Zavarov Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Oggi in giro per Milano in cerca di Magikarp shiny... risultato una paranza di carpa ma niente gold... In compenso trovati due Lapras e uno Snorlax. Tutti in centro a Milano. Tante foche, tante seppie e soprattutto tanti Omanyte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Appena nata dall'uovo una fortissima ladra di uova! Sneasel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Oggi di bello 1 Larvitar (sto a 106 caramelle). Per quanto riguarda i Magikarp... ne ho trovati alcuni (purtroppo prevalgono i Goldeen Krabby e altri di acqua inutili) ma dello shiny niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Trovato questa mattina passeggiando per le strade di Tokyo, purtroppo il forum non mi caricare immagini migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Trovato uno nuovo, per me, Forretress da 1552/107 con coleomorso e terremoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Di nuovi un Miltank selvatico e Shuckle da un uovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Lapras! Questo evento non è del tutto inutile ... sono ad un Hitmonchan dal completamento della prima parte di pokedex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 9 ore fa, Minias ha scritto: Di nuovi un Miltank selvatico e Shuckle da un uovo... Beato te! Io attendo che la mucca venga fuori dall'uovo perché qui non se ne vedono neanche con il binocolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Zona Firenze, Empoli, Prato, Pistoia e Lucca, mai visti Larvitar, Milktank, Mareep. Trovo però, sconosciuti fino a poco tempo fa, gli Scyther, almeno uno al giorno. MI manca poche caramelle per evolverlo, ora però ho dubbio, non so se evolvere prima L'Onix o lo Scynther, di metalcoperta ne ho solo una... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Durante questo evento 2 lapras sneales e girarfaring e un sacco di qwilfish che prima nn avevo. Mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Io prima ho evoluto scyther, poi onix... Miltank trovata a Venezia sabato, neanche dalle mie parti l'avevo vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 On 26/3/2017 at 06:49, Tanino ha scritto: Trovato questa mattina passeggiando per le strade di Tokyo, purtroppo il forum non mi caricare immagini migliori! Avevo messo mi piace ma poi roleggendo ......Come Tokyo usi fly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Oggi un Houndour (un altro e ho Houndoom) e un Cyndaquil (altri 7 e ho Typhlosion), il che mi sorprende visto che di solito spawnano quando sto a casa e quando sto in giro mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Ultimo catturato un Totodile da 812, con molta fatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 10 ore fa, DocBeverly ha scritto: Avevo messo mi piace ma poi roleggendo ......Come Tokyo usi fly? Ehm no...ci sono stato per 12 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Finalmente Lapras! E devo ringraziare il mio lurido gps e/o una piazza dove ognivolta fisso, quando passo di li, mi teletrasporta l'omino in un'altra piazza lontana per qualche minuto, e poco prima di ritornare nella posizione giusta, ho intravisto per un istante un guscio di lapras apparire li. Preso la bici con cui sono uscito, mi sono fiondato lì e catturato. 824 ma non me ne fotte, ora posso passare questi due ultimi giorni di evento senza l'ansia di dover trovare Lapras... E mezz'ora prima avevo trovato Miltank e un uovo da 10km Sarebbe stata già una sessione da 10 (do il voto alle sessioni di gioco giornaliere io), se non fosse che verso la fine il gps ha cominciato a dare i numeri, il login pure, un totodile fuggito e infine evoluto Feraligatr con Geloraggio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto: Finalmente Lapras! E devo ringraziare il mio lurido gps e/o una piazza dove ognivolta fisso, quando passo di li, mi teletrasporta l'omino in un'altra piazza lontana per qualche minuto, e poco prima di ritornare nella posizione giusta, ho intravisto per un istante un guscio di lapras apparire li. Preso la bici con cui sono uscito, mi sono fiondato lì e catturato. 824 ma non me ne fotte, ora posso passare questi due ultimi giorni di evento senza l'ansia di dover trovare Lapras... E mezz'ora prima avevo trovato Miltank e un uovo da 10km Sarebbe stata già una sessione da 10 (do il voto alle sessioni di gioco giornaliere io), se non fosse che verso la fine il gps ha cominciato a dare i numeri, il login pure, un totodile fuggito e infine evoluto Feraligatr con Geloraggio :/ Io faccio la cattura del giorno, oggi ho trovato l evoluzione di pineco cmq pure io feraligatr con gelo raggio e l ho trovo molo utile contro i dragonite nelle palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 3 minuti fa, Lama1995 ha scritto: Io faccio la cattura del giorno, oggi ho trovato l evoluzione di pineco cmq pure io feraligatr con gelo raggio e l ho trovo molo utile contro i dragonite nelle palestre Si, io punto a quello con Idropompa. "Vabbè" ho detto, il ghiaccio potrebbe servire...poi mi sono ricordato che lo avevo evoluto da un totodile al 124...infatti è un feraligatr al 334 (avevo i miei motivi per evolvere un totodile al 124, ma non ho voglia di spiegare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Oggi mi è scappato Quilava 1192 PL... provavo a fare Ananas + Ultra perché mi manca ancora Thyphlosion ma alla fine è scappato. La prossima volta andrò di Baccalampon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 2 ore fa, Onix98 ha scritto: Oggi mi è scappato Quilava 1192 PL... provavo a fare Ananas + Ultra perché mi manca ancora Thyphlosion ma alla fine è scappato. La prossima volta andrò di Baccalampon. Io da 600 in su con gli starter nn rischio,specialmente se evoluti. Di solito sn avido, ma la fuga di un pkmn mi fa molta più rabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Ma un dubbio...voi avete trovato qualche starter di seconda generazione (Cyndaquil, Chikorita e Totodile) oppure altri sempre della seconda generazione tipo Houndour o Slugma con IV sopra gli 82? Ossia facendolo quotare dal team leader vi darà come primo messaggio la valutazione migliore. Io ne ho presi molti ma nessuno sopra l' 82%. E anche controllando di tanto in tanto con Pokehuntr in giro per tutta Milano non ne ho visto uno nemmeno una volta. Al massimo valutato tra il 67 e l'81 ossia con la seconda valutazione possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisC710 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Ancora niente Lapras ma mi consolo con uno Snorlax, il secondo in assoluto che vedo da quando ho iniziato a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 1 ora fa, TizioCaio ha scritto: Ma un dubbio...voi avete trovato qualche starter di seconda generazione (Cyndaquil, Chikorita e Totodile) oppure altri sempre della seconda generazione tipo Houndour o Slugma con IV sopra gli 82? Ossia facendolo quotare dal team leader vi darà come primo messaggio la valutazione migliore. Io ne ho presi molti ma nessuno sopra l' 82%. E anche controllando di tanto in tanto con Pokehuntr in giro per tutta Milano non ne ho visto uno nemmeno una volta. Al massimo valutato tra il 67 e l'81 ossia con la seconda valutazione possibile. Io 2 totodile, uno al 92% è l'altro nn ricordo ma con le frasi migliori e solo atk. Ma da fastidio perché sembra che debbano essere oltre che rari,incatturabili, e fifoni, anche deboli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 2 ore fa, ChrisC710 ha scritto: Ancora niente Lapras ma mi consolo con uno Snorlax, il secondo in assoluto che vedo da quando ho iniziato a giocare Domani devi fare il giro di tutte le passeggiate mare e dei ponti, passando per le piazze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisC710 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 27 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Domani devi fare il giro di tutte le passeggiate mare e dei ponti, passando per le piazze Fatto, andata anche al molo e al lungomare, dovunque, controllato su pokehuntr in ogni zona ma non si vede adesso è addirittura comparso un porygon che non si vede mai ma lapras è proprio latitante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.