Midori Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Pseh... ci vorranno più che due ombre a farmi tentennare. Forse il nostro ospite vuole farsi "rischiarare" le idee... ah, ah! Ok.. era pessima *sigh* *inizia a lanciare dei dardi esplosivi in direzione delle ombre* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Delle creature nate da un'ombra? Credo che l'unico modo per sconfiggerle sia portarle in un luogo non illuminato dal sole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: In tecnica la luce fa comparire più ombre, al buio non c'é ne sono invece... (?) ma al buio le ombre si ingradiscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, SignoreOscuro ha scritto: Darkness, I command You. Appear and destroy my enemy! @Enemy, attento! D: Rispondi Pensate di poter forse riuscire a resistere alla Paura nella sua forma più pura?! Mh... sì. ù.ù **Aiuta a prendere tempo usando la spada folgore** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Coraggio, resistiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, SignoreOscuro ha scritto: A quanto vedo Ossidiano vi ha avvisati del mio potere di assorbire paura e altre emozioni negative per aumentare la mia forza, ma non vi basterà questo a fermarmi! Pensate di poter forse riuscire a resistere alla Paura nella sua forma più pura?! Darkness, I command You. Appear and destroy my enemy! *Al comando del Signore Oscuro, la sua ombra si ingigantisce oltre ogni logica, e da essa fuoriescono creature di pura oscurirà che guardano gli eroi con lo stesso sguardo con cui un predatore guarda la sua preda* All'attacco miei servitori! Non lasciate che si avvicinino al Saggio, al Re o a Perla! *continua a combattere* DESIDERIA, porta via Perla nei sotterranei, è il posto più sicuro di Harmonia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Le cose cominciano a mettersi male, queste creature sono terrificanti! *Concentra i suoi poteri per aumentare la velocità di creazione della barriera* però seriamente sua Maestà...un pizzico di Speranza in + Non Guasterebbe... Sa che il Vegliardo Oscuro sta usufruendo delle sue paure per potenziarsi? Io la tiro li ma è al 90% Probabile che sia proprio cosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tormalio Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 *Il numero di creature non sembra diminuire, anzi. Per ogni creatura eliminata due prendono il suo posto, moltiplicandosi così a vista d'occhio in pochi minuti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Bene, noto che è in grado di controllare gli Heartless. D'accordo, fatevi sotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 13 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: *lancia i sassi* NON USARE I SASSI DELLA BARRIERA! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 *Aiuta ad innalzare la barriera con i poteri magici* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, SignoreOscuro ha scritto: *Il numero di creature non sembra diminuire, anzi. Per ogni creatura eliminata due prendono il suo posto, moltiplicandosi così a vista d'occhio in pochi minuti* sbaglio o questa cosa mi suona familare? (Hades from Kid Icarus Uprising Intensifies...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: ma al buio le ombre si ingradiscono Non credo che funzioni così... E poi non ho mai visto delle ombre al buio... *Ignora i cosi fatti d'ombra e continua a frecciare il Tipo Oscuro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Perla se riesci a sentirmi, io ti voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, SignoreOscuro ha scritto: *Il numero di creature non sembra diminuire, anzi. Per ogni creatura eliminata due prendono il suo posto, moltiplicandosi così a vista d'occhio in pochi minuti* Ed io lancio le Noci Deku, così illumino le ombre! :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ragazzi dobbiamo organizzarci, come arcere cercherò di coprire gli attacchi diretti a Desideria e Perla, i maghi e i guaritori forse saranno più d'uso al re e i guerrieri non devono indietreggiare per nessun motivo. Se ognuno farà la sua parte possiamo vincere! *corre ad aiutare Desideria* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, SignoreOscuro ha scritto: *Il numero di creature non sembra diminuire, anzi. Per ogni creatura eliminata due prendono il suo posto, moltiplicandosi così a vista d'occhio in pochi minuti* peggio di un hidra azarat metrion zynthos ** crea un portale e fa cadere le creature dentro** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Non lasciate che si avvicinino al Saggio, al Re o a Perla! *continua a combattere* DESIDERIA, porta via Perla nei sotterranei, è il posto più sicuro di Harmonia! Ma Indigo... uff, va bene. La porto via, ma questa è l'ultima volta che vi sto a sentire! *corre da Perla per portarla al sicuro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, SignoreOscuro ha scritto: *Il numero di creature non sembra diminuire, anzi. Per ogni creatura eliminata due prendono il suo posto, moltiplicandosi così a vista d'occhio in pochi minuti* Quindi sono degli hydra con la capacità di moltiplicare l'intero corpo? Accidenti, ma questi non finiscono mai! *continua a combattere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tormalio Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Insulsi vermiciattoli, perché vi ostinate così tanto a rimandare l'inevitabile? Arrendetevi ora, e vi prometto una fine veloce e indolore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Aha @SignoreOscuro ti sei messo contro le persone sbagliate. Ridacci Perla o sono guai. Sai, i cattivi perdono sempre alla fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, Tails ha scritto: però seriamente sua Maestà...un pizzico di Speranza in + Non Guasterebbe... Sa che il Vegliardo Oscuro sta usufruendo delle sue paure per potenziarsi? Io la tiro li ma è al 90% Probabile che sia proprio cosi... Hai ragione Tails, mi sto lasciando sopraffare dal panico, e la cosa non è degna della figura di un re quale sono io. Uff, non devo essere negativo, dopotutto ho voi, siamo in buone mani! *Le mani cominciano a brillare più intensamente di prima, la barriera continua a crescere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Desideria ha scritto: Ma Indigo... uff, va bene. La porto via, ma questa è l'ultima volta che vi sto a sentire! *corre da Perla per portarla al sicuro* Aspettate vengo con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 azarath metrion zynthos ** fa comparire un armata di spettri per combattere l'armata del signoore oscuro** miei amici dal aldila ATTACCATE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.