diurno Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 24 minuti fa, Topanga ha scritto: Forse è vero, anche altri avevano 'sta impressione. Ma è anche vero che è inevitabile che alcune falliscano, e la memoria umana è brava a ricordare i casi sfortunati. Io ricordo solo quelli che scappano, non quelli che prendo ahaha Comunque dovrebbero fixarle che tipo fino al 200/300PL prendi il pokemon con una sola, senza perderci troppo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 ore fa, diurno ha scritto: A volte anche a me danno l'impressione che le Ultra Ball (rigorosamente corredate di baccalampon) non facciano alcuna differenza, io le butto su qualsiasi Bulbasaur, Charmender e Squirtle, che sia 10 o 600, e a volte scappano al 150....mah Due giorni fa ero a liv. 19 e non avevo ancora le ultraball. Mi accorgo di un pokestop con esca attivata e mi avvicino. Appena entro nel range mi appare un Vileplume da più di 1400. Siccome mi mancava e mi piace anche parecchio come pokemon mi ci sono fiondato. Gli ho tirato addosso 16 megaball rigorosamente corredate dalla sua baccalampone... alla 17° è scappato... le madonne facevano luce.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 26 minuti fa, trevanian ha scritto: Due giorni fa ero a liv. 19 e non avevo ancora le ultraball. Mi accorgo di un pokestop con esca attivata e mi avvicino. Appena entro nel range mi appare un Vileplume da più di 1400. Siccome mi mancava e mi piace anche parecchio come pokemon mi ci sono fiondato. Gli ho tirato addosso 16 megaball rigorosamente corredate dalla sua baccalampone... alla 17° è scappato... le madonne facevano luce.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, trevanian ha scritto: Due giorni fa ero a liv. 19 e non avevo ancora le ultraball. Mi accorgo di un pokestop con esca attivata e mi avvicino. Appena entro nel range mi appare un Vileplume da più di 1400. Siccome mi mancava e mi piace anche parecchio come pokemon mi ci sono fiondato. Gli ho tirato addosso 16 megaball rigorosamente corredate dalla sua baccalampone... alla 17° è scappato... le madonne facevano luce.... Che poi dopo l'ultimo aggiornamento, forse anche dal penultimo, la percentuale di successo di una cattura è diminuita, "sprecare" Pokeball con pokemon con PL 10 è una cosa direi paradossale e spesso falliscono più le Ball di rango superiore ... , risultato che tanto per finirla alla grande il pokemon più comune scappa a volte più facilmente del più raro,questo sarebbe relativo se almeno fosse legato alla forza, ma qui hanno aumentato il fattore random. Alla fine è un gioco in fase di test, quindi si spera venga sfruttato il potenziale che il gioco offre in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 5 ore fa, Topanga ha scritto: Figo, ma perché il tuo pokemon preferito è rattata? Comunque, che statistiche avevano? Bhè, porto nel cuore il Rattata del buon Gennaro Bullo, indimenticabili le sue chiamate nel Pokegear. Rhydon: 359PL, 73% iv Poliwrath: 768PL, 82% iv Niente di grandioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 18 minuti fa, Hate ha scritto: Bhè, porto nel cuore il Rattata del buon Gennaro Bullo, indimenticabili le sue chiamate nel Pokegear. Rhydon: 359PL, 73% iv Poliwrath: 768PL, 82% iv Niente di grandioso Ahia. Considera che da me l'altra notte era sbucato un golem nei paraggi, subito corro (ero senza bici) come un matto a dritto e non trovandolo rifaccio il giro chiappando nella corsa un povero Mr. Mime, ma quando l'ho quasi raggiunto il golem scompare... Poi incontro dei ragazzi tutti felici che mi fanno: "C'è golem! C'è golem! È lì alla statua. L'hai visto?"... Ma almeno il Poliwrath ha mosse buone? Se sì, vale la pena di potenziarlo. Ecco che ne è stato dei due amici girini: Il primo l'ho potenziato bruciando metà della mia scorta di polvere ottenendo in cambio un difensore coi fiocchi, il secondo che era già di livello alto si è evoluto ritrovandosi mosse di melma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 14 ore fa, trevanian ha scritto: mi appare un Vileplume da più di 1400. Siccome mi mancava e mi piace anche parecchio come pokemon mi ci sono fiondato. Gli ho tirato addosso 16 megaball rigorosamente corredate dalla sua baccalampone... alla 17° è scappato... le madonne facevano luce.... Considera che a me è successa la medesima cosa, con un Venusaur al 900, gli avrò tirato una decina di Ultra Ball, e poi è scappato....e poi vedo video di chi prende i Dragonite con le Mega Ball!!!!!!! maledetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 11 ore fa, Topanga ha scritto: Ma almeno il Poliwrath ha mosse buone? Se sì, vale la pena di potenziarlo. Ecco che ne è stato dei due amici girini: Il primo l'ho potenziato bruciando metà della mia scorta di polvere ottenendo in cambio un difensore coi fiocchi, il secondo che era già di livello alto si è evoluto ritrovandosi mosse di melma... Colpodifango e gelopugno, penso che siano le mosse peggiori per un Poliwrath, ho circa 85 caramelle Poliwag però sicuramente me ne farò uno da Poliwag più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 ora fa, diurno ha scritto: Considera che a me è successa la medesima cosa, con un Venusaur al 900, gli avrò tirato una decina di Ultra Ball, e poi è scappato....e poi vedo video di chi prende i Dragonite con le Mega Ball!!!!!!! maledetti Infatti. Il fattore random secondo me è troppo accentuato. Posso capire che tu sprechi decine di palle su un pommo di livello alto (magari poi fammelo anche acchiappare sennò mi inquieto...) ma che te ne serva 3 per prendere un caterpie o un magikarp mi pare eccessivo... P.S. Ierisera ho visto apparire la sagoma di un dragonite che ho cercato come un pazzo per mezz'ora ma poi...puf! scomparso! GRrrrrRRRRrrRr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 ora fa, Hate ha scritto: Colpodifango e gelopugno, penso che siano le mosse peggiori per un Poliwrath, ho circa 85 caramelle Poliwag però sicuramente me ne farò uno da Poliwag più avanti Peccato. Il rinoceronte che mosse ha invece? La combinazione ottimale è fangosberla pietrataglio. 30 minuti fa, trevanian ha scritto: Infatti. Il fattore random secondo me è troppo accentuato. Posso capire che tu sprechi decine di palle su un pommo di livello alto (magari poi fammelo anche acchiappare sennò mi inquieto...) ma che te ne serva 3 per prendere un caterpie o un magikarp mi pare eccessivo... D'altronde quelli che scappano lo fanno perché sono di livello più alto, un pidgey a 400 corrisponde a un pidgeot di 1400 tipo, stesso discorso per un Magikarp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ieri sera trovato Blastoise, peccato che non abbia IVs eccezionali e che sia solo al 503, ma comunque almeno da più soddisfazione che trovare sempre i soliti pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ecco cos'è sbucato: Edit: sturacessi è una parolaccia? Riedit: A quanto pare no, il foro me la censurerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThImpulsive Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ieri sera ho trovato un Rapidash abbastanza scarso, un Mr.Mime con iv ottime, un Porygon ed un Lickitung così così! Mai visti dalle mie parti, tutti in una serata! Adesso Shellder, Pidgey, Vulpix, Growlithe, Seel e Drowzee pronti ad evolvere, ma davvero non riesco a trovare esemplari all'altezza! Con Pidgey è assurdo..ne ho catturati un'infinità ed il migliore ha il 69%. Gli ultimi due giorni li ho dedicati soprattutto a Magikarp: sono passato da poco piu di un centinaio di caramelle a 325, mi mancano una ventina di pesciolini, stavolta il candidato bello tosto c'è ed è al 96%..speriamo che la sorte mi assista con le mosse Dimenticavo di dire che incredibilmente adesso è pieno di dratini..infatti in meno di due ore ho ottenuto dragonair! Noto con piacere che sembra ci siano migliorie sulla localizzazione dei pokemon..adesso vicino al mare trovo infiniti pokemon acquatici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 ora fa, ThImpulsive ha scritto: Noto con piacere che sembra ci siano migliorie sulla localizzazione dei pokemon..adesso vicino al mare trovo infiniti pokemon acquatici! Ha, io sono andato in spiaggia e trovavo erba e pinsir. Per non parlare di voltorb il pallone da spiaggia e magnemite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThImpulsive Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 ora fa, Topanga ha scritto: Ha, io sono andato in spiaggia e trovavo erba e pinsir. Per non parlare di voltorb il pallone da spiaggia e magnemite. Ahahaha.. Comunque da me non è piu così da un paio di giorni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myoujou Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Trovato con qualche CP di meno, è una bestia 15/15/14 (97%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Fantastico Arcanine! Ma perché hai il gioco settato in Inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myoujou Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 37 minuti fa, Hate ha scritto: Fantastico Arcanine! Ma perché hai il gioco settato in Inglese? Non è solo il gioco, ma l'intero telefono che è settato in inglese e l'app si adegua. Lo faccio perché preferisco usare l'inglese in generale per queste cose. 4 minuti fa, Topanga ha scritto: ... Dovrai doparlo seriamente lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 ora fa, Topanga ha scritto: ... Anche io l'ho appena trovato! Stesse mosse e tipo 32% di iv ma 1100 e rotti PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, Hate ha scritto: Anche io l'ho appena trovato! Stesse mosse e tipo 32% di iv ma 1100 e rotti PL Ti odio, Odio. Ma ripensandoci, 1100 non è poi granché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 10 minuti fa, Topanga ha scritto: Ti odio, Odio. Ma ripensandoci, 1100 non è poi granché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Oggi catturati Sandslash, Dodrio e Tangela, visualizzati ma non trovati Kadabra e Mr. Mime. Mai visti da quando è uscito il gioco fino a ieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThImpulsive Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Appena fatti evolvere Mosse perfette e 96% di IV..ANIMALE! Lo doperò molto presto. Anche qui mosse al top credo, IV 86%..solo discrete. Infine Anche lui attorno all'86 % se non sbaglio, quindi solamente discreto..ma che mosse....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 poi ci sono io che ho iniziato a giocare stamattina e il massimo che ho trovato è stato un Pidgey con 40 pl ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.