Vai al commento

Pokèmon che vi è scappato!

Max

Post raccomandati

Inviato

Salve gente! 

Vi è mai capitato che un Pokèmon che avete già schiacciato per prenderlo, e nella fase della cattura. All'improvviso scappa? 

Condividetete la vostra esperienza qui! 

Inviato

Condivido anche la mia, un pinsir con PL superiore a 400 e un pidgeotto 240 PL, sempre insieme nello stesso orario circa. 

Era uno shock. 

On 09/07/2016 at 15:51, Julian95 ha scritto:

Si hypno dopo due tentativi di pokeball :/(siccome ho pensato una mega ball per un hypno hmpf..) xD

Espandi  

C'è la mega ball? 

Inviato
  On 09/07/2016 at 15:59, Ornitorinco ha scritto:

a me un arbok circa 400 

Espandi  

Quindi non è successo solo a me. 

Ma si può lanciare anche la bacca così è più facile da catturare? Non l'ho ancora provato... 

Quindi quelli con PL alti sono difficili da catturare e c'è rischio che scappino? 

Inviato
  On 09/07/2016 at 16:09, Max ha scritto:

Quindi non è successo solo a me. 

Ma si può lanciare anche la bacca così è più facile da catturare? Non l'ho ancora provato... 

Quindi quelli con PL alti sono difficili da catturare e c'è rischio che scappino? 

Espandi  

Quelli che il cerchio di cattura sono rosso o arancione possono scappare, al 12 sblocchi le mega ball

Inviato
  On 09/07/2016 at 16:39, Julian95 ha scritto:

Quelli che il cerchio di cattura sono rosso o arancione possono scappare, al 12 sblocchi le mega ball

Espandi  

Sei ben informato. XD 

Come hai saputo questa fonte di informazione? 

Rosso che rischia tanto? Arancio che rischia di meno? Infatti vedo che c'è il cerchio diverso, ognuno ha dei colori. 

Inviato
  On 09/07/2016 at 16:51, Max ha scritto:

Sei ben informato. XD 

Rosso che rischia tanto? Arancio che rischia di meno? Infatti vedo che c'è il cerchio diverso, ognuno ha dei colori. 

Espandi  

Cè un post su tutto

Inviato
  On 09/07/2016 at 16:51, Max ha scritto:

Sei ben informato. XD 

Espandi  

Esperienza, mi sono dato da fare con il pokedex xD http://m.imgur.com/gallery/otrooCI

Inviato
  On 09/07/2016 at 17:59, Julian95 ha scritto:

Esperienza, mi sono dato da fare con il pokedex xD http://m.imgur.com/gallery/otrooCI

Espandi  

Comunque anche con il cerchio verde si può scappare. 

Bei Pokèmon comunque. Ahahah. 

Inviato

Oggi mi sono fatto sfuggire un bellissimo pinsir da 450PL.. 

Ma mi hanno ricompensato con dell'altro. 

zoe58h.png 

È stata dura con lui. Volendo loggare con un'altro account per poi acchiapparlo... Ma era sparito. 

Inviato

a me è scappato un abra, il gioco è tipo andato in crash e poi nel diario ho letto "abra è scappato". mi è successo anche altre volte ma erano pokemon che già avevo

Inviato

Mi é capitato con un seal e un nidoran femmina che sono usciti sulla mappa ma non ho fatto in tempo a cliccarci sopra e poi uno psyduck che stavo per catturare ma il gioco è andato in crash...

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 11/07/2016 at 13:11, Celes ha scritto:

Mi é capitato con un seal e un nidoran femmina che sono usciti sulla mappa ma non ho fatto in tempo a cliccarci sopra e poi uno psyduck che stavo per catturare ma il gioco è andato in crash...

Espandi  

Di solito con il gioco che è andato crash a me esce ancora il Pokèmon. 

On 11/07/2016 at 08:44, SamOnTheFloor ha scritto:

Mi è  capitato tre volte con dei tentacool

Espandi  

Io oggi un tentacruel. Due account solo uno l'ho preso. L'altro è scappato. Ahahaha. 

On 11/07/2016 at 09:43, xolotl ha scritto:

a me è scappato un abra, il gioco è tipo andato in crash e poi nel diario ho letto "abra è scappato". mi è successo anche altre volte ma erano pokemon che già avevo

Espandi  

Usa teletrasporto secondo me, ahahha. Mi è scappato uno ieri su tre account che catturavo...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...