Vai al commento

Locazioni Pokémon in Pokémon GO

PokeTrainer

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Ho letto di utenti che a Central Park trovano i Dratini, che in centro Milano ci sono i Bulbasaur e varie. Quindi apro questo post Sperando che condividiate il luogo di Pokémon "rari" e utili in modo che tutti possano catturarli.

Quando aggiungerete  I vostri Pokémon, modificherò questo post aggiungendolo  con il luogo in una comoda lista.

LISTA

1. TheLaw 

Dratini a Central Park

2. Poketrainer

Charmander a Parco Sempione, Milano

3. TheLaw

Charizard a Parco Sempione, Milano

Inviato
9 minuti fa, TheLaw ha scritto:

Ho trovato 2 dratini a Central Park

ALLORA VOGLIO TROVARE DRAGONITEEEEE! O LA MELEDIZIONE PICHACIU CADRA SU DI TUITI VUI!!!111!!!

*Melevisione

Inviato
Adesso, Wassoh ha scritto:

ALLORA VOGLIO TROVARE DRAGONITEEEEE! O LA MELEDIZIONE PICHACIU CADRA SU DI TUITI VUI!!!111!!!

*Melevisione

che motivo c'era ti dare questa risposta troll?

Inviato

Ne ho catturati 96 e visti 96 già, e tutti a Santa Monica. Penso che si possano catturare tutti cercando bene da dove vi trovate

FgTAXdm.png

Inviato
11 minuti fa, Julian95 ha scritto:

Ne ho catturati 96 e visti 96 già, e tutti a Santa Monica. Penso che si possano catturare tutti cercando bene da dove vi trovate

FgTAXdm.png

Ma sei Red di pokemon origins hai quasi finito il pokedex D:

Inviato

Secondo me gli starter non sono considerati molto rari, oggi mi segnalava un bulbasaur a 2 "zampette" da casa mia e nel parco, sempre vicino a casa mia, ho incontrato e catturato Squirtle. Per la cronaca abito in un paesino a 17km da Milano

Inviato

Io ho notato che gli starter ed i pokemon più "rari" sono davvero rari, a me sono capitati un paio di Bulbasaur selvatici, due Squirtle ed un Charmander, tutti nella mia città comunque. 

Inviato

Io ho trovato un Charizard sul lungomare di Cervia (???????)

Non capisco il nesso mare/charizard, ma mi è partito comunque un embolo quando ho visto la sagoma nel localizzatore XD

Inviato
14 ore fa, Chikoripster ha scritto:

Io ho trovato un Charizard sul lungomare di Cervia (???????)

Non capisco il nesso mare/charizard, ma mi è partito comunque un embolo quando ho visto la sagoma nel localizzatore XD

A che livello sei per trovare Charizard che girano a caso?

Inviato
7 ore fa, SamOnTheFloor ha scritto:

A che livello sei per trovare Charizard che girano a caso?

Ero a lv 4... Quindi immagino che il livello c'entri poco o niente...

Inviato
40 minuti fa, Chikoripster ha scritto:

Ero a lv 4... Quindi immagino che il livello c'entri poco o niente...

più sali e più dovresti trovare pokemon rari/particolari/evoluzioni e con un PL man mano più alto...sta di fatto che trovare un charizard a lvl 4 è tanta roba :D

Inviato
1 ora fa, alakyr ha scritto:

più sali e più dovresti trovare pokemon rari/particolari/evoluzioni e con un PL man mano più alto...sta di fatto che trovare un charizard a lvl 4 è tanta roba :D

Come PL mi pare fosse su 150, quindi probabilmente è stato solo chiulo nel mio caso ^^" 

Inviato
7 ore fa, alakyr ha scritto:

più sali e più dovresti trovare pokemon rari/particolari/evoluzioni e con un PL man mano più alto...sta di fatto che trovare un charizard a lvl 4 è tanta roba

Non è così, tutti trovano gli stessi pokemon negli stessi punti ( se non sono despawnati) non importa il lv

7 ore fa, alakyr ha scritto:

:D

Inviato
On 10/7/2016 at 13:46, PokeTrainer ha scritto:

Ciao a tutti! Ho letto di utenti che a Central Park trovano i Dratini, che in centro Milano ci sono i Bulbasaur e varie. Quindi apro questo post Sperando che condividiate il luogo di Pokémon "rari" e utili in modo che tutti possano catturarli.

Quando aggiungerete  I vostri Pokémon, modificherò questo post aggiungendolo  con il luogo in una comoda lista.

LISTA

1. TheLaw 

Dratini a Central Park

2. Poketrainer

Charmander a Parco Sempione, Milano

3. TheLaw

Charizard a Parco Sempione, Milano

Ciao a tutti.

Ieri sera facevo un giro in Darsena e ho catturato un bel po' di roba

1- dragonair sul naviglio pavese

2- slowbro sul naviglio pavese

3- hitmonlee dietro la darsena nel parco (via conca del naviglio) e ne ho presi 5 o 6

4- il parco sempione è pieno di charmender

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...