 

13664739_10210360053784639_77838498_n.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ragazzi, è possibile che, quando renderanno disponibile GO in Europa su Play Store, noi italiani perderemo tutti i dati fino ad ora accumulati? :/

no sono a livello di account google/club allenatori...io comunque quando sarà disponibile lo disinstallo e reinstallo da store per scrupolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Matacash ha scritto:

Raga scusate è da stamattina che mi dice autenticazione fallita.. sapete dirmi il perché? non riesco proprio a loggare.....

Anche a me succede a volte, comunque è tutto normale. Può essere un elevato sovraccarico dei Server, oppure le frequenti manutenzioni del Club Allenatori. Ti consiglio di provare a loggare di continuo, prima o poi entri ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Matacash ha scritto:

Raga scusate è da stamattina che mi dice autenticazione fallita.. sapete dirmi il perché? non riesco proprio a loggare.....

mi disp a me continua a funzionare...non è che vivi anche te in un paesino sperduto come il mio dove la ricezione non è ottima? anche se avevo metà tacche ricezione faceva fatica a comunicare in combinazione coi server che ancora non sono perfetti...
per farti un esempio un paio di volte mi è entrato che avevo 0 pokémon, 0 oggetti e 0 uova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ancora nulla, è dalle 18 di ieri sera che non va. il bello è che da google non ci sono problemi! ma dovrei ricominciare da zero! c'è un modo per unire gli account o entrare con google senza perdere tutto?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, giosic ha scritto:

ancora nulla, è dalle 18 di ieri sera che non va. il bello è che da google non ci sono problemi! ma dovrei ricominciare da zero! c'è un modo per unire gli account o entrare con google senza perdere tutto?? 

No, per ora non è possibile unire i due account.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Matacash ha scritto:

Ha ripreso a rientrare! Saranno problemi loro di server... io avevo paura che mi avessero bannato l'account perché gioco su iPhone:asduj1:

ieri sera e stamattina io con account club allenatori giocavo easy mentre i miei amici con account google non riuscivano ad entrare...è il karma che ha invertito le sorti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, alakyr ha scritto:

ieri sera e stamattina io con account club allenatori giocavo easy mentre i miei amici con account google non riuscivano ad entrare...è il karma che ha invertito le sorti xD

Ma come fai a giocare? se il sito del club allenatori é  ancora bloccato? A me da ancora errore. Se vado sul sito compare questo:

Grazie alla pubblicazione di Pokémon GO, il Club Allenatori di Pokémon ha ricevuto un’enorme richiesta di nuovi account. Stiamo facendo del nostro meglio per migliorare il processo di iscrizione. Fino a quel momento, per un breve periodo di tempo, limiteremo il numero di nuovi account che possono essere creati simultaneamente. Se non riesci a creare subito un account, riprova dopo un’ora.

klingklang

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, giosic ha scritto:

Ma come fai a giocare? se il sito del club allenatori é  ancora bloccato? A me da ancora errore. Se vado sul sito compare questo:

Grazie alla pubblicazione di Pokémon GO, il Club Allenatori di Pokémon ha ricevuto un’enorme richiesta di nuovi account. Stiamo facendo del nostro meglio per migliorare il processo di iscrizione. Fino a quel momento, per un breve periodo di tempo, limiteremo il numero di nuovi account che possono essere creati simultaneamente. Se non riesci a creare subito un account, riprova dopo un’ora.

klingklang

 

quel messaggio significa che hanno limitato le iscrizioni per limitare traffico e quindi imballare i server

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, alakyr ha scritto:

quel messaggio significa che hanno limitato le iscrizioni per limitare traffico e quindi imballare i server

Il problema è che c'è un bug che fa uscire dal gioco (lo stesso della prima versione) e non fa piu accedere. E compare e coincide con la manitenzione di pokemon club allenatori. Mi era gia successo con la prima versione ma si è trattato di un paio d ora. Non riesco a connettermi da piu di 48 ore ormai. Non so nemmeno se ho perso tutto

5 minuti fa, CrazyRobyn ha scritto:

Salve ragazzi a me da questo errore dalle 16 circa ma il mio account e già attivo, gioco dall'11, conoscete la causa ? 

13690766_1217331468318653_4977169628263296076_n.jpg

É  lo stesso problema di cui sto parlando 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, giosic ha scritto:

Il problema è che c'è un bug che fa uscire dal gioco (lo stesso della prima versione) e non fa piu accedere. E compare e coincide con la manitenzione di pokemon club allenatori. Mi era gia successo con la prima versione ma si è trattato di un paio d ora. Non riesco a connettermi da piu di 48 ore ormai. Non so nemmeno se ho perso tutto

mi disp ma a me da quando il messaggio è cambiato da "stiamo lavorando" a "abbiamo limitato le iscrizioni e se vedi questo messaggio bla bla bla" io sono riuscito a loggare nonostante quel messaggio

comunque è da una oretta che mi va da schifo...entro ma non mi apre le palestre...secondo me stanno preparando ad un'altra release...magari italiana perchè le 2 sere passate che hanno preparato per germania e inghilterra non avevo, per lo meno io, avuto problemi a giocare mentre ora fa letteralmente schifo!


ps. se parlavano di europa perchè oggi hanno fatto l'inghilterra che ormai è fuori? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, CrazyRobyn ha scritto:

Salve ragazzi a me da questo errore dalle 16 circa ma il mio account e già attivo, gioco dall'11, conoscete la causa ? 

13690766_1217331468318653_4977169628263296076_n.jpg

Stesso mio problema, se richiedo le email di verifica o non arrivano o se arrivano dicono che non associate a questo account...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho un grosso problema, fino a poco tempo fa, parliamo di 30 minuti fà:asduj1:, potevo collegarmi con l'account club allenatori, poi è successo che ho disinstallato il gioco per poterlo reinstallare via play store. Una volta installato vado a connettermi con l'account club allenatori, ma mi dà nome utente o password sono sbagliati, hai x tentativi bla bla bla. Che è successo? Mi hanno bannato l'account?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...