PokeTrainer Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ciao a tutti! Ho letto di utenti che a Central Park trovano i Dratini, che in centro Milano ci sono i Bulbasaur e varie. Quindi apro questo post Sperando che condividiate il luogo di Pokémon "rari" e utili in modo che tutti possano catturarli. Quando aggiungerete I vostri Pokémon, modificherò questo post aggiungendolo con il luogo in una comoda lista. LISTA 1. TheLaw Dratini a Central Park 2. Poketrainer Charmander a Parco Sempione, Milano 3. TheLaw Charizard a Parco Sempione, Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassoh Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 io ho trovato squirto in nave per sardegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ho trovato 2 dratini a Central Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassoh Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 9 minuti fa, TheLaw ha scritto: Ho trovato 2 dratini a Central Park ALLORA VOGLIO TROVARE DRAGONITEEEEE! O LA MELEDIZIONE PICHACIU CADRA SU DI TUITI VUI!!!111!!! *Melevisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Wassoh ha scritto: ALLORA VOGLIO TROVARE DRAGONITEEEEE! O LA MELEDIZIONE PICHACIU CADRA SU DI TUITI VUI!!!111!!! *Melevisione che motivo c'era ti dare questa risposta troll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassoh Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, TheLaw ha scritto: che motivo c'era ti dare questa risposta troll? Boh ceh, bordello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ne ho catturati 96 e visti 96 già, e tutti a Santa Monica. Penso che si possano catturare tutti cercando bene da dove vi trovate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirCricksALot Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 11 minuti fa, Julian95 ha scritto: Ne ho catturati 96 e visti 96 già, e tutti a Santa Monica. Penso che si possano catturare tutti cercando bene da dove vi trovate Ma sei Red di pokemon origins hai quasi finito il pokedex D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Parco Sempione, Milano ho trovato Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Secondo me gli starter non sono considerati molto rari, oggi mi segnalava un bulbasaur a 2 "zampette" da casa mia e nel parco, sempre vicino a casa mia, ho incontrato e catturato Squirtle. Per la cronaca abito in un paesino a 17km da Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Io ho notato che gli starter ed i pokemon più "rari" sono davvero rari, a me sono capitati un paio di Bulbasaur selvatici, due Squirtle ed un Charmander, tutti nella mia città comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 19 ore fa, TheLaw ha scritto: Ho trovato 2 dratini a Central Park fake gps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, alakyr ha scritto: fake gps? stavo provando il gioco da bluestack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Io ho trovato un Charizard sul lungomare di Cervia (???????) Non capisco il nesso mare/charizard, ma mi è partito comunque un embolo quando ho visto la sagoma nel localizzatore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xolotl Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 io ho trovato squirtle in centro a bari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 47 minuti fa, Viollo ha scritto: Scusa potresti spiegarti meglio? bluestack è un emulatore android per pc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 14 ore fa, Chikoripster ha scritto: Io ho trovato un Charizard sul lungomare di Cervia (???????) Non capisco il nesso mare/charizard, ma mi è partito comunque un embolo quando ho visto la sagoma nel localizzatore XD A che livello sei per trovare Charizard che girano a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 7 ore fa, SamOnTheFloor ha scritto: A che livello sei per trovare Charizard che girano a caso? Ero a lv 4... Quindi immagino che il livello c'entri poco o niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 40 minuti fa, Chikoripster ha scritto: Ero a lv 4... Quindi immagino che il livello c'entri poco o niente... più sali e più dovresti trovare pokemon rari/particolari/evoluzioni e con un PL man mano più alto...sta di fatto che trovare un charizard a lvl 4 è tanta roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 ora fa, alakyr ha scritto: più sali e più dovresti trovare pokemon rari/particolari/evoluzioni e con un PL man mano più alto...sta di fatto che trovare un charizard a lvl 4 è tanta roba Come PL mi pare fosse su 150, quindi probabilmente è stato solo chiulo nel mio caso ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pscs Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 7 ore fa, alakyr ha scritto: più sali e più dovresti trovare pokemon rari/particolari/evoluzioni e con un PL man mano più alto...sta di fatto che trovare un charizard a lvl 4 è tanta roba Non è così, tutti trovano gli stessi pokemon negli stessi punti ( se non sono despawnati) non importa il lv 7 ore fa, alakyr ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masokiller Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 On 10/7/2016 at 13:46, PokeTrainer ha scritto: Ciao a tutti! Ho letto di utenti che a Central Park trovano i Dratini, che in centro Milano ci sono i Bulbasaur e varie. Quindi apro questo post Sperando che condividiate il luogo di Pokémon "rari" e utili in modo che tutti possano catturarli. Quando aggiungerete I vostri Pokémon, modificherò questo post aggiungendolo con il luogo in una comoda lista. LISTA 1. TheLaw Dratini a Central Park 2. Poketrainer Charmander a Parco Sempione, Milano 3. TheLaw Charizard a Parco Sempione, Milano Ciao a tutti. Ieri sera facevo un giro in Darsena e ho catturato un bel po' di roba 1- dragonair sul naviglio pavese 2- slowbro sul naviglio pavese 3- hitmonlee dietro la darsena nel parco (via conca del naviglio) e ne ho presi 5 o 6 4- il parco sempione è pieno di charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.