elle_phoenix Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ciao a tutti mi chiamo Ludo ho 20 anni e sono di Cosenza. Mi piacciono i videogiochi, leggere e guardare la serie tv. Gioco a pokemon da anni ormai e il mio codice amico è 2852 9198 6136! Spero di conoscere tante persone qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ciao Ludo, benvenuta qui sul forum! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 9 minuti fa, elle_phoenix ha scritto: Ciao a tutti mi chiamo Ludo ho 20 anni e sono di Cosenza. Mi piacciono i videogiochi, leggere e guardare la serie tv. Gioco a pokemon da anni ormai e il mio codice amico è 2852 9198 6136! Spero di conoscere tante persone qui Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elle_phoenix Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Benvenuta Grazie 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Benvenuta e buona permanenza Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuta sul forum! Buona permanenza Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Bevuta!!!! E per darti la buona permanenza come mio solito ti racconto una barzelletta "Dottore!! dottore!! mia moglie si sente male in macchina!""Mio Dio... le metta l'antenna!!!." Spoiler Puoi trovarne altre su Bar Barzelletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Spoiler Perdonami, non ho trovato nessun meme con scritto "Benvenuta". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 48 minuti fa, elle_phoenix ha scritto: Ciao a tutti mi chiamo Ludo ho 20 anni e sono di Cosenza. Mi piacciono i videogiochi, leggere e guardare la serie tv. Gioco a pokemon da anni ormai e il mio codice amico è 2852 9198 6136! Spero di conoscere tante persone qui Welcome da quanto tempo se posso chiedere?? Io da pokemon argento per color,il miglior gioco di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuta! Ti troverai bene qui garantito!(noto che ti piace umbreon nevvero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elle_phoenix Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 ora fa, axxodevil ha scritto: Welcome da quanto tempo se posso chiedere?? Io da pokemon argento per color,il miglior gioco di sempre Ho iniziato con un game boy color e pokemon blu nel 2001 fai un pò conto te 1 ora fa, Umbreon18 ha scritto: Benvenuta! Ti troverai bene qui garantito!(noto che ti piace umbreon nevvero?) SI e a quanto sembra piace anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuta, sono sicuro che ti troverai benissimo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewave89 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 ore fa, elle_phoenix ha scritto: SI e a quanto sembra piace anche a te! Ovvio u.u comunque ti ridò il benvenuto: Se avessi bisogno di qualcosa chiedi pure a qualcuno del forum, sono tutti molto gentili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.