Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Oggi buono: un dratini un onyx selvatico (il primo da quando gioco!) un ditto nascosto in sentret e una quindicina di sunkern. Se dovete fare sunflora a quanto pare a Loano spuntano come i funghi (a Genova sono rari). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo tante settimane, una buonissima sessione di gioco oggi:

 

DUE!! Uova da 10km (era da tanto che non le vedevo)

Qualche totodile

e oggi, durante la pausa universitaria, sono uscito e ho trovato un Dragonite (così abituato dalle cacchette che la prima volta che ho dovuto aprire 2 volte il radar per accorgemene) !!! al 2015, catturato alla prima ultraball, alaccaio e iper-raggio (non so gli iv ma sembra forte dal commento del Capo) e vicino un croconaw da 12 caramelle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Un Tyranitar selvatico spawnato a casa mia; grazie alla baccananas mi ha anche fruttato 20 caramelle :).

ti sei azzardato a usare una baccananas e non una baccalampone con un Tyranitar?? Grosso rischio ....io non lo avrei mai fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DocBeverly ha scritto:

ti sei azzardato a usare una baccananas e non una baccalampone con un Tyranitar?? Grosso rischio ....io non lo avrei mai fatto

 

Beh ho rischiato solo perché aveva 800 pl, altrimenti avrei utilizzato decisamente una baccalampone. Nonostante fosse di basso livello, però, mi ci sono volute quasi una ventina di baccananas e ultraball per catturarlo, ma alla fine ne è valsa la pena considerando che fino ad oggi avevo catturato solo un larvitar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi in viaggio per lavoro ad Ostia ho arricchito il Pokedex con ben 3 nuove entrate. A conferma del fatto che più ti sposti dai soliti percorsi più facile è.

 

2dv24hk.jpg  

Lui, che a Milano non avevo neanche mai visto tanto che quando è comparsa la sagoma nel radar non capivo cosa fosse.

 

 

16lcxuu.jpg

Anche lui mai visto a Milano neanche nel radar. 

Trovati tutti in zona Rotonda di Ostia dove ci sono una palestra e due pokestop.

in zona EUR ho visto comparire diversi PHANPY ma ero in macchina e quindi nada.

 

Infine:

wgvz81.jpg

 

Schiuso uovo da 10, trovato Chansey e finalmente...

Mi è già successa questa cosa, sicuramente con Dragonair, mentre me lo portavo in giro ne ho schiusi 2 dalle uova.

Potrebbe starci la teoria che ogni tanto il gioco "aiuti" a raccogliere caramelle per le evoluzioni più difficili, facendo trovare il pokemon nelle uova.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

smirking-smiley.pngsmirking-smiley.pngsmirking-smiley.png

 

WhatsApp%20Image%202017-03-21%20at%2004.

Anche io ieri ci sono stato in questa situazione smirking-smiley.png, solo che avevo una paura marcia di fare lo screen...mi è già capitato che un pokemon mi sparisse pochi secondi prima di cliccarlo :D 

un bel 2105 con iperaggio e buone IV

 

Ultimo pkmn di oggi:

Per una volta è stato  totodile a venire da me, in casa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera woobuffet, mi mancava anche lui! Le catture migliori le faccio in macchina, o meglio le fa mia figlia in macchina (io guido) ....

5 ore fa, GiaxUp ha scritto:

smirking-smiley.pngsmirking-smiley.pngsmirking-smiley.png

 

WhatsApp%20Image%202017-03-21%20at%2004.

Mai avuto l'onore di vedere un dragonite selvatico, al massimo un dragonair!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato un altro Dragonite selvatico :) il 5 che catturo nello stesso identico punto :) non è un nido di quelli quelli che dopo un poco spariscono ma in questo punto appaiono ormai regolarmente almeno 2 al mese , peccato per iv pessimi e pl idem :( 

Screenshot_2017_03_22_08_29_11.pngScreenshot_2017_03_22_07_58_48.png

 

Da notare che il punto è proprio identico(questo screen vecchio è di gennaio) anche se qui ci sono molti punti di spawn tutti i Dragonite appaiono solo in questo punto

Screenshot_2017_01_12_16_55_54.png

Probabilmente era cosi anche prima dell'introduzione del nuovo radar....ma senza di questo non sarei mai andato a cercare pokemon in un posto tanto impervio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/3/2017 at 02:31, Nellifluo ha scritto:

Sneasel evvaiii IV basse ma tanto serve solo per il pokedex e con questo sono a 220

pokemon con 2 evoluzioni solo da fare appena ho il fortunuovo

Ne presi due in un nido, ma me ne sono andato da quella città con rammarico, perchè Sneasel ha un evoluzione (4 gen)

 

 

Ho fatto il giro di metà città per cercare delle patatine, ma alla fine sono riuscito a trovare un uovo da 10km. Ma ho paura che con questo evento di mantine se ne schiuderanno più del solito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ne presi due in un nido, ma me ne sono andato da quella città con rammarico, perchè Sneasel ha un evoluzione (4 gen)

 

 

Ho fatto il giro di metà città per cercare delle patatine, ma alla fine sono riuscito a trovare un uovo da 10km. Ma ho paura che con questo evento di mantine se ne schiuderanno più del solito

Non lo so io ho fatto abbonamento a Pineco.. e' il 5 che trovo che palle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturata un magikcarp giallo che a meno di Trovarne uno migliore diventerà un Gyarados rosso... :) speriamo non con morso sgranocchio come il "fratello" anche perché avrei intenzione di piazzarlo in una palestra spesso contesa dai rossi :cool:

Combinazioni possibili: 15, Perfezione: 
Massimo : 35.6% Media: 24.1% Minimo : 13.3%

Screenshot_2017-03-24-16-31-43.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi MIltank e Tyrogue dalle uova, altri due che mi mancavano aggiunti...

 

Per il tyrogue in realtà è una mezza fregatura, ha PS e Attacco alti allo stesso livello, quindi l'evoluzione per hitmontop è un terno al lotto che al momento non mi sento di fare (troppa incavolatura se mi esce un hitmonchan.. già mi basta la ricerca infruttuosa del magikarp shiny)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...