Vai al commento



Perchè tutti odiano il Team Valor?


Ciark

Post raccomandati

Nemmeno è uscito ancora in Italia Pokémon GO, e già i bambinetti fanno discriminazioni tra i team.

Non capisco perchè il team blu è il più bello, il team giallo è il team medio, e il team rosso è il team più schifoso e preso in giro...

 

Gradirei delle risposte serie... Se già iniziamo così il gioco manco me lo scarico quando uscirà ufficialmente.

 

Saluti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' solo sana competizione tra team! nessuno odia nessun team ma ognuno cerca di far risaltare la sua squadra come può, diciamo x) Tipo le casate di Hogwarts: c'è chi ama il Grifondoro, chi Serpeverde e chi odia Tassorosso o Corvonero ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CraNos ha scritto:

Nemmeno è uscito ancora in Italia Pokémon GO, e già i bambinetti fanno discriminazioni tra i team.

Non capisco perchè il team blu è il più bello, il team giallo è il team medio, e il team rosso è il team più schifoso e preso in giro...

 

Gradirei delle risposte serie... Se già iniziamo così il gioco manco me lo scarico quando uscirà ufficialmente.

 

Saluti :)

Ho notato anche io che i gialli e i rossi sono (considerati i peggiori) al mio paese sono tutti blu, tranne io che ho scelto istinto (giallo) e una volta ho visto uno che faceva parte della squadra rossa, ma forse era un turista :asduj1:. Devo rimboccarmi le maniche e conquistare ma anche difendere da solo (impossibile).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Prince ha scritto:

E' solo sana competizione tra team! nessuno odia nessun team ma ognuno cerca di far risaltare la sua squadra come può, diciamo x) Tipo le casate di Hogwarts: c'è chi ama il Grifondoro, chi Serpeverde e chi odia Tassorosso o Corvonero ahah

Capisco perfettamente che essendoci le squadre ci sia anche rivalità, è comprensibilissimo, però, non capisco, perchè in generale, tutti i giocatori discriminino il team rosso. Posso capire che ovviamente ci saranno più giocatori in una squadra e meno in un'altra, però addiruttura ho visto che la pagina di Pokémon GO su Facebook anch'essa discrimina molto il team rosso, mettendo in seconda posizione il giallo e in prima il blu.

 

Vi allego sotto un'immagine proveniente dalla pagina Facebook di Pokémon GO (è una fanpage abbastanza cliccata).

13600166_1187708041280516_1710078997368019933_n.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, CraNos ha scritto:

Capisco perfettamente che essendoci le squadre ci sia anche rivalità, è comprensibilissimo, però, non capisco, perchè in generale, tutti i giocatori discriminino il team rosso. Posso capire che ovviamente ci saranno più giocatori in una squadra e meno in un'altra, però addiruttura ho visto che la pagina di Pokémon GO su Facebook anch'essa discrimina molto il team rosso, mettendo in seconda posizione il giallo e in prima il blu.

 

Vi allego sotto un'immagine proveniente dalla pagina Facebook di Pokémon GO (è una fanpage abbastanza cliccata).

13600166_1187708041280516_1710078997368019933_n.jpg

Qui negli states i Valor sono i migliori possiedono piu palestre piene di Dragonite e saccheggiamo i blue alle 4 di mattina xD, i gialli qua non esistono sono troppo scarsi lol.

I61zcDE.jpg

#TeamValor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel mio paese (1 palestra e 2 pokestop) penso di essere l'unico rosso e nonostante tutto ho preso poco fa la palestra ai blu per riscuotere le monete e tutt'ora non riescono a riprendersela nonostante ho lasciato giu a caso un misero nidoran femmina al 235 =P

comunque a me moltres non piace ma rispecchia il mio stile d gioco quindi era una scelta dovuta...tutti i miei amici sono blu o gialli (la maggior parte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti quanti per le risposte. La cosa che comunque mi dispiace è che ci sono molte persone (parlo in generale, non qui tra le vostre risposte) che incitano molto nell'odiare una squadra. Ad esempio la blu deve odiare la rossa, la rossa deve odiare la gialla. Spero che la situazione non scappi di mano perché altrimenti il gioco diventa noioso e troppo schierato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scelto la squadra Blu per ragioni personali.

Potrebbe essere anche che essendo la prof della squadra rossa una donna, e i giocatori per la maggior parte uomini, viene un po' discriminata la cosa.

Per carità, non sono maschilista, ma sappiamo che è così dai, quanti di noi da piccoli usavano solo pokémon maschi? lol

 

Poi boh, c'è da dire che anche moltres come pokémon non mi è simpaticissimo. Sarà anche che quando lo trovi nella trama dei primi giochi è pressocchè inutile visto che il team più o meno ce lo hai già fatto; bisogna mettere in conto anche il fattore ricordi.

 

Comunque non prendere sul serio "l'odiare una squadra" cioè non penso si arrivi ai modi del nazismo, è solo sana competizione come tra tifosi di calcio, etc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Io ho scelto la squadra Blu per ragioni personali.

Potrebbe essere anche che essendo la prof della squadra rossa una donna, e i giocatori per la maggior parte uomini, viene un po' discriminata la cosa.

Per carità, non sono maschilista, ma sappiamo che è così dai, quanti di noi da piccoli usavano solo pokémon maschi? lol

 

Poi boh, c'è da dire che anche moltres come pokémon non mi è simpaticissimo. Sarà anche che quando lo trovi nella trama dei primi giochi è pressocchè inutile visto che il team più o meno ce lo hai già fatto; bisogna mettere in conto anche il fattore ricordi.

 

Comunque non prendere sul serio "l'odiare una squadra" cioè non penso si arrivi ai modi del nazismo, è solo sana competizione come tra tifosi di calcio, etc.

 

Per la prima parte non credo, anche quella della squadra blu è donna... Credo più che altro che moltres non piaccia molto, per esempio a me piacciono molto i tipi fuoco, ma effettivamente moltres non mi fa impazzire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh non lo capisco nemmeno io. La mia classifica  degli uccelli leggendari  è Zapdos>Moltres>Articuno e la scelta è molto legata al competitivo. Quindi non capisco la popolarità dei Blu lol ma rispetto la scelta di tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...