Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Adesso, TizioCaio ha scritto:

Un dubbio...ma le evoluzioni di Eevee compaiono in giro?

 

Io finalmente l'ultimo Nidoran F per evolvere in Nidoqueen! E siamo a 130 nel pokedex!

si, come ogni altra evoluzione, ma non sono molto buone, meglio trovare gli eeve maxati e poi evolverli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho catturato poche ore fa un Growlithe :3

 

13 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

 

Mai visti, te lo giuro. Sempre e solo Eevee. E' per questo che ero convinto del contrario.

Confermo, non li ho mai visti nemmeno nei dintorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, matti ha scritto:

Chiavari? Oddio io sono di Sestri ahahahah

Ahaaha se sei del Team Istinto un giorno ci s'incontra, altrimenti dovrò farti fuori lol 

Anche se i questo periodo tra scuolaguida e uni sn un po' occupato. E natale a genova (nella speranza di trovare quegli snorlax,dragonite,lapras che ho solo visto nelle palestre)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragonite da 1986 sotto casa. Preso alla prima Ultra Ball. Gg. 

Comunque avete visto il bilanciamento? Rhydon è tra i Pokemon più forti del gioco ora. 

Comunque sulle domande per i Pokémon "introvabili":

Ho avuto nei dintorni Flareon e catturato entrambi gli Hitmon, mentre un mio amico aveva nei dintorni Chansey. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Dragonite da 1986 sotto casa. Preso alla prima Ultra Ball. Gg. 

Comunque avete visto il bilanciamento? Rhydon è tra i Pokemon più forti del gioco ora. 

Comunque sulle domande per i Pokémon "introvabili":

Ho avuto nei dintorni Flareon e catturato entrambi gli Hitmon, mentre un mio amico aveva nei dintorni Chansey. 

Pazzesco, io sto impazzendo per trovare uova da 10 per trovare chansey e Hitmonlee e a voi compaiono addirittura in giro ahahah 

nei dintorni mai visti neanche per sbaglio purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sul radar ho visto l'ombra di Porygon...ero sul treno! :(

Mai visto e quando compare sono bloccato! Ho sperato di incrociarlo mentre ripartivo ma nulla...

 

Chi lo ha trovato lo ha catturato in giro oppure nelle uova da 5? Perché di uova da 5 ne ho aperte un'infinita ma Porygon mai trovato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Ieri sul radar ho visto l'ombra di Porygon...ero sul treno! :(

Mai visto e quando compare sono bloccato! Ho sperato di incrociarlo mentre ripartivo ma nulla...

 

Chi lo ha trovato lo ha catturato in giro oppure nelle uova da 5? Perché di uova da 5 ne ho aperte un'infinita ma Porygon mai trovato.

Si a me è uscito dall uovo quando non ci pensavo più e poi la altro ieri l ho anche catturato in pratica al momento  accendo pg solo in quel luogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...