MightySoul Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Me lo aspettavo! XD Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Aggiunta la mia prima meme ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Mio papà è ingegnere, ne so anche troppo di progettazione... quindi ho saltato i disegni e sono passato ai memes! :°DMolto carini, solo che dovresti essere più diretto e racchiudere più passaggi in una vignetta, perchè se vuoi far ridere devi prenderti circa 4 passaggi e non 6, a meno che tu non voglia creare un climax o una storia abbastanza coinvolgente da intrattenere fino alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Mio papà è ingegnere, ne so anche troppo di progettazione... quindi ho saltato i disegni e sono passato ai memes! :°DMolto carini, solo che dovresti essere più diretto e racchiudere più passaggi in una vignetta, perchè se vuoi far ridere devi prenderti circa 4 passaggi e non 6, a meno che tu non voglia creare un climax o una storia abbastanza coinvolgente da intrattenere fino alla fine.sono i miei primi XD cercherò di migliorare, comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Art Gallery aggiornata con fusion&recolor ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Gallery aggiornata ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Bravo! che fighi i tuoi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.