gEmaOshawott Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Intanto volete un po' di... KAFFEEEEEEE??'?'1?????1'??? Ne ho portato un po' con me, lo riscaldo con la spada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: Desideria dovrebbe essere andata a portare in salvo Perla... Ma mandarla da sola forse è stato un errore. Se noi cediamo non saranno pochi metri a far la differenza.... e neanche questo tacchino appena nato mi farà cambiare idea.*si prepara a incoccare un'altra freccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, SignoreOscuro ha scritto: Bene, visto che non volete arrendervi con le buone, non mi rimane che passare alle cattive muahahah! *Il numero di nemici ormai supera il milione, ed improvvisamente alcuni di essi iniziano a comportarsi in modo anomalo, ammassandosi l'uno sull'altro, e tramutandosi in una fattispecie di gigantesco uovo fatto di pura oscurità. L'uovo inizia a mostrare alcune crepe, e da esso fuoriesce un gigantesco mostro di oscurità, nato dalla fusione di tutti quelli sacrificati nella formazione dell'uovo* Quale asso nella manica non hai nel tuo repertorio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, SignoreOscuro ha scritto: Bene, visto che non volete arrendervi con le buone, non mi rimane che passare alle cattive muahahah! *Il numero di nemici ormai supera il milione, ed improvvisamente alcuni di essi iniziano a comportarsi in modo anomalo, ammassandosi l'uno sull'altro, e tramutandosi in una fattispecie di gigantesco uovo fatto di pura oscurità. L'uovo inizia a mostrare alcune crepe, e da esso fuoriesce un gigantesco mostro di oscurità, nato dalla fusione di tutti quelli sacrificati nella formazione dell'uovo* Non demordiamo ancora. Ci sono 1 milione di mostri ? Bene, lancerò 1 milione di sassi ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Va bene ragazzi, il nemico, per quanto grande, adesso è solo uno! Dobbiamo unire le forze e sconfiggerlo! *si concentra per lanciare un attacco magico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Midori ha scritto: Se noi cediamo non saranno pochi metri a far la differenza.... e neanche questo tacchino appena nato mi farà cambiare idea.*si prepara a incoccare un'altra freccia* Bene, in tal caso ti fornirò supporto! *potenzia la freccia con i suoi poteri* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, SignoreOscuro ha scritto: Bene, visto che non volete arrendervi con le buone, non mi rimane che passare alle cattive muahahah! *Il numero di nemici ormai supera il milione, ed improvvisamente alcuni di essi iniziano a comportarsi in modo anomalo, ammassandosi l'uno sull'altro, e tramutandosi in una fattispecie di gigantesco uovo fatto di pura oscurità. L'uovo inizia a mostrare alcune crepe, e da esso fuoriesce un gigantesco mostro di oscurità, nato dalla fusione di tutti quelli sacrificati nella formazione dell'uovo* Per questo c'è Armando! VAI ARMANDO! TIENI OCCUPATO QUELL'OBBROBRIO! *Manda Armando contro l'obbrobrio* Ragazzi...Armando Terrà occupato l'obbrobrio...Voi Continuate a Bersagliare i Nemici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Crow ha scritto: Quale asso nella manica non hai nel tuo repertorio? Quello brutto mi sa /me fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Va bene ragazzi, il nemico, per quanto grande, adesso è solo uno! Dobbiamo unire le forze e sconfiggerlo! *si concentra per lanciare un attacco magico* *Impugna saldamente la propria spada* Sono con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 azarath metrion zynthos ** crea un gigantesca sfera degli ellementi e la scaglia sul nemico ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Dobbiamo continuare a combattere anche a costo di perdere un braccio o una gamba, è questo il dovere di un vero guerriero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Io vedo se Desideria risponde *urlo a più non posso il nome di Desideria* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 *come una folgore dal cielo entra sul campo di battaglia il guerriero Cleffa! Dopo essersi rifugiata in un segreto allenamento solitario con la sua spada di palloncino è pronta per difendere i suoi amici e morire per harmonia!* Sire, desideria, indigo, compagni! eccomi! spero di non essere in ritardo per vedere la vittoria con i miei occhi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Intanto volete un po' di... KAFFEEEEEEE??'?'1?????1'??? Ne ho portato un po' con me, lo riscaldo con la spada. Ohh, è già lunedì !1!1 Signore Oscuro, ne vuole un po' ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Va bene ragazzi, il nemico, per quanto grande, adesso è solo uno! Dobbiamo unire le forze e sconfiggerlo! *si concentra per lanciare un attacco magico* Ti passo una gif (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 *Finisce le freccie* *Si unisce a @Dragopika22 nella nobile arte del lanciaggio dei sassi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 blizzaga ** crea una raggio di ghiaccio e la caglia sul nemico ** firaga ** crea una sfera di fuoco e la scaglia sul nemico** thundaga ** crea un fulmine che va a colpire il nemico ** aeroga ** crea una folata di vento che colpisce il nemico ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 *scaglia il suo attacco contro la gigantesca creatura, che improvvisamente si blocca* È IL NOSTRO MOMENTO! All'attacco! PADRE! OSSIDIANO! Qualunque cosa stiate facendo, è il momento per portarla a termine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Sire, desideria, indigo, compagni! eccomi! spero di non essere in ritardo per vedere la vittoria con i miei occhi! KCleffaaah~ Sei proprio in prima fila! *tira le frecce potenziate da Void, le dita si tagliuzzano tendendo l'arco innumerevoli volte* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: *Finisce le freccie* *Si unisce a @Dragopika22 nella nobile arte del lanciaggio dei sassi* Te ne passo un po' Spoiler Adesso, Indigo ha scritto: *scaglia il suo attacco contro la gigantesca creatura, che improvvisamente si blocca* È IL NOSTRO MOMENTO! All'attacco! PADRE! OSSIDIANO! Qualunque cosa stiate facendo, è il momento per portarla a termine! Tutti insieme ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: *scaglia il suo attacco contro la gigantesca creatura, che improvvisamente si blocca* È IL NOSTRO MOMENTO! All'attacco! PADRE! OSSIDIANO! Qualunque cosa stiate facendo, è il momento per portarla a termine! allora uso il mio incntesimo piu potente AZARATH METRION ZYNTHOS ** evoca un enorme spettro che attaca il nemico** all'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Midori ha scritto: KCleffaaah~ Sei proprio in prima fila! *tira le frecce potenziate da Void, le dita si tagliuzzano tendendo l'arco innumerevoli volte* midori, ti copro io! *si lancia all'attacco dopo aver sfregato la lama facendola divenire elettrostatica, capace di dar fastidio ai capelli dei nemici e distrarli dagli affondi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 *Si scaglia contro la creatura bloccata da Indigo* Forza! Ora o mai più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Io mi arrampicherò sulla creatura e la colpirò con il mio kagune! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 *Concentra le ultime forze, quasi sfinito, sulla barriera quasi completata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.