Vai al commento

Nuova arrivata ^^

Post raccomandati

9 minuti fa, elle_phoenix ha scritto:

Ciao a tutti :) mi chiamo Ludo ho 20 anni e sono di Cosenza. Mi piacciono i videogiochi, leggere e guardare la serie tv. Gioco a pokemon da anni ormai e il mio codice amico è 2852 9198 6136! Spero di conoscere tante persone qui ^^

Benvenuta e buona permanenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bevuta!!!! E per darti la buona permanenza come mio solito ti racconto una barzelletta "Dottore!! dottore!! mia moglie si sente male in macchina!"
"Mio Dio... le metta l'antenna!!!."

Spoiler

Puoi trovarne altre su Bar Barzelletta 

Link al commento

48 minuti fa, elle_phoenix ha scritto:

Ciao a tutti :) mi chiamo Ludo ho 20 anni e sono di Cosenza. Mi piacciono i videogiochi, leggere e guardare la serie tv. Gioco a pokemon da anni ormai e il mio codice amico è 2852 9198 6136! Spero di conoscere tante persone qui ^^

Welcome :blush:da quanto tempo se posso chiedere?? :D Io da pokemon argento per color,il miglior gioco di sempre:love_emote:

Link al commento

1 ora fa, axxodevil ha scritto:

Welcome :blush:da quanto tempo se posso chiedere?? :D Io da pokemon argento per color,il miglior gioco di sempre:love_emote:

Ho iniziato con un game boy color e pokemon blu nel 2001 fai un pò conto te :XD:

1 ora fa, Umbreon18 ha scritto:

Benvenuta! Ti troverai bene qui garantito!^^(noto che ti piace umbreon nevvero?)

SI :love_emote: e a quanto sembra piace anche a te!

Link al commento

2 ore fa, elle_phoenix ha scritto:

SI :love_emote: e a quanto sembra piace anche a te!

Ovvio u.u comunque ti ridò il benvenuto: Se avessi bisogno di qualcosa chiedi pure a qualcuno del forum, sono tutti molto gentili ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...