Vai al commento

Bar Zelletta

GIANNIX3D

Post raccomandati

Ci sono due bambini, un maschietto ed una femminuccia.

Il maschietto si tira via le mutande e si indica il pisellino e dice "Tu ce l hai questo?"

La femminuccia sicura di sé si tira via pure lei le mutandine e indicandosi la passerina risponde..

"No ma mia madre mi ha detto che avendo questa posso averne quanti ne voglio!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@BigDima

Cattive:

Spoiler

Lo sai come si chiama un bianco tra due neri? Vittima.

E un nero tra due bianchi? Sospetto.

Tre neri trovano una lampada, la strofinano e esce un genio.

"Avete diritto a un desiderio a testa"

"Voglio essere bianco!" puff, il primo diventa bianco.

"Voglio essere bianco!" puff, il secondo diventa bianco.

Il terzo ride.

"Che hai da ridere tu?"

"Rido berghé adesso vi faggio dornare neri"

Mai investire un nero in bici.

Perché?

Potrebbe essere la tua.

Due neri passeggiano per la città, e trovano una cabina con scritto "Novità dell'anno! Diventa bianco! SOLO 50 CENTESIMI!". Uno dei due dice: "Beggado, vorrei dando dibendare biango, ma non ho soldi"

"Non di breoggubare, Abib. Io ho un euro, vado e ti do il resdo"

Allora il nero entra, e dopo qualche minuto esce dalla cabina un bianco che si specchia incredulo.

"Ehi, hai ginguanda gendesimi?" chiede l'altro.

"Ma che cavolo, sono bianco da cinque minuti e c'è già un Madagascar a rompere che vuole i soldi"

Un nero va in piscina. Si tuffa dal trampolino, ma quando esce si accorge che ha perso il costume.

Un ragazza lo vede e gli fa: "Che bigolo!"

"Eh, signorina - risponde lui - È bigolo berghé è bagnado"

C'è un nero che cammina con un televisore in spalla. Un bianco lo vede e esclama: "Ma quello è il mio!"

Lo ferma, lo osserva da vicino e poi dice: "Ah no, non è il mio... meno male, vuol dire che è ancora a casa a lucidare le scarpe"

Link al commento

image_20160602_170827_769.jpg

image_20160602_170828.gif

Mi promise mari e monti e mi regalò un atlante

Paola amore mio, quando sono con te dimetico tutto.

Ma io mi chiamo Sara!

Visto? Tu non mi credi mai!

Quando la ragazza che ami ti tradisce e tu pensi di buttarti fuori dalla finestra, ricordati che hai le corna, non le ali.

Un giorno sono andato dalla mia ragazza e le ho detto: "Io sto con te perché mi accontento". Ma lei mi rispose "Io non mi accontento, infatti sto anche con un altro"

Un giorno, un kinder pinguì stava andando ad una fiesta, sbattè la testa contro un tronky e cadde in un campo di kinder cereali. Morì, ma siccome era stato kinder bueno morì e finì in kinder paradiso. Lo sapevi, no?

KINDER SORPRESA!

C'erano una volta il fuoco, l'acqua e la fiducia. Entrarono insieme in una foresta e il fuoco disse: se dovessi perdermi cercate il fumo, perché dove c'è il fumo c'è il fuoco!

L'acqua disse: se dovessi perdermi cercate l'umidità, perché dove c'è l'umidità c'è l'acqua.

E la fiducia disse: se dovessi perdermi non cercatemi... perché una volta persa non mi ritrovereste più!

image_20160602_170833_859.jpg

"Allarme congiuntivo! La situazione è grammatica!"

Link al commento

Cos'è rosso e odora di vernice blu? La vernice rossa.

Cosa è verde e ha le ruote? L'erba. Ho mentito riguardo alle ruote.

se un tasso paga le tasse è prostituzione?

"Cenerentola, la scarpetta"

"No, ho mangiato troppo"

Perchè Dio ha creato l'uomo con un solo mento? Perchè non poteva fare altrimenti.

Se io voglio una pera... Vuol dire che sto sperando?

Quali sono due pesci molto simili?

I dentici.

A Fiumicino: Aho! anvedi l'aereo decolla. Ma che de colla, è de ferro.

Aho, a te te piace er pesce surgelato? No io sur gelato ce metto la panna.

Spoiler

Queste son romane

Cosa ci fa un ginocchio sulle scale? Rotula

Spoiler

Paperino è felice perchè si fa le paperine.
Topolino è felice perchè si fa le topoline.
Pippo è triste.

Qual'è ľanimale più prezioso del mondo? Il castoro 

Link al commento

Ci sono 3 donne che mangiano un gelato insieme: una lo succhia, una lo lecca, l'altra lo mordicchia. Qual è quella sposata?

Spoiler

Quella colla fede al dito.

Ah, poi non ho mai capito perché la valigia si porta ma la porta non si valigia.

La moglie di einstein voleva sposare un fisico pazzesco, ma forse è rimasta delusa.

Link al commento

Cosa nasce da una nera e un albanese?

Spoiler

Un ladro pigro.

E da un'ebrea e un nero?

Spoiler

Una catena di negozi svaligiati.

Un pedofilo ebreo si piazza fuori da una scuola elementare e ferma una bambina.

"Ciao bella bambina, vuoi comprare una caramella?"

Dilemma per Ebrei: prosciutto gratis!

Göring passeggia per Berlino, quando ad un certo punto una bambina gli finisce addosso.

"Mi scusi, mi perdoni, non l'ho vista!"

"Non ti preoccupare, bambina - dice il gerarca - Dimmi un po', come ti chiami?"

"Sarah"

"Ah. E quanti anni hai?"

"Ne compirò undici tra due settimane"

"Sarah, Sarah... non si dicono le bugie"

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

Ma se sto Supino. Pino si fa male?

muore asfissiato

Spoiler

è solo una battuta la mia, non è per offendere

Link al commento

Ci sono due funzioni,

Ed una traslazione,

Due piccoli domini,

Un limite non chiaro,

Coseno, seno e la tangente,

Non manca più nessuno...

Solo non si vedono le promozioni

#Robadascientifico

Un ragazzino viene investito mentre gioca a Pokèmon Go! Nell'aria si sente una canzone:

Il buon senso non c'è, è andato via

Il buon senso non è più cosa mia!

Durante il funerale invece, secondo voci di corridoio, si è sentita un'altra canzone:

Il buon senso se ne è andato e non ritorna più

Oggi a caccia di Pokémon senza lui...

Link al commento

L'ambiente dove si svolge la scena é un canale di scolo di una fognatura, galleggiando mollemente sta arrivando una bella rosa bianca.
Alla confluenza con un altro canale sta arrivando un grosso stro*zo che galleggiando si avvicina, trascinato dalla debole corrente, alla bella rosa bianca.
Come la rosa bianca vede l'escremento gli urla di starle lontano e l'escremento non può fare nulla per evitare il contatto.
Allora la rosa bianca lo carica di improperi di ogni sorta e l'escremento reagisce e dice alla rosa bianca: "ma chi ti credi di essere per inveire in questo modo?" e la rosa bianca sempre più altezzosa, grida: "sono stata sul petto della Lollobrigida" e l'escremento controbatte: "la Loren piangeva quando mi ha lasciato".
Link al commento

Guest Ravenblack
On 24/7/2016 at 21:28, LolloFroste48 ha scritto:

Ma se sto Supino. Pino si fa male?

La vacca dorme supina.

E Pina muore.

Link al commento

Perché c'è una patatina in chiesa?  Prega san carlo 

Qual è il formaggio meno sicuro? Il  certo-si-no

Il libro preferito del macellaio? Il 

ro-manzo

Perché l'insalata non sale? Perché se no si chiamerebbe insalita 

Sapete perché il cane si morde la coda?

Perché gli sta sul c*lo

Cosa dice un pollo su un girarrosto? Non so se mi spiedo

Link al commento

Potrebbero essere troppo troppose. Nel caso, editate.

Spoiler

Dovevo incontrarmi con la mia ragazza a casa sua, suono e mi ritrovo da solo con la sua bellissima sorella maggiore. Mi invita ad entrare ed attendere sua sorella.

Dopo un po', la ragazza si avvicina a me con sguardo seducente e mi propone: "potremmo fare un po' di cose mentre mia sorella non c'è e non può vederci... occhio non vede, cuore non duole".

Sobbalzo, e deciso comincio a correre precipitosamente verso la porta, dirigendomi poi verso la mia macchina. Lì vicina, però, trovo la mia ragazza che, soddisfatta, esclama: "amore, complimenti: hai appena vinto la mia fiducia!".

Morale della favola? È bene tenere sempre i preservativi in macchina.

___

Un ragazzo sussurra ad una ragazza in biblioteca: "ti dispiace se mi siedo accanto a te?".

La ragazza, però, replica ad alta voce: "NO, LASCIAMI STARE. NON VOGLIO PASSARE LA NOTTE CON TE".

Tutti i presenti nella biblioteca, allora, si girano e fissano con giudizio il ragazzo, provocandogli un orribile imbarazzo.

Dopo un paio di minuti, la ragazza si dirige verso dove ora siede il ragazzo, e sussurra: "studio psicologia, lo so come pensano gli uomini! Ti ho messo in imbarazzo, vero?".

Il ragazzo, sentite queste parole, alza anch'egli la voce: "COSA? CENTO EURO PER UNA NOTTE? NO, NO, NO. È DECISAMENTE TROPPO".

E tutte le persone si girano, guardando la ragazza con sguardo scioccato.

Il ragazzo quindi, osservando la ragazza, ricomincia a sussurrare: "studio giurisprudenza: so come fòttere le persone".

Link al commento

Guest NicoRobin
2 ore fa, Hydrangea ha scritto:

Potrebbero essere troppo troppose. Nel caso, editate.

Apri contenuto nascosto

Dovevo incontrarmi con la mia ragazza a casa sua, suono e mi ritrovo da solo con la sua bellissima sorella maggiore. Mi invita ad entrare ed attendere sua sorella.

Dopo un po', la ragazza si avvicina a me con sguardo seducente e mi propone: "potremmo fare un po' di cose mentre mia sorella non c'è e non può vederci... occhio non vede, cuore non duole".

Sobbalzo, e deciso comincio a correre precipitosamente verso la porta, dirigendomi poi verso la mia macchina. Lì vicina, però, trovo la mia ragazza che, soddisfatta, esclama: "amore, complimenti: hai appena vinto la mia fiducia!".

Morale della favola? È bene tenere sempre i preservativi in macchina.

___

Un ragazzo sussurra ad una ragazza in biblioteca: "ti dispiace se mi siedo accanto a te?".

La ragazza, però, replica ad alta voce: "NO, LASCIAMI STARE. NON VOGLIO PASSARE LA NOTTE CON TE".

Tutti i presenti nella biblioteca, allora, si girano e fissano con giudizio il ragazzo, provocandogli un orribile imbarazzo.

Dopo un paio di minuti, la ragazza si dirige verso dove ora siede il ragazzo, e sussurra: "studio psicologia, lo so come pensano gli uomini! Ti ho messo in imbarazzo, vero?".

Il ragazzo, sentite queste parole, alza anch'egli la voce: "COSA? CENTO EURO PER UNA NOTTE? NO, NO, NO. È DECISAMENTE TROPPO".

E tutte le persone si girano, guardando la ragazza con sguardo scioccato.

Il ragazzo quindi, osservando la ragazza, ricomincia a sussurrare: "studio giurisprudenza: so come fòttere le persone".

l'ultima è fantastica

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...