Vai al commento


[Lance94] Art Gallery di Lance94


Lance94

Post raccomandati

Salve a tutti, da oggi voglio mostrarvi alcuni miei lavori. Immagino già  la vostra faccia quando li vedrete. So già  che a molti di voi non piaceranno ma io ci ho messo il cuore **. Comunque mi sa che rimmarete delusi

Dettaglio costruttivo di un cancello

TYCUU.png

Staccionata

J0qRE.png

Insieme 1

Mm2R7.png

Insieme 2

beYOY.png

Dettaglio costruttivo di una fondazione

DsSQl.png

Meme

r2nrW.png

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

qdVIi.png

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

a0xup.png

__________________________________________________________________________________

CNcka.png

Fusion&Recolor

1° Torneo

fFkgW.png 1a manche (3° classificato)

2Bkll.png 2a manche (4° classificato)

Spring edition

hOqeyzU.png 3° classificato

nNXQUct.png

Se qualcuno fosse in dubbio su qualcosa non esiti a scrivermi!

kiss kiss

5168307-vector-bacio-di-stampa.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'arte è una cosa astratta. Voglio citare una frase detta da Gianbattista Marino: "L'arte è suscitare meraviglia". Come sai, l'arte non si estende solo alla pittura, ma anche alla progettazione, alla musica, alla letteratura; dunque non tutti apprezzano tutta l'arte. Basti pensare che nella storia dell'arte ci sia stato un passaggio continuo da classico e anticlassico.

@yunie ci ho messo più o meno 6 mesi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono davvero belli! Non dico sul gusto personale, ma su come sono costruiti. Sono molto chiari! In questi lavori si contano chiarezza, semplicità  e completezza! Credo che tu li abbia proprio raggiunti, complimenti!!!

Grazie! Non pensavo che avrebbero riscosso un grande successo :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie! Non pensavo che avrebbero riscuotuto un grande successo :)

Be', di sicuro è più apprezzato tra i grandi, visto che sappiamo quali difficoltà  ci sono per fare certe cose. Comunque ti faccio solo una segnalazione dell'italiano. Si dice "riscosso" non "riscuotuto", anche se a confronto di certi errori di altre persone questo è nulla ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be', di sicuro è più apprezzato tra i grandi, visto che sappiamo quali difficoltà  ci sono per fare certe cose. Comunque ti faccio solo una segnalazione dell'italiano. Si dice "riscosso" non "riscuotuto", anche se a confronto di certi errori di altre persone questo è nulla ^^

Pardon, scista mia **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'arte è una cosa astratta. Voglio citare una frase detta da Gianbattista Marino: "L'arte è suscitare meraviglia". Come sai, l'arte non si estende solo alla pittura, ma anche alla progettazione, alla musica, alla letteratura; dunque non tutti apprezzano tutta l'arte. Basti pensare che nella storia dell'arte ci sia stato un passaggio continuo da classico e anticlassico.

@yunie ci ho messo più o meno 6 mesi..

6 mesi :):D XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono davvero belli! Non dico sul gusto personale, ma su come sono costruiti. Sono molto chiari! In questi lavori si contano chiarezza, semplicità  e completezza! Credo che tu li abbia proprio raggiunti, complimenti!!!

Penso quello che pensi tu!

Complimenti Lance! ma come funziona quel programma che hai usato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evita di usare il colore bianco per le risposte.

Si chiama Autocad il programma, ma lo sanno usare solo quelli che fanno l'indirizzo 'Tecnico' - 'Informatico'.

E' un programma un pò difficile all'inizio, ma per noi tecnici, che ci lavoriamo quasi sempre, è diventato semplice.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...