Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Oggi in giro per Milano in cerca di Magikarp shiny... risultato una paranza di carpa ma niente gold...

In compenso trovati due Lapras e uno Snorlax. Tutti in centro a Milano.

Tante foche, tante seppie e soprattutto tanti Omanyte. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zona Firenze, Empoli, Prato, Pistoia e Lucca, mai visti Larvitar, Milktank, Mareep. Trovo però, sconosciuti fino a poco tempo fa, gli Scyther, almeno uno al giorno. MI manca poche caramelle per evolverlo, ora però ho dubbio, non so se evolvere prima L'Onix o lo Scynther, di metalcoperta ne ho solo una...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente Lapras! E devo ringraziare il mio lurido gps e/o una piazza dove ognivolta fisso, quando passo di li, mi teletrasporta l'omino in un'altra piazza lontana per qualche minuto, e poco prima di ritornare nella posizione giusta, ho intravisto per un istante un guscio di lapras apparire li. Preso la bici con cui sono uscito, mi sono fiondato lì e catturato. 824 ma non me ne fotte, ora posso passare questi due ultimi giorni di evento senza l'ansia di dover trovare Lapras...

E mezz'ora prima avevo trovato Miltank e un uovo da 10kmghudq3vs3.gif

 

Sarebbe stata già una sessione da 10  (do il voto alle sessioni di gioco giornaliere io), se non fosse che verso la fine il gps ha cominciato a dare i numeri, il login pure, un totodile fuggito e infine  evoluto Feraligatr con Geloraggio :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Finalmente Lapras! E devo ringraziare il mio lurido gps e/o una piazza dove ognivolta fisso, quando passo di li, mi teletrasporta l'omino in un'altra piazza lontana per qualche minuto, e poco prima di ritornare nella posizione giusta, ho intravisto per un istante un guscio di lapras apparire li. Preso la bici con cui sono uscito, mi sono fiondato lì e catturato. 824 ma non me ne fotte, ora posso passare questi due ultimi giorni di evento senza l'ansia di dover trovare Lapras...

E mezz'ora prima avevo trovato Miltank e un uovo da 10kmghudq3vs3.gif

 

Sarebbe stata già una sessione da 10  (do il voto alle sessioni di gioco giornaliere io), se non fosse che verso la fine il gps ha cominciato a dare i numeri, il login pure, un totodile fuggito e infine  evoluto Feraligatr con Geloraggio :/ 

Io faccio la cattura del giorno, oggi ho trovato l evoluzione di pineco  cmq pure io feraligatr con gelo raggio e l ho trovo molo utile contro i dragonite nelle palestre 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lama1995 ha scritto:

Io faccio la cattura del giorno, oggi ho trovato l evoluzione di pineco  cmq pure io feraligatr con gelo raggio e l ho trovo molo utile contro i dragonite nelle palestre 

 

 

Si, io punto a quello con Idropompa. "Vabbè" ho detto, il ghiaccio potrebbe servire...poi mi sono ricordato che lo avevo evoluto da un totodile al 124...infatti è un feraligatr al 334 :( (avevo i miei motivi per evolvere un totodile al 124, ma non ho voglia di spiegare :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Onix98 ha scritto:

Oggi mi è scappato Quilava 1192 PL... provavo a fare Ananas + Ultra perché mi manca ancora Thyphlosion ma alla fine è scappato. La prossima volta andrò di Baccalampon.

Io da 600 in su con gli starter nn rischio,specialmente se evoluti. Di solito sn avido, ma la fuga di un pkmn mi fa molta più rabbia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma un dubbio...voi avete trovato qualche starter di seconda generazione (Cyndaquil, Chikorita e Totodile) oppure altri sempre della seconda generazione tipo Houndour o Slugma con IV sopra gli 82?
Ossia facendolo quotare dal team leader vi darà come primo messaggio la valutazione migliore.

Io ne ho presi molti ma nessuno sopra l' 82%. E anche controllando di tanto in tanto con Pokehuntr in giro per tutta Milano non ne ho visto uno nemmeno una volta.
Al massimo valutato tra il 67 e l'81 ossia con la seconda valutazione possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TizioCaio ha scritto:

Ma un dubbio...voi avete trovato qualche starter di seconda generazione (Cyndaquil, Chikorita e Totodile) oppure altri sempre della seconda generazione tipo Houndour o Slugma con IV sopra gli 82?
Ossia facendolo quotare dal team leader vi darà come primo messaggio la valutazione migliore.

Io ne ho presi molti ma nessuno sopra l' 82%. E anche controllando di tanto in tanto con Pokehuntr in giro per tutta Milano non ne ho visto uno nemmeno una volta.
Al massimo valutato tra il 67 e l'81 ossia con la seconda valutazione possibile.

Io 2 totodile, uno al 92% è l'altro nn ricordo ma con le frasi migliori e solo atk. Ma da fastidio perché sembra che  debbano essere oltre che  rari,incatturabili, e fifoni, anche deboli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Domani devi fare il giro di tutte le passeggiate mare e dei ponti, passando per le piazze  :sisi:

 

Fatto, andata anche al molo e al lungomare, dovunque, controllato su pokehuntr in ogni zona ma non si vede :cry: adesso è addirittura comparso un porygon che non si vede mai ma lapras è proprio latitante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...