Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

.. un raticate PL 501 con 98% di IV ... tanta roba! :D

13 ore fa, Sidus ha scritto:

Catturato uno swinub, adesso ho le 50 caramelle, manca solo uno swinub buono da evolvere.

 

Screenshot_20170515-211944.png

grazie per lo screenshot. Almeno adesso so come è fatto! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi pokemon GO mi ha fatto un doppio regalo per il mio onomastico :)

 

Innanzitutto in uno dei miei soliti spawn di casa ho trovato un Dratini con 674 PL e 91,1% IVs ma un'oretta dopo vedo l'ombra di Miltank nel radar... e subito esco di casa per andare a prenderlo!!! Adesso mi manca solo quel maledetto Unown per finire il pokedex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso stamattina poliwrath , ha le mosse giuste ma gli ivs sono sul 62. Va bene o e da buttare. Be non ce l'avevo ancora. È difficile trovare un pokemon con ivs buoni e mosse giuste. Cosa devo fare con sto pokemon ? Perché gli ivs non li ha alti. Pl 1415 ps 120 polvere di stelle 3000. Come mosse ha: bolla e idropompa.

Ho preso anche un totodile da 73 di ivs, lo faccio evolvere o ne aspetto un altro con ivs migliori

On 16/5/2017 at 09:02, Sidus ha scritto:

Magikarp shiny lungo le rive dell'Arno zona Isolotto. Purtroppo è scarso.

 

Screenshot_20170516-085831.png

 

Screenshot_20170516-085852.png

Allora i magikarp shiny si sono per il momento o sbaglio. Spero di trovarlo anch'io 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, KojiUchiha ha scritto:

Ci sono sempre i Shiny Magikarp.

Comunque invece di sti eventi del cappero, con aumenti di pokemon inutili, un bel doppio caramelle e exp :P .

E al riguardo dell' altro pokemon, lo posso tenere o no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Ieri ad evento appena iniziato un Larvitar...oggi nel radar vedo molti Geodude Omanyte Kabuto e Slugma(chissa perchè visto che è fuoco)e purtroppo 0 Larvitar quindi non è comune come speravo.

Da voi come è la situazione?

 

Da me la situazione è abbastanza simile; in effetti anche io ero stupito per l'abbondanza di Slugma, poi però mi sono ricordato che la sua evoluzione è anche di tipo roccia, motivo per cui compare così spesso ( anche se onestamente ne avrei volentieri fatto a meno XD ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui tanti slugma, tantissimi geodude, visto un solo larvitar sono andato di corsa al pokestop ma non ho fatto in tempo.

 

In compenso alle 5 e mezzo di stamani al pokestop vicino casa, l'unico del paese è apparso...

Spoiler

Screenshot_20170519-052403.png

Ci prepariamo ed uscire e arriviamo al pokestop con la speranza ritrovarlo ancora e...

 

Spoiler

Screenshot_20170519-060246.png

 

Presa! I sui iv sono all'84,4% ma sono molto contenta, uscirà fuori una bella Blissey.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

un larvitar, insieme ad un dratini,e nient'altro (qualche rhyhorn)

Ho dovuto catturare tutti quegli stupidi e insulsi slugma che mi intasavano il radar, infatti per colpa loro ho perso dal radar un larvitar :(

Io ho trovato tanti onix oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...