Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?

Pokéscout

Post raccomandati

24 minuti fa, Topanga ha scritto:

Forse è vero, anche altri avevano 'sta impressione. Ma è anche vero che è inevitabile che alcune falliscano, e la memoria umana è brava a ricordare i casi sfortunati.

Io ricordo solo quelli che scappano, non quelli che prendo ahaha

Comunque dovrebbero fixarle che tipo fino al 200/300PL prendi il pokemon con una sola, senza perderci troppo tempo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, diurno ha scritto:

A volte anche a me danno l'impressione che le Ultra Ball (rigorosamente corredate di baccalampon) non facciano alcuna differenza, io le butto su qualsiasi Bulbasaur, Charmender e Squirtle, che sia 10 o 600, e a volte scappano al 150....mah

Due giorni fa ero a liv. 19 e non avevo ancora le ultraball. Mi accorgo di un pokestop con esca attivata e mi avvicino. Appena entro nel range mi appare un Vileplume da più di 1400. Siccome mi mancava e mi piace anche parecchio come pokemon mi ci sono fiondato. Gli ho tirato addosso 16 megaball rigorosamente corredate dalla sua baccalampone... alla 17° è scappato... le madonne facevano luce....

Link al commento

26 minuti fa, trevanian ha scritto:

Due giorni fa ero a liv. 19 e non avevo ancora le ultraball. Mi accorgo di un pokestop con esca attivata e mi avvicino. Appena entro nel range mi appare un Vileplume da più di 1400. Siccome mi mancava e mi piace anche parecchio come pokemon mi ci sono fiondato. Gli ho tirato addosso 16 megaball rigorosamente corredate dalla sua baccalampone... alla 17° è scappato... le madonne facevano luce....

:rotfl:

Link al commento

1 ora fa, trevanian ha scritto:

Che poi dopo l'ultimo aggiornamento, forse anche dal penultimo, la percentuale di successo di una cattura  è diminuita, "sprecare" Pokeball con pokemon con PL 10 è una cosa direi paradossale e spesso falliscono più le Ball di rango superiore ... , risultato che tanto per finirla alla grande il pokemon più comune scappa a volte più facilmente del più raro,questo sarebbe relativo se almeno fosse legato alla forza, ma qui hanno aumentato il fattore random. Alla fine è un gioco in fase di test, quindi si spera venga sfruttato il potenziale che il gioco offre in futuro.

Link al commento

5 ore fa, Topanga ha scritto:

Figo, ma perché il tuo pokemon preferito è rattata? Comunque, che statistiche avevano?

Bhè, porto nel cuore il Rattata del buon Gennaro Bullo, indimenticabili le sue chiamate nel Pokegear.

Rhydon: 359PL, 73% iv

Poliwrath: 768PL, 82% iv

Niente di grandioso

Link al commento

18 minuti fa, Hate ha scritto:

Bhè, porto nel cuore il Rattata del buon Gennaro Bullo, indimenticabili le sue chiamate nel Pokegear.

Rhydon: 359PL, 73% iv

Poliwrath: 768PL, 82% iv

Niente di grandioso

Ahia. Considera che da me l'altra notte era sbucato un golem nei paraggi, subito corro (ero senza bici) come un matto a dritto e non trovandolo rifaccio il giro chiappando nella corsa un povero Mr. Mime, ma quando l'ho quasi raggiunto il golem scompare... Poi incontro dei ragazzi tutti felici che mi fanno: "C'è golem! C'è golem! È lì alla statua. L'hai visto?"... Ma almeno il Poliwrath ha mosse buone? Se sì, vale la pena di potenziarlo.

Ecco che ne è stato dei due amici girini:

qO4i8E3.pngoLCl7La.png

Il primo l'ho potenziato bruciando metà della mia scorta di polvere ottenendo in cambio un difensore coi fiocchi, il secondo che era già di livello alto si è evoluto ritrovandosi mosse di melma...

Link al commento

14 ore fa, trevanian ha scritto:

mi appare un Vileplume da più di 1400. Siccome mi mancava e mi piace anche parecchio come pokemon mi ci sono fiondato. Gli ho tirato addosso 16 megaball rigorosamente corredate dalla sua baccalampone... alla 17° è scappato... le madonne facevano luce....

Considera che a me è successa la medesima cosa, con un Venusaur al 900, gli avrò tirato una decina di Ultra Ball, e poi è scappato....e poi vedo video di chi prende i Dragonite con le Mega Ball!!!!!!! maledetti

Link al commento

11 ore fa, Topanga ha scritto:

Ma almeno il Poliwrath ha mosse buone? Se sì, vale la pena di potenziarlo.

Ecco che ne è stato dei due amici girini:

Il primo l'ho potenziato bruciando metà della mia scorta di polvere ottenendo in cambio un difensore coi fiocchi, il secondo che era già di livello alto si è evoluto ritrovandosi mosse di melma...

Colpodifango e gelopugno, penso che siano le mosse peggiori per un Poliwrath, ho circa 85 caramelle Poliwag però sicuramente me ne farò uno da Poliwag più avanti

Link al commento

1 ora fa, diurno ha scritto:

Considera che a me è successa la medesima cosa, con un Venusaur al 900, gli avrò tirato una decina di Ultra Ball, e poi è scappato....e poi vedo video di chi prende i Dragonite con le Mega Ball!!!!!!! maledetti

Infatti. Il fattore random secondo me è troppo accentuato. Posso capire che tu sprechi decine di palle su un pommo di livello alto (magari poi fammelo anche acchiappare sennò mi inquieto...) ma che te ne serva 3 per prendere un caterpie o un magikarp mi pare eccessivo...

P.S. Ierisera ho visto apparire la sagoma di un dragonite che ho cercato come un pazzo per mezz'ora ma poi...puf! scomparso! GRrrrrRRRRrrRr

Link al commento

1 ora fa, Hate ha scritto:

Colpodifango e gelopugno, penso che siano le mosse peggiori per un Poliwrath, ho circa 85 caramelle Poliwag però sicuramente me ne farò uno da Poliwag più avanti

Peccato. Il rinoceronte che mosse ha invece? La combinazione ottimale è fangosberla pietrataglio.

30 minuti fa, trevanian ha scritto:

Infatti. Il fattore random secondo me è troppo accentuato. Posso capire che tu sprechi decine di palle su un pommo di livello alto (magari poi fammelo anche acchiappare sennò mi inquieto...) ma che te ne serva 3 per prendere un caterpie o un magikarp mi pare eccessivo...

D'altronde quelli che scappano lo fanno perché sono di livello più alto, un pidgey a 400 corrisponde a un pidgeot di 1400 tipo, stesso discorso per un Magikarp.

Link al commento

Ieri sera ho trovato un Rapidash abbastanza scarso, un Mr.Mime con iv ottime, un Porygon ed un Lickitung così così! Mai visti dalle mie parti, tutti in una serata! 

Adesso Shellder, Pidgey, Vulpix, Growlithe, Seel e Drowzee pronti ad evolvere, ma davvero non riesco a trovare esemplari all'altezza! Con Pidgey è assurdo..ne ho catturati un'infinità ed il migliore ha il 69%. 

Gli ultimi due giorni li ho dedicati soprattutto a Magikarp: sono passato da poco piu di un centinaio di caramelle a 325, mi mancano una ventina di pesciolini, stavolta il candidato bello tosto c'è ed è al 96%..speriamo che la sorte mi assista con le mosse 

Dimenticavo di dire che incredibilmente adesso è pieno di dratini..infatti in meno di due ore ho ottenuto dragonair! Noto con piacere che sembra ci siano migliorie sulla localizzazione dei pokemon..adesso vicino al mare trovo infiniti pokemon acquatici!

Link al commento

1 ora fa, ThImpulsive ha scritto:

Noto con piacere che sembra ci siano migliorie sulla localizzazione dei pokemon..adesso vicino al mare trovo infiniti pokemon acquatici!

Ha, io sono andato in spiaggia e trovavo erba e pinsir. Per non parlare di voltorb il pallone da spiaggia e magnemite.

Link al commento

37 minuti fa, Hate ha scritto:

Fantastico Arcanine! Ma perché hai il gioco settato in Inglese?

Non è solo il gioco, ma l'intero telefono che è settato in inglese e l'app si adegua. Lo faccio perché preferisco usare l'inglese in generale per queste cose.

4 minuti fa, Topanga ha scritto:

...

op8sKNJ.png

Dovrai doparlo seriamente lol.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...