CarmineCR7 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ciao raga, mi chiedevo se sono l'unico a riscontrare questo problema in questa forma, e cioè : Quando gioco da casa e quindi con il wi fi del mio modem tutto perfetto senza difetti, come metto piede fuori di casa, accendo la connessione dati e faccio partire il gioco mi da "GPS NON TROVATO" quindi mi è impoissibile giocare, premetto che credo anzi spero questo si risolva quando finalmente arriverà anche da noi il gioco, ma mi chiedevo c'è qualche altro caso simile al mio ? Non fatemi sentire solo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 è un problema che se ne sta discutendo c'è gia una discussione aperta a riguardo moderatori penso si può chiudere qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Come già detto, c'è un topic apposito per discutere del problema GPS! Quindi, prima di chiudere, ti riporto nuovamente quì, la discussione giusta. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.