Kubrick Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Io sicuramente sarei Angelo .Amo i Pokemon Spettro e intorno a lui c'è sempre quest'alone di mistero e misticità che vorrei tanto possedere... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 giovanni tutta la vita, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 io Corrado mi identifico in lui per carattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 uhm, capipalestradirei giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Accidenti... Furio non mi somiglia neanche nel carattere, mentre Marzia... va beh. Corrado ha un carattere simile al mio, Blaine è un bullo, anch'io metterei alla prova gli allenatori che cercano di sfidarmi (peggio degli enigmi di Layton). Anche Angelo, Rudi e Artemisio mi assomigliano. In effetti è una scelta difficile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Uhm... devo dire che è una scelta difficile, ma penso proprio che sarei Valerio, è uno di quelli che si avvicina di più al mio carattere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Io credo che sarei Erika XD più che altro perché mi piace il tipo erba, se no sarei stato Bruno lo adoro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Mmh.. se i super quattro fossero inclusi avrei sicuramente scelto Karen ..Così invece, ripiego su Fiammetta :umbreonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Direi Brock ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Senza dubbio Adriano u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Blaine per la sua testardaggine e perchè usa il tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anubi Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io sarei Rocco ovviamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Rafan XD v.v mi assomiglia molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 se valgono anche i superquattro io sarei: se invece valgono solo i capopalestra: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 BLAINE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 I miei capipalestra preferiti sono Blaine Fiammetta e Chicco mi identifico in chicco xose fossi un superqattro sarei sicuramente vulcanose fossi un campione sarei blu o nardo (blu preferisco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Se sono inclusi anche i Super 4, Mirton....Altrimenti...forse Ferruccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Punta Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Purtroppo ancora non hanno fatto un Capopalestra Buio...-.-"""Per ora credo di assomigliare di più a Raffaello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ragar Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Sicuramente sarei uno di quelli di tipo fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Sinceramente non saprei... ho dei capipalestra preferiti, ma per adesso non mi identifico ancora in nessuno, se non in Alfredo. I capipalestra preferiti sono Adriano, Corrado, Angelo. Le capopalestra preferite sono Erika, Alice e Anemone. Superquattro, invece... Marzio e Karen for ever! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 io credo che sarei Aristide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Destroy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Alfredo O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*Vanillite* Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Adriano.Il suo modo di lottare è superlativo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 beh, nn c'è nessun capopalestra che mi indentifico molto, ma scegliendo, dico alfedro, sembra freddo di carattere (come spesso mi definiscono), ma in realtà nn lo è, beh, un pò mi somiglia di carattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.