Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Questa mattina è spawnato un bel Dragonite al 2100 vicino casa mia; inutile dire che mi sono precipitato fuori casa e, dopo 7 ultraball, sono riuscito a catturarlo, peccato che le sue IV lascino molto a desiderare, ma almeno ha la migliore combinazione possibile di mosse per la difesa. Con questa cattura mi sono rifatto del Dragonite al 2600 che mi era spawnato a casa a Natale e che dopo una ultraball era fuggito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Gimli ha scritto:

Con quello ci fai una farfalla da urlo!!!!

Già!! :XD:

Dato che potevo uscire stavo controllando se ci fossero pokemon interessanti al pokestop vicino casa mia e ho visto un exeggutor, mi sono fiondata a prenderlo sperando in pl alti ma... meglio che niente Screenshot_2017_02_01_11_26_12.pngherbergeur d image

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo la visita dal medico:

x2 Schyter (spawn dalla mio vecchio campo di calcio dove mi allenavo)

x1 Kabuto (spawn dalla salita del mio ex liceo)

x1 Abra

x2 Bulba

x1 Charmander

x∞  cacche selvatiche  e da 3 uovo (tra cui un ponyta 1118 con iv buone, ma rapidsh non serve a nnt :( e ...smoochumm grr... )

 

...Tutto ciò che ho trovato in 3 ore di giri nella mia cittadina...

missà che per trovare Snorlax,porygon,chansey e Lapras dovrò per forza andare a Genova (dove neanche li ho trovato molta roba in verità)

 

Però sono felice perchè ho fatto evolvere 2 magikarp, e oltre ad essere arrivati con mia grande sorpresa a 2571 e 2349, sono usciti con Dragopulsar  e Idropompa (il primo 80%, il secondo 66%, ma mi va bene perchè con i suoi 15/0/15 avevo intenzione di utilizzarlo solo come Attaccante nel caso avessi i titolari in palestre)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SteRed00 ha scritto:

Alla grandissima oggi!!

IMG_18031.PNG

Ottimo! ti chiedo un paio di cose .... é il primo o ne avevi già? Dove lo hai trovato (vicino un pokestop, in centro, in periferia, vicino ad un corso d'acqua, etc.) Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Gimli ha scritto:

Ottimo! ti chiedo un paio di cose .... é il primo o ne avevi già? Dove lo hai trovato (vicino un pokestop, in centro, in periferia, vicino ad un corso d'acqua, etc.) Grazie

L'avevo già trovato nell'uovo, abito in Biella centro, quindi zone d'acqua importanti a parte i torrenti non ce ne sono. L'ho trovato proprio uscendo da casa mia, vicino ad una palestra. Ultimamente nel mio quartiere stanno apparendo Dragonite, a novembre-dicembre Snorlax e Lapras non sarebbe la prima volta perché la mia ragazza l'ha trovato la settimana scorsa sempre in zona. Secondo me li stanno facendo apparire dopo mesi di nulla totale, poi magari è solo una coincidenza eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, SteRed00 ha scritto:

L'avevo già trovato nell'uovo, abito in Biella centro, quindi zone d'acqua importanti a parte i torrenti non ce ne sono. L'ho trovato proprio uscendo da casa mia, vicino ad una palestra. Ultimamente nel mio quartiere stanno apparendo Dragonite, a novembre-dicembre Snorlax e Lapras non sarebbe la prima volta perché la mia ragazza la trovato la settimana scorsa sempre in zona. Secondo me li stanno facendo apparire dopo mesi di nulla totale, poi magari è solo una coincidenza eh...

qua tra Saronno e Seregno solo Pinsir e soprattutto Mr. Mine a frotte (sarà per il carnevale?)

Solo stamattina ho beccato un onix da 400pl, poi è almeno un mese che non catturo niente di interessante ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Gimli ha scritto:

qua tra Saronno e Seregno solo Pinsir e soprattutto Mr. Mine a frotte (sarà per il carnevale?)

Solo stamattina ho beccato un onix da 400pl, poi è almeno un mese che non catturo niente di interessante ....

Ormai ho capito che ognuno ha le sue zone per certi pokemon. Qui ad esempio non ho mai avvistato un Doduo, se non nell'uovo, non ho ancora Exeggutor perché anche questo l'ho trovato soltanto un paio di volte nell'uovo. Pinsir e Onix da noi sono piuttosto rari. Su Mr. Mime per me è ridicolo che a distanza di sette mesi non ci sia un ricambio, almeno per i regionali. Che poi sarebbe anche rarissimo Mr. Mime, almeno nei giochi per game boy era così, ne potevi prendere soltanto uno scambiandolo (sono un dinosauro lo so), ora in p-go spuntano come funghi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...