matti Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ho provato a non cancellare il gioco ma evidentemente dovevo farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 8 minuti fa, matti ha scritto: Ho provato a non cancellare il gioco ma evidentemente dovevo farlo ma dove li trovi tutti sti dragonite? dove abiti ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 3 minuti fa, fabbry21 ha scritto: ma dove li trovi tutti sti dragonite? dove abiti ahahaha Paesino in provincia di Genova, sono sul mare, ma sti *censura* escono tra le case lontano dall'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 1 minuto fa, matti ha scritto: Paesino in provincia di Genova, sono sul mare, ma sti *censura* escono tra le case lontano dall'acqua Sarò vicino Genova forse la settimana prossima, mi farò un giretto ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ma io sono ben lontano da Genova ahahah 1 minuto fa, fabbry21 ha scritto: Sarò vicino Genova forse la settimana prossima, mi farò un giretto ahahaha Ma io sono ben lontano da Genova ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 18 minuti fa, matti ha scritto: Ma io sono ben lontano da Genova ahahah ma scherzavo infatti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Un flareoon a 1900 con onda calda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 3 ore fa, fiore28 ha scritto: Un flareoon a 1900 con onda calda Un vaporeon a 1322 con idrondata. Però l'ho trovato in camera appena mi sn svegliato 11 ore fa, matti ha scritto: Ma io sono ben lontano da Genova ahahah Dove esattamente? Io sn de Chiavari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 11 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Un vaporeon a 1322 con idrondata. Però l'ho trovato in camera appena mi sn svegliato Dove esattamente? Io sn de Chiavari gioco molto poco ora è lo stesso posto dove venerdi c'era porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 dratini, 797 pl, meraviglia assoluta... mi ha rallegrato la giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Un dubbio...ma le evoluzioni di Eevee compaiono in giro? Io finalmente l'ultimo Nidoran F per evolvere in Nidoqueen! E siamo a 130 nel pokedex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, TizioCaio ha scritto: Un dubbio...ma le evoluzioni di Eevee compaiono in giro? Io finalmente l'ultimo Nidoran F per evolvere in Nidoqueen! E siamo a 130 nel pokedex! si, come ogni altra evoluzione, ma non sono molto buone, meglio trovare gli eeve maxati e poi evolverli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirtillone Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Io ho trovato un growlhite 1049 PL IV 74 % .. avesse avuto IV migliori sarebbe stato un bel colpaccio :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 25 minuti fa, Akromond ha scritto: si, come ogni altra evoluzione, ma non sono molto buone, meglio trovare gli eeve maxati e poi evolverli Mai visti, te lo giuro. Sempre e solo Eevee. E' per questo che ero convinto del contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 19 minuti fa, Mirtillone ha scritto: Io ho trovato un growlhite 1049 PL IV 74 % .. avesse avuto IV migliori sarebbe stato un bel colpaccio :-/ Beh... anche così non è per nulla male. :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ho catturato poche ore fa un Growlithe :3 13 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Mai visti, te lo giuro. Sempre e solo Eevee. E' per questo che ero convinto del contrario. Confermo, non li ho mai visti nemmeno nei dintorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Io stamattina quel flareon ho catturato è stato anche simpatico facena delle mosse strane qualche volta ho visto vaporeon nel radar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 ora fa, TizioCaio ha scritto: Un dubbio...ma le evoluzioni di Eevee compaiono in giro? Io finalmente l'ultimo Nidoran F per evolvere in Nidoqueen! E siamo a 130 nel pokedex! Io sui Navigli a Milano ho trovato un paio di Vaporeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 9 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Un vaporeon a 1322 con idrondata. Però l'ho trovato in camera appena mi sn svegliato Dove esattamente? Io sn de Chiavari Chiavari? Oddio io sono di Sestri ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 1 minuto fa, matti ha scritto: Chiavari? Oddio io sono di Sestri ahahahah Ahaaha se sei del Team Istinto un giorno ci s'incontra, altrimenti dovrò farti fuori lol Anche se i questo periodo tra scuolaguida e uni sn un po' occupato. E natale a genova (nella speranza di trovare quegli snorlax,dragonite,lapras che ho solo visto nelle palestre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Dragonite da 1986 sotto casa. Preso alla prima Ultra Ball. Gg. Comunque avete visto il bilanciamento? Rhydon è tra i Pokemon più forti del gioco ora. Comunque sulle domande per i Pokémon "introvabili": Ho avuto nei dintorni Flareon e catturato entrambi gli Hitmon, mentre un mio amico aveva nei dintorni Chansey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nic0835 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 10 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto: Dragonite da 1986 sotto casa. Preso alla prima Ultra Ball. Gg. Comunque avete visto il bilanciamento? Rhydon è tra i Pokemon più forti del gioco ora. Comunque sulle domande per i Pokémon "introvabili": Ho avuto nei dintorni Flareon e catturato entrambi gli Hitmon, mentre un mio amico aveva nei dintorni Chansey. Pazzesco, io sto impazzendo per trovare uova da 10 per trovare chansey e Hitmonlee e a voi compaiono addirittura in giro ahahah nei dintorni mai visti neanche per sbaglio purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ieri sul radar ho visto l'ombra di Porygon...ero sul treno! Mai visto e quando compare sono bloccato! Ho sperato di incrociarlo mentre ripartivo ma nulla... Chi lo ha trovato lo ha catturato in giro oppure nelle uova da 5? Perché di uova da 5 ne ho aperte un'infinita ma Porygon mai trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ma quindi non è solo una mia impressione che stia iniziando ad uscire una quantità notevole di pokemon più "rari"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 28 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Ieri sul radar ho visto l'ombra di Porygon...ero sul treno! Mai visto e quando compare sono bloccato! Ho sperato di incrociarlo mentre ripartivo ma nulla... Chi lo ha trovato lo ha catturato in giro oppure nelle uova da 5? Perché di uova da 5 ne ho aperte un'infinita ma Porygon mai trovato. Si a me è uscito dall uovo quando non ci pensavo più e poi la altro ieri l ho anche catturato in pratica al momento accendo pg solo in quel luogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.