Vai al commento


Yaoi.... perchè?


Post raccomandati

Beh a me gli Yaoi non danno fastidio, beh forse se vedi il tuo personaggio preferito ti demoralizzi ma secondo me è giusto che anche le ragazze abbiano qualche "momento di malizia", noi ne abbiamo di mille modi e loro appena un 27478esimo, beh io ne guardo quasi di tutti i tipi XD ma per me è roba buona e giusta per le ragazze, si dovranno ehm eccitare pure loro XD no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono uno che si nasconde dietro ai discorsi. Se vedo i miei personaggi maschili preferiti sbattuti sul web a in atteggiamenti "particolari" mi infastidisco, ma la soluzione è semplice: chiudo o apro una nuova pagina.

Se ad alcune ragazze piace il genere sono affari loro, le loro arts non cambiano la natura del personaggio per come è stato originariamente creato.

Ognuno è libero di vivere e esprimere la propria sessualità  e i propri gusti come meglio crede. Se le ragazze si sentono appagate creando quelle arts meglio per loro, a me in tasca non me ne viene proprio nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non piace questo genere, ad altra gente sì. Non mi pongo il problema, perché sono gusti, c'è a chi piace e a chi no. Non c'è assolutamente da farci un dramma. Poi comunque sia, sono cose create dai fan e non influenzano il personaggio originale (es. Naruto non starà  mai con Sasuke).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi--> creano fanart yuri

ragazze--> creano fanart yaoi

sinceramente io cerco di evitare almeno gli yaoi di alcune cose (tipo KH, TWEWY, ecc.. praticamente i miei giochi preferiti), stessa cosa per gli yuri, obv, non mi va di vedere Sora e company in scene bumbum

e poi, nessuno ha parlato dei futanari (o come si scrive)? O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che ti devo dire... ad alcune ragazze piacciono così

io non sono di questo parere cmq i gusti sono gusti

se ti da fastidio vedere scene "piccanti" puoi modificare la sicurezza di internet ^_^ in questo modo non ti salteranno più fuori ste cose ^_^

io l'ho fatto del tipo cercavo delle immagini e puntualmente mi saltavano fuori ste cose infatti l'ho modificato appena l'ho saputo ^_^

cmq evidentemente ci sono alcune di noi che preferiscono gli yaoi non chiedermi il motivo perchè non lo so

ma il mondo è bello perchè è diverso ^_^

miao miao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, è un po' come gli hentai e i loro sotto dei loro sottogeneri!

Sono vavole di sfogo commerciali e non che vogliono accalappiare una buona fetta di spettatori (uomo e donna)

attratti da questo genere di animazione o manga..

Quanto al fatto se voi uomini piacciate di più se vi "slinguazziate".. bè, la realtà  penso sia altra cosa ^ ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco qua che spunto io!

Allora,non so se sono l'unico di questo Forum,ma lo Yaoi non mi dispiace!

Poco tempo fà  ho visto l'anime "Jounjou Romantica" e mi è piaciuto. Certo,come ogni ragazzo mi sentivo a disagio ogni volta che c'erano scene ehm...avete capito.

Bisogna dire che lo Yaoi è uno stile di anime (da non confondere con la Dounjinshi o Hard yaoi)

A volte uso i personaggi dei Yaoi per creare spunti per i miei di personaggi perchè sono più definiti e snodabbili (?) <-- L'ultima cosa non dovete capirla per forza.

Ovviamente,essendo un ragazzo,posso anche farne a meno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...