ZarRomanov Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Scambiato dalla Polizia per uno spacciatore durante una sessione di gioco, un Allenatore ha convinto gli agenti a giocare a Pokémon GO! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser, LordCaneh, Iperbole e 1 altro 4
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 ... Dai, guardate il mio set... Walter White che gioca a Pokémon GO? A voi non piacerebbe?
Mr. Anderson Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso gli spacciatori sapranno come sviare la polizia XD
Combo Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Ma no, sembrano da cartoni! Molto buffa la storia.
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Questa storia ha dell'assurdo non so se crederci. Ma se fosse vera sarebbe molto divertente
Iperbole Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Qualcosa di estremamente WOW. Io non saprei cosa avrei fatto al loro posto... giá mi immagino la scena! C: La cosa bella è che il tipo abbia scaricato l'app. AHAHAHAH !!!
Post raccomandati