Vai al commento


Problema login Pokémon GO e Club Allenatore


Vivian

Post raccomandati

22 minuti fa, Puri ha scritto:

Io ovunque guardi vedo solo "2016", a tirare fuori il 15 sono stati fb e vari siti che non citano la fonte. Qui su PM oltre che nei commenti non ho trovato conferme che possano definirsi tali. Poi boh, mi drogherò io.

Quoto anch'io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Ryad ha scritto:

Gira questa immagine su reddit:

  Nascondi contenuto

9X04KNh.png

Se fosse 100% vera non credo la manutenzione finirà oggi..

La cosa mi spaventa, ma se penso al rotomdex ed al fatto che (se non ricordo male) vogliono rendere compatibili sole e luna con GO, togliere la possibilità di utilizzare il Club Allenatori sarebbe un po' un controsenso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi qui non va ancora niente e sto rosicando per quelli che hanno usato l'account google. Finiranno entro stasera o siamo destinati a leggere i messaggi di amici che dicono di avere trovato pidgeot a 320 e basta?

 

Quello che appare solo google è un bug che capita ad alcuni utenti appena scaricato il gioco, ma disinstallando e riinstallando spariva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a quanto pare non sono l'unico ad avere questo problema di login all'account Club Allenatori..... Orma è da parecchio che è in questo stato. Ieri mi diceva Autenticazione Fallita. Riprovare, ora carica all'infinito il login..... solo con l'account Google entra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, ProfetaPat ha scritto:

a quanto pare non sono l'unico ad avere questo problema di login all'account Club Allenatori..... Orma è da parecchio che è in questo stato. Ieri mi diceva Autenticazione Fallita. Riprovare, ora carica all'infinito il login..... solo con l'account Google entra

hai il mio stesso problema uguale a te ieri pure a me autenticazione fallita ora caricamento infinito e google tutto bene

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ZoroarkF ha scritto:

Io ho paura che ad ogni manutenzione futura sarà così

 

Beh, da una grossa manutenzione - come questa - di un qualsiasi gioco ne consegue il malfunzionamento dei server. Non c'è da preoccuparsi, anzi, ricordiamoci che l'applicazione non è stata ancora ufficialmente rilasciata nei nostri territori!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Davy7 ha scritto:

a me non fa accedere. Autenticazione fallita...

Sei andato nel sito ufficiale di Pokèmon nelle impostazioni del tuo account e accettare i termini di utilizzo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Davy7 ha scritto:

no xD me ne sono accorto ora

Quindi non ti fa accedere per questo?

Io l'ho accettato ieri notte, però poi si sono messi di nuovo in fase di manutenzione. 

 

Perchè vorrei avere delle informazioni se è perché non hai accettato i termini di utilizzo ti causa di non poter giocare. 

 

Fammi sapere! Grazie. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...