color Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ciao a tutti, oggi verso le ore 17/18 andava tutto ok, ma da circa tre ore, riprovando ad accedere, più e più volte, appare questa schermata: Soluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Domani mattina dovrebbe ripartire, da quanto mi stato riferito da @Void i Server la sera sono chiusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Hai fatto l'accesso con il Club Allenatori, per caso? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 È normale, il server è pieno e quindi c'è gente che rimane fuori. Semmai continua a provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Come ha detto @Blade, alla sera si riscontrano questi problemi (anche gente che conosco personalmente mi ha fatto notare questa cosa) Non ti resta che aspettare domani mattina (o forse più tardi in serata si sblocca, ma dubito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ok, allora aspetto domani! @Chube no no, account google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, color ha scritto: Ok, allora aspetto domani! Al massimo prova a fare un accesso (rigorosamente con Google mi raccomando) ogni 30 minuti circa e vedi se riesci effettivamente ad accedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Void ha scritto: Al massimo prova a fare un accesso (rigorosamente con Google mi raccomando) ogni 30 minuti circa e vedi se riesci effettivamente ad accedere Io sto facendo accesso con Google ogni 5 minuti, ma nulla, vorrei almeno prendere Charmander... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: Al massimo prova a fare un accesso (rigorosamente con Google mi raccomando) ogni 30 minuti circa e vedi se riesci effettivamente ad accedere Ok tanto sto sveglio anche verso le 3 di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Posso chiudere o vorresti aspettare? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 7 minuti fa, Prince ha scritto: Posso chiudere o vorresti aspettare? (: Non so...magari aspettiamo un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, color ha scritto: Non so...magari aspettiamo un po Certo, nel caso appena il problema si risolve mi contatti così chiudo la discussione! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Prince chiudi se viuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 @Prince @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Chiudo -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.