Vai al commento

[VINCITORI] POKÉMON IN TABULA

FabulousPug

Post raccomandati

7 minuti fa, cottone ha scritto:

Doctor Who in Tabula. Ruolo op.

Ma il mio no?
Praticamente un Arcanine che una volta in tutto il lupus poteva scoprire il destinatario del potere
Aspettavi uscisse "Lupizzatore" scoprivi la vittima e gg ez un lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e @Dany1899 best player 4ever <3 

Comunque, senza togliere nulla a taty, era piuttosto sgamabile anche nei giorni prima, e il rogo di Iperbole é stata la sua condanna. Ragion per cui personalmente avrei dato il premio a @Dante , il vero best player dei lupi secondo me. Si è tradito solo verso la fine, e solo il mio testamento e quello di dany avrebbe potuto mettere a posto le cose ;)

Per il resto che dire, avete sbagliato a lupizzare Dream. Io da lupizzato avrei giocato per i lupi xD 

Avrei accusato delle persone per 2/3 giorni, poi voi mi avreste ucciso per non dare sospetti e nel testamento ne avrei accusati altri. 

Penso che questa era la vostra unica possibilità di vittoria, quindi perché non avete rischiato? 

P.s. @Nagisa_Hazuki io e Astrale abbiamo giocato molti lit insieme, a dir la verità xD 

Link al commento

21 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Per i lupi:

Secondo quale criterio mi avete sbranato il primo giorno? D:

Il mago non svela i suoi trucchi :moonmoon: 

Cmq ci sembravi abbastanza cittadino da mangiarti senza remore alcuna XD

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Io e @Dany1899 best player 4ever <3 

Comunque, senza togliere nulla a taty, era piuttosto sgamabile anche nei giorni prima, e il rogo di Iperbole é stata la sua condanna. Ragion per cui personalmente avrei dato il premio a @Dante , il vero best player dei lupi secondo me. Si è tradito solo verso la fine, e solo il mio testamento e quello di dany avrebbe potuto mettere a posto le cose ;)

Per il resto che dire, avete sbagliato a lupizzare Dream. Io da lupizzato avrei giocato per i lupi xD 

Avrei accusato delle persone per 2/3 giorni, poi voi mi avreste ucciso per non dare sospetti e nel testamento ne avrei accusati altri. 

Penso che questa era la vostra unica possibilità di vittoria, quindi perché non avete rischiato? 

P.s. @Nagisa_Hazuki io e Astrale abbiamo giocato molti lit insieme, a dir la verità xD 

Hahahaha grazie mille XD

Io personalmente non potevo più continuare a giocare, quindi ho deciso di arrendermi. Però ho provato a spacciarmi per lupizzato perché volevo portare al rogo gianmarco e gosh al posto di kin e suol, e nel frattempo mangiare scare, fantasy, e ricordare ai mod che mawi doveva essere eliminato hahahaha. Ovviamente doveva giocarmela veramente molto bene in piazza, ma non avevo il tempo e la voglia, quindi ci ho provato e amen visto che scare mi ha sgmato subito:asduj1:

Tra l'altro quando si dice sfiga: la sera della morte di iperbole dico a suol di non usare più il suo potere, nella speranza che credessi iperbole=gengar. Ma che succede? Iperbole era stato scelto per il testo e si conferma alakazam #mainagioia

Insieme ad astrale hai giocato il  super mystery dungeon edition

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Era per deviare i sospetti (?) :look: 

Non so se tu stia scherzando o meno, ma se vuoi tu do il mio numero di cellulare per cancellare ogni sospetto xD 

Mi sa che astrale è in una chat lit su wa con te, o sbaglio? 

Così vedi che abbiamo numeri diversi e chiudiamo la storia, solamente nel caso tu fossi serio :asduj1:

Link al commento

Sono lusingata! :blush: Complimenti vivissimi a tutti i giocatori, mi sono divertita tantissimo! :asduj1:

6 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Io devo ancora capire perché @Taty abbia smesso di usare il potere portando Gilga scoprirmi Delphox. ;w;

In verità ho smesso di usarlo perché volevo far passare Iperbole per Delphox ahahahahahah

Sorry bro :patpat:

3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ahahahah che dirti, purtroppo devo ancora farci l'abitudine ad essere lupo! :D In quanto a sgamabilità, tu invece eri palesemente cittadino, ma non ti ho ammazzato prima perché da vivo ti trovo più ingannabile :secret: Al contrario di @Dany1899, che più è vivo e più è pericoloso :looksi:

E i miei complimenti a @Dante, anche secondo me è stato abilissimo ed è stato capace di non farsi sospettare fino al quinto giorno di Lit! ahahahah Anche secondo me meritava di stare sul podio! ;) 

Non ti abbiamo lupizzato (anzi, né te né Dany) perché c'erano molte probabilità che vi ribellaste come ha provato a fare Dream, e che vi deste alla caccia di Cofagrigus per ricittadinizzarvi.

Link al commento

Non so se tu stia scherzando o meno, ma se vuoi tu do il mio numero di cellulare per cancellare ogni sospetto xD 

Così vedi che abbiamo numeri diversi e chiudiamo la storia, solamente nel caso tu fossi serio :asduj1:

Doppia sim is da way

Link al commento

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Il mago non svela i suoi trucchi :moonmoon: 

Cmq ci sembravi abbastanza cittadino da mangiarti senza remore alcuna XD

Hahahaha grazie mille XD

Io personalmente non potevo più continuare a giocare, quindi ho deciso di arrendermi. Però ho provato a spacciarmi per lupizzato perché volevo portare al rogo gianmarco e gosh al posto di kin e suol, e nel frattempo mangiare scare, fantasy, e ricordare ai mod che mawi doveva essere eliminato hahahaha. Ovviamente doveva giocarmela veramente molto bene in piazza, ma non avevo il tempo e la voglia, quindi ci ho provato e amen visto che scare mi ha sgmato subito:asduj1:

Tra l'altro quando si dice sfiga: la sera della morte di iperbole dico a suol di non usare più il suo potere, nella speranza che credessi iperbole=gengar. Ma che succede? Iperbole era stato scelto per il testo e si conferma alakazam #mainagioia

Insieme ad astrale hai giocato il  super mystery dungeon edition

Scusa, ma tanto io soul lo avevo bloccato... 

Si, sono op :asduj1:

Link al commento

23 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

river song?? che cos'è? XD

22 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Chiedilo a @T_Terry_T :azaz:

Comandi! Dritto dritto dal post d'iscrizioni:

0rtJgvN.png

Hello, sweetie!

*

River Song: È un'abile professoressa di archeologia con molte caratteristiche affini al Dottore, con il quel si incontra nell'ordine sbagliato. Grazie alla sua peculiarità , ogni giorno può scegliere due giocatori, che si scambieranno gli effetti ricevuti dei poteri*. Può anche, in caso, dire il suo nome ma mai per due volte di fila.

Dove per "due giocatori" potevo prendere chiunque, anche i morti, nominandoli tutti i giorni e dove nei "poteri" era compreso lo sbranamento notturno.

Che poi il vero motivo per cui ho iniziato ad uccidere è che da una sera all'altra mi fu detto di non fare più nomi di morti, così ho iniziato a fare i nomi dei vivi di cui non si sapeva nulla, prendendo i lupi. Se mi avessero lasciato continuare nessuno si sarebbe fatto male - a parte il povero corpo martoriato di Gaetano, l'unico giocatore di LiT ad esser strato sbranato da morto dopo esser stato ucciso due volte. :asduj1:

No @cottone, così com'è non la rivedremo mai, non si può vedere ahahah

Link al commento

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Magari hai due telefoni :stupid: 

se non si fosse capito in questo momento sono serio come Mud quando ha un potere inutile

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Non ti abbiamo lupizzato (anzi, né te né Dany) perché c'erano molte probabilità che vi ribellaste come ha provato a fare Dream, e che vi deste alla caccia di Cofagrigus per ricittadinizzarvi.

Certo, ma tra il perdere e il perdere io avrei rischiato xD 

Beh, per il futuro così lo sapete: gioco sempre per la fazione a cui appartengo al momento u.u 

Link al commento

Scusa, ma tanto io soul lo avevo bloccato... 

Si, sono op :asduj1:

Mannaia a batman! E pensare che volevo magnarmi Garg prima di quel giorno. Si vedeva troppo che era ninetales XD

Link al commento

6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Caro Saitama, questo è un lupus In Tabula

Puoi trovare tutto qui in questo link:

(E @Demon outspeedata sta muta :moonmoon: )

Neanche vi ho seguito. lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...