Vivian Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ciao, volevo sapere se a qualcun altro sta capitando quello che capita a me: Da ieri sera non riesco più ad accedere a Pokémon GO con l'Account Club Allenatore (o mi dice "autenticazione fallita" oppure rimane la piccola pokéball a girare in eterno)... Quindi per curiosità sono andato sul sito Pokémon.it e sul PGL e lì, quando cerco di accedere, mi viene fuori un Kinklang con la scritta "Stiamo lavorando per fare di www.pokemon.it un posto fantastico per i fan dei Pokémon. Torna a trovarci fra un po'. Grazie!"... Se sta succedendo anche ad altri me ne faccio una ragione ... Se no inizio a preoccuparmi... EDIT: 09/07/2015 9:23 Sembra che il sistema sia tornato online! Sta sera si esce a catturare Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedLightWolf Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Può darsi che stiano facendo manutenzione sui server, non preoccuparti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Anch'io ho lo stesso problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 si stanno facendo dei lavori e purtroppo sono legati solo alla parte account nintendo perchè se provi a loggare con google funziona (o almeno quando ho provato io 20 min fa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Come detto da @Vivian e @alakyr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ok grazie a tutti ...Riproverò tra un po' allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Stanno risolvendo alcuni problemi riscontrati nei server del PGL. Tranquilli, è solo una cosa momentanea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati