treecko96 Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 Mio papà è ingegnere, ne so anche troppo di progettazione... quindi ho saltato i disegni e sono passato ai memes! :°DMolto carini, solo che dovresti essere più diretto e racchiudere più passaggi in una vignetta, perchè se vuoi far ridere devi prenderti circa 4 passaggi e non 6, a meno che tu non voglia creare un climax o una storia abbastanza coinvolgente da intrattenere fino alla fine.
Lance94 Inviato 6 marzo, 2012 Autore Inviato 6 marzo, 2012 On 05/03/2012 at 15:28, treecko96 ha scritto: Mio papà è ingegnere, ne so anche troppo di progettazione... quindi ho saltato i disegni e sono passato ai memes! :°DMolto carini, solo che dovresti essere più diretto e racchiudere più passaggi in una vignetta, perchè se vuoi far ridere devi prenderti circa 4 passaggi e non 6, a meno che tu non voglia creare un climax o una storia abbastanza coinvolgente da intrattenere fino alla fine.sono i miei primi XD cercherò di migliorare, comunque grazie
Lance94 Inviato 22 aprile, 2012 Autore Inviato 22 aprile, 2012 Art Gallery aggiornata con fusion&recolor ^O^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.