Sidus Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Magikarp shiny lungo le rive dell'Arno zona Isolotto. Purtroppo è scarso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 .. un raticate PL 501 con 98% di IV ... tanta roba! 13 ore fa, Sidus ha scritto: Catturato uno swinub, adesso ho le 50 caramelle, manca solo uno swinub buono da evolvere. grazie per lo screenshot. Almeno adesso so come è fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 36 minuti fa, Gimli ha scritto: .. un raticate PL 501 con 98% di IV ... tanta roba! grazie per lo screenshot. Almeno adesso so come è fatto! Questa è la descrizione del porcello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Trovato un Dratini selvatico sono salito a 128 caramelle e ho fatto il terzo Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinguinetta12 Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 dopo 638 catture, finalmente la carpa dorata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Uno Snorlax, sbucato dal nulla, peccato che è solo 1800 e pessime mosse/IV Però 2 totodile, e sono a 180 caramelle +50 totodile da liberare (riuscirò a trovare un feraligatr decente?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Dopo lo Snorlax perso ieri oggi mi sono rifatto! Ben 2 Snorlax a 2 pokestop vicini nel giro di 3 ore. IV pessimi, PL intorno ai 1000 ma almeno leccata e iperraggio, buoni per attaccare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Oggi pokemon GO mi ha fatto un doppio regalo per il mio onomastico Innanzitutto in uno dei miei soliti spawn di casa ho trovato un Dratini con 674 PL e 91,1% IVs ma un'oretta dopo vedo l'ombra di Miltank nel radar... e subito esco di casa per andare a prenderlo!!! Adesso mi manca solo quel maledetto Unown per finire il pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aloy1992 Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Ho preso stamattina poliwrath , ha le mosse giuste ma gli ivs sono sul 62. Va bene o e da buttare. Be non ce l'avevo ancora. È difficile trovare un pokemon con ivs buoni e mosse giuste. Cosa devo fare con sto pokemon ? Perché gli ivs non li ha alti. Pl 1415 ps 120 polvere di stelle 3000. Come mosse ha: bolla e idropompa. Ho preso anche un totodile da 73 di ivs, lo faccio evolvere o ne aspetto un altro con ivs migliori On 16/5/2017 at 09:02, Sidus ha scritto: Magikarp shiny lungo le rive dell'Arno zona Isolotto. Purtroppo è scarso. Allora i magikarp shiny si sono per il momento o sbaglio. Spero di trovarlo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Ci sono sempre i Shiny Magikarp. Comunque invece di sti eventi del cappero, con aumenti di pokemon inutili, un bel doppio caramelle e exp . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aloy1992 Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 2 ore fa, KojiUchiha ha scritto: Ci sono sempre i Shiny Magikarp. Comunque invece di sti eventi del cappero, con aumenti di pokemon inutili, un bel doppio caramelle e exp . E al riguardo dell' altro pokemon, lo posso tenere o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Chi fosse interessato ed è di zona, al parco delle cascine a Firenze c'è un'invasione di Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Ieri ad evento appena iniziato un Larvitar...oggi nel radar vedo molti Geodude Omanyte Kabuto e Slugma(chissa perchè visto che è fuoco)e purtroppo 0 Larvitar quindi non è comune come speravo. Da voi come è la situazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 14 minuti fa, DocBeverly ha scritto: Ieri ad evento appena iniziato un Larvitar...oggi nel radar vedo molti Geodude Omanyte Kabuto e Slugma(chissa perchè visto che è fuoco)e purtroppo 0 Larvitar quindi non è comune come speravo. Da voi come è la situazione? Da me la situazione è abbastanza simile; in effetti anche io ero stupito per l'abbondanza di Slugma, poi però mi sono ricordato che la sua evoluzione è anche di tipo roccia, motivo per cui compare così spesso ( anche se onestamente ne avrei volentieri fatto a meno XD ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Qui tanti slugma, tantissimi geodude, visto un solo larvitar sono andato di corsa al pokestop ma non ho fatto in tempo. In compenso alle 5 e mezzo di stamani al pokestop vicino casa, l'unico del paese è apparso... Spoiler Ci prepariamo ed uscire e arriviamo al pokestop con la speranza ritrovarlo ancora e... Spoiler Presa! I sui iv sono all'84,4% ma sono molto contenta, uscirà fuori una bella Blissey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ervago Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Vedo spuntare Aerodactyl da tutti i pizzi... nelle mie zone manco mezzo. Come per Lapras per festival dell'acqua prevedo la solita "biancata"... ottimo direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 6 onix 1 larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aloy1992 Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Ho trovato un omastar pl 2077 con 52 ivs e kabutops pl 1564 con 62 ivs. E 6 onix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 un larvitar, insieme ad un dratini,e nient'altro (qualche rhyhorn) Ho dovuto catturare tutti quegli stupidi e insulsi slugma che mi intasavano il radar, infatti per colpa loro ho perso dal radar un larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaelee96 Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 sono l'unico sfigato al 27 che non ha ancora trovato un dratini o un larvitar? bottino di oggi; 1 onix,1 abra, 3 geodude, X slugma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 3 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: un larvitar, insieme ad un dratini,e nient'altro (qualche rhyhorn) Ho dovuto catturare tutti quegli stupidi e insulsi slugma che mi intasavano il radar, infatti per colpa loro ho perso dal radar un larvitar Io ho trovato tanti onix oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 7 ore fa, Lama1995 ha scritto: Io ho trovato tanti onix oggi Che giro fai te? Io è da un po' che sono stanco, e faccio solo giri dalle mie parti, massimo fino dalla biblioteca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Ma guarda chi è venuto a farmi visita L'avrò preso? Spoiler È scarso sotto tutti gli aspetti ma va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Caccia grossa oggi, ho perso il conto dei Geodude (12 credo),6 Onix, 10 Slugma, 2 Fratini, 4 Karpe, 3 Omanyte e ....... 4 uova da 10 km schiuse Aerodactyl, Skarmory, 2 Pineto. Non male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Oggi finalmente magikarp shiny 137 pl iv non altissimi ma avrò il gyarados rosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.