Vai al commento



BUG PALESTRE


MaikSuperSuper

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi, è la prima discussione che apro e non sono avvezzo di forum, perdonatemi se sbaglio qualcosa :D

Ho riscontrato un problema nella sconfitta di palestre avversarie: l'ultimo pokemon a difesa di questa arrivato a 1 hp risulta invincibile ad ogni tipo di attacco,con conseguente impossibilità di conquistare quella determinata palestra. Ho provato a sfidare quattro palestre solo stamattina e in tutti e quattro i casi l'ultimo pokemon risulta invincibile.. avete riscontrato lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaikSuperSuper ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, è la prima discussione che apro e non sono avvezzo di forum, perdonatemi se sbaglio qualcosa :D

Ho riscontrato un problema nella sconfitta di palestre avversarie: l'ultimo pokemon a difesa di questa arrivato a 1 hp risulta invincibile ad ogni tipo di attacco,con conseguente impossibilità di conquistare quella determinata palestra. Ho provato a sfidare quattro palestre solo stamattina e in tutti e quattro i casi l'ultimo pokemon risulta invincibile.. avete riscontrato lo stesso problema?

Forse schiva i tuoi attacchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MaikSuperSuper ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, è la prima discussione che apro e non sono avvezzo di forum, perdonatemi se sbaglio qualcosa :D

Ho riscontrato un problema nella sconfitta di palestre avversarie: l'ultimo pokemon a difesa di questa arrivato a 1 hp risulta invincibile ad ogni tipo di attacco,con conseguente impossibilità di conquistare quella determinata palestra. Ho provato a sfidare quattro palestre solo stamattina e in tutti e quattro i casi l'ultimo pokemon risulta invincibile.. avete riscontrato lo stesso problema?

Non si tratta di un bug, è in base alla modalità con la quale affronti la Palestra!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Forse schiva i tuoi attacchi

Purtroppo no.. poi riscontrandolo quattro volte consecutive mi è sembrato strano

 

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Non si tratta di un bug, è in base alla modalità con la quale affronti la Palestra!

 

Cioè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MaikSuperSuper ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, è la prima discussione che apro e non sono avvezzo di forum, perdonatemi se sbaglio qualcosa :D

Ho riscontrato un problema nella sconfitta di palestre avversarie: l'ultimo pokemon a difesa di questa arrivato a 1 hp risulta invincibile ad ogni tipo di attacco,con conseguente impossibilità di conquistare quella determinata palestra. Ho provato a sfidare quattro palestre solo stamattina e in tutti e quattro i casi l'ultimo pokemon risulta invincibile.. avete riscontrato lo stesso problema?

Non è un bug dipenda dal pokemon e dalla palestra. Ci sono molti gameplay di pokemon go e in alcuni ci sono queati pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dicevo prima, non si tratta di un problema, semplicemente le Palestre sono divise in due tipi: quelle del tuo stesso Team, e quelle dei Team avversari.

 

• Nelle palestre del tuo stesso Team aumenta soltanto il prestigio della Palestra, e non l'esperienza. I Pokémon restano soltanto con 1 PS così che non serva siano curati con Pozione o Revitalizzante.

• Nelle palestre degli altri Team, invece, sono delle vere e proprie lotte, infatti guadagni esperienza e riduci il prestigio di esse.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Viollo ha scritto:

No no io parlo delle palestre di altri team...

In una palestra avversaria il Pokémon è sconfitto completamente quando raggiunge i zero punti salute, e serviranno Revitalizzante e Pozione per curarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Viollo ha scritto:

Anche a me succede la stessa identica cosa.. Sconfiggo tutti i pokemon della palestra, l'ultimo rimane con 1 punto salute, e nonostante i ripetuti attacchi non lo si sconfigge mai.. Inoltre l'altro pokemon non mi attacca piu, scade il tempo e si rimane in una fase di stallo.. L'unico modo per uscirne è arrendersi, e dopo non ti fa più riaffrontare la palestra..

Esatto confermo stessa cosa! È sicuramente un bug o un problema del server che si impalla a caso, infatti a me continua a ruotare la piccola Pokeball bianca del caricamento! E non mi fa neanche arrendere o fuggire quindi devo chiudere forzatamente l'app 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, bug di brutto, non puoi far nulla quando capita e devi chiudere l'app perchè non puoi manco quittare dalla lotta. Una palestra ho dovuto affrontarla tipo 15 volte prima che passasse l'immortalità :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cespun ha scritto:

Guarda questo porygon

 

Il tizio che ha pubblicato questo video ne ha fatto anche un altro dove appunto si lamenta di questo problema delle palestre, dicendo che non sapeva se fosse un bug o un qualcosa per rendere più ardua la battaglia (così come in vari videogiochi contro i boss che più li indebolisci e più diventano forti, contro ogni logica lol ) ma trovava comunque la cosa frustrante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riscontrato pure io questo problema (Anche se solo con i Pidgeotto per qualche strano motivo).

Che dire? Va a momenti! Questa mattina mi sono capitate ben 4 palestre così, ma intervallate con altre due che sono riuscito a battere (e a conquistare ) ) !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È successo anche a me e suppongo ad altri visto che questa palestra sta da questa mattina protetta da un solo zubat con pl57, ho notato che tutti questi problemi della lotta che si impalla o del pokemon con 1 ps succede dove c'è poco campo infatti lì prendeva malissimo spostandomi in un altra palestra dove la copertura era migliore tutto funzionava bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stesso problema anche io , ho una palestra di fronte a casa e mi collego in wifi; a me addirittura a volte il pokemon rimane  1 e mi attacca pure uccidendo i miei o si blocca e si guardano i pokemone  in tutti i casi devo chiudere lapp forzatamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo, purtroppo si tratta di un bug.. oggi mi è successa la stessa cosa per ben due volte. Di fianco all'ufficio dove lavoro c'è una palestra ed è i in mano al Team Blu (con 4 pokemon a difesa), io facendo parte del Team Rosso l'ho sfidata, arrivato all'ultimo pokemon avversario sono riuscito a portarlo a pochi HP poi tutto si è buggato, pur vedendo l'animazione dei miei attacchi era divenuto immortale e lui stesso non attaccava più il mio Pokemon, inoltre anche gli altri comandi tipo "cambia pokemon" o "scappa" non funzionavano più anche cliccandoli più volte. Ho chiuso e riavviato l'App, riprovato e questa volta si è buggato già al secondo scontro.. a quel punto ci ho dato a mucchio. Questo bug è già stato confermato da tantissimi altri utenti ergo non resterà che armarsi di pazienza e sperare che gli sviluppatori lo sistemino al più presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...