Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

17 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Che giro fai te?

Io è da un po' che sono stanco, e faccio solo giri dalle mie parti, massimo fino dalla biblioteca.

Parto da casa via Trieste e giro verso carruggio fino alle tue zone pricipalmente li ho trovati in centro piazza delle carrozze/via vittorio veneto molto spesso nn segnalati nel radar ho gia 65 caramelle onix a inzio evento 1 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tyrogue dall'uovo da 5km. Purtroppo è forte in attacco, quindi è un futuro hitmonlee ed a me manca hitmontop ... aspettiamo fiduciosi il tyrogue buono perchè di trovare un hitmontop selvatico non ci spero neanche!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io oggi ho visto segnalato 2 dragonair, non vicinissimi, ma neanche lontani, ho così tanti dragonite (solo 2 decenti) e dratini che li ho lasciati senza tanti pensieri. (e poi anche se sono maestosi, ce l'ho con loro perchè gli ultimi mi sono scappati sempre alla prima)

 

Però sta notte, 2 onix e un larvitar :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi un Dratini... e il bello che per un errore di visualizzazione non funzionava la schermata di cattura e quindi credevo di non essere riuscito a catturarlo quando poi per fortuna me lo sono ritrovato tra i pokemon catturati :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Oggi un Dratini... e il bello che per un errore di visualizzazione non funzionava la schermata di cattura e quindi credevo di non essere riuscito a catturarlo quando poi per fortuna me lo sono ritrovato tra i pokemon catturati :)

Oggi, tra le 12.30 e le 13.00 mi è successa la stessa identica cosa, taggo un dratini, bacca/palla, bacca/palla si blocca e appare la scritta errore, si sblocca, nelle stesso tempo si schiude un uovo ed ho pensato che il dratini fosse perso, controllo ed era li 621 pl ma iv terribili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Sidus ha scritto:

Oggi, tra le 12.30 e le 13.00 mi è successa la stessa identica cosa, taggo un dratini, bacca/palla, bacca/palla si blocca e appare la scritta errore, si sblocca, nelle stesso tempo si schiude un uovo ed ho pensato che il dratini fosse perso, controllo ed era li 621 pl ma iv terribili.

A me succede questo e/o di più si blocca il gioco, va a rallentatore ecc.. ogni volta che sto facendo qualcosa ma nello stesso momento dovrebbe schiudersi un uovo ... tutta colpa delle uova 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Sidus ha scritto:

Oggi, tra le 12.30 e le 13.00 mi è successa la stessa identica cosa, taggo un dratini, bacca/palla, bacca/palla si blocca e appare la scritta errore, si sblocca, nelle stesso tempo si schiude un uovo ed ho pensato che il dratini fosse perso, controllo ed era li 621 pl ma iv terribili.

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

A me succede questo e/o di più si blocca il gioco, va a rallentatore ecc.. ogni volta che sto facendo qualcosa ma nello stesso momento dovrebbe schiudersi un uovo ... tutta colpa delle uova 

A me è successo solo con quel Dratini, probabilmente è dovuto al fatto che al cellulare che uso provvisoriamente per pokemon GO ogni tanto il campo diminuisce ad una tacca su 4 (e quindi i dati mobili caricano lentamente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per curiosità, e per farmi un idea di cosa trovate, quali sono i vostri 2-3 BIG pokemon, che avete in gran quantità?

 

Il mio Big principale è Gyarados, che grazie ai magikar che trovo in casa, ne posseggo 10 (uno  trovato selvatico e uno in verità liberato, quindi 9)

E poi 7 Dragonite, stesso motivo dei magikarp, ma 3 trovati selvatici ( e non a casa mia)

Diciamo che se non fosse per casa mia, non avrei molti big, se non Vaporeon, che però sono molto meno difficili da ottenere, voi? 

(p.s per me 3 tyrannitar o 2 ampharos sono tanti, quindi potete elencare anche questi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina Dratini e Aerodactyl... oggi pomeriggio invece mi è scappato DRAGONAIR :( (789 PL ed è scappato alla seconda ultra+ananas).

 

26 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Per curiosità, e per farmi un idea di cosa trovate, quali sono i vostri 2-3 BIG pokemon, che avete in gran quantità?

 

Il mio Big principale è Gyarados, che grazie ai magikar che trovo in casa, ne posseggo 10 (uno  trovato selvatico e uno in verità liberato, quindi 9)

E poi 7 Dragonite, stesso motivo dei magikarp, ma 3 trovati selvatici ( e non a casa mia)

Diciamo che se non fosse per casa mia, non avrei molti big, se non Vaporeon, che però sono molto meno difficili da ottenere, voi? 

(p.s per me 3 tyrannitar o 2 ampharos sono tanti, quindi potete elencare anche questi)

Io ho 9 Gyarados (6 potenziati, 2 lasciati a marcire perché hanno Tornado e 1 selvatico scarsissimo) 3 Dragonite (tutti evoluti, selvatico mai trovato) 4 Tyranitar (2 evoluti ENTRAMBI con Fuocobomba :( più 2 selvatici che non potenzio) Qualche Rhydon (ne ho solo uno alto visto che non ne trovo mai con IVs alti) qualche Vaporeon (solo 2 hanno IV alti, gli altri IV alti sono tutti diventati Jolteon o Flareon) 1 Blissey (maxxato e sto cercando di fare il secondo) e 1 Lapras (full ghiaccio però gli ultimi livelli non li ho fatti per mancanza di caramelle).

Per quanto riguarda Ampharos, ne ho uno scarso trovato selvatico e potrei evolvere un Mareep 93 (aspetto il prossimo doppio esperienza per fare tutte le evoluzioni).

E se conta... ho Alakazam 89% 15 attacco con Confusione+Divinazione (ma mano che trovo Abra lo potenzio) mentre per Machamp non riesco a trovare quello full lotta (l'ultimo mi è uscito con due mosse acciaio inutili).

 

Per quanto riguarda il pokedex mi manca solo Unown... l'ho visto solo una volta ma non ero uscito perché erano le 2 di notte e avevo ancora molto da studiare per il giorno dopo (tornando indietro sarei uscito).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Per curiosità, e per farmi un idea di cosa trovate, quali sono i vostri 2-3 BIG pokemon, che avete in gran quantità?

 

Il mio Big principale è Gyarados, che grazie ai magikar che trovo in casa, ne posseggo 10 (uno  trovato selvatico e uno in verità liberato, quindi 9)

E poi 7 Dragonite, stesso motivo dei magikarp, ma 3 trovati selvatici ( e non a casa mia)

Diciamo che se non fosse per casa mia, non avrei molti big, se non Vaporeon, che però sono molto meno difficili da ottenere, voi? 

(p.s per me 3 tyrannitar o 2 ampharos sono tanti, quindi potete elencare anche questi)

Il mio big pricipale e rhydon che ne ho 4 appena ne trovo con iv alti ne posso fare altri 2 poi gyarados che ne ho 2 alti piu altri 2 scarsi trovati selvatici (che dovrei potenziare) aspetto il magikarp giusto per 1 altro poi per le evoluzioni di eevee ho 1114 caramelle eevee ma ho tt e dico tt quelli con piu di 700 pl con valutazione nn avra grande successo nelle lotte quindi aspetto 

p.s a inzio gioco i miei big erano solo vaporeon tipo avevo 4-5 palestre con solo loro dentro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Per curiosità, e per farmi un idea di cosa trovate, quali sono i vostri 2-3 BIG pokemon, che avete in gran quantità?

 

Il mio Big principale è Gyarados, che grazie ai magikar che trovo in casa, ne posseggo 10 (uno  trovato selvatico e uno in verità liberato, quindi 9)

E poi 7 Dragonite, stesso motivo dei magikarp, ma 3 trovati selvatici ( e non a casa mia)

Diciamo che se non fosse per casa mia, non avrei molti big, se non Vaporeon, che però sono molto meno difficili da ottenere, voi? 

(p.s per me 3 tyrannitar o 2 ampharos sono tanti, quindi potete elencare anche questi)

Fammi capire tu hai i dratini in casa???? Dimmi dove abiti che mi trasferisco a casa tua!!!!! Scherzi a parte, che fortuna... 

 

 

Io invece oggi ho trovato questa carpa nell'Arno, ha iv al 93,3 %, stasera la faccio evolvere alla mia compagna, ha più fortuna di me....

Screenshot_20170602-173638.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sidus ha scritto:

Fammi capire tu hai i dratini in casa???? Dimmi dove abiti che mi trasferisco a casa tua!!!!! Scherzi a parte, che fortuna... 

 

 

Io invece oggi ho trovato questa carpa nell'Arno, ha iv al 93,3 %, stasera la faccio evolvere alla mia compagna, ha più fortuna di me....

Screenshot_20170602-173638.png

 

E si!  almeno 1 al giorno riesco a trovarlo. I dratini mi consolano quando mi accorgo di avere solo 12 caramelle chansey, e solo 3 caramelle lapras (tra l'altro trovati esclusivamente grazie ai loro eventi)

Sono della liguria, nella piccola cittadina di Chiavari. 

 

Bel magikarp! Spera solo che non ti esca con sgranocchio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...