ReDiaspro Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Il_Cassiere ha scritto: Certo, ma prima... Diaspro... Fratellino ascoltami bene Ho preso una decisione importante, e che ti riguarda anche personalmente. Fino a poco fa ero indeciso, con una parte di me che era rassegnata a diventar Re, mentre un'altra che non voleva assolutamente accettare la cosa. Ma ora è diverso. Parlare con questi ragazzi e ragazze mi ha aperto gli occhi, e fatto capire la mia vera natura. Non sono affatto adatto ad essere un Re, fin da piccolo mi sono sentito oppresso a dover imparare queste nozioni e concetti per dover diventare in futuro Re, ma per te è diverso. Tu hai una mentalità aperta, che ti impedisce di prendere decisioni affrettate o sbagliate, sono sicuro che sarai un ottimo Re in futuro! Lascio quindi il nostro regno nelle tue mani, io partirò ora, ma stai certo che tornerò un giorno, e potremo nuovamente parlare da fratello a fratello! *Diaspro si mette a piangere* Fratellone, mi mancherai tantissimo uheeeeeee... Farò di tutto per rendere questo posto bellissimo, quindi ricordati questa tua promessa, noi due dovremo assolutamente rivederci un giorno, mi sono spiegato?!*Diaspro non riesce a smettere di piangere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Allora da piccolo Diaspro non avevo quell'aura attorno (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Andrà da solo invece Adesso, Sapphire002 ha scritto: In effetti sì Comunque... siamo sicuri che questo fosse il modo giusto? Non avremo fatto casini? Spiegazioni a tempo debito ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Vengo anch'io, rivoglio il Mercatino e il vecchio forum ! 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Andrò io con il Cassiere! sapete... ha bisogno che qualcuno lo aiuti in caso di pericolo. Certo, come no... eheheheh. Mi spiace ma questo non è previsto nella nostra linea del tempo, non potete entrare in quel portale in questo universo. L'unico che può entrarci è Il Cassiere perché è così che deve andare, non possiamo distruggere il continuum spazio-temporale creando ulteriori universi alternativi, andrebbero in collisione! *accenna un sorriso e da una pacca sulla spalla a Indigo* Pensaci tu a salvaguardare il tempo da questi ragazzi sprovveduti, se fossero da soli scomparirebbero insieme al nostro mondo e al Cassiere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: *Diaspro si mette a piangere* Fratellone, mi mancherai tantissimo uheeeeeee... Farò di tutto per rendere questo posto bellissimo, quindi ricordati questa tua promessa, noi due dovremo assolutamente rivederci un giorno, mi sono spiegato?!*Diaspro non riesce a smettere di piangere* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Sua maestà, mi duole dirle che non c'è più tempo per i saluti, il suo sogno la sta aspettando. *lo invita ad entrare nel portale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Zoroark ha scritto: Mi spiace ma questo non è previsto nella nostra linea del tempo, non potete entrare in quel portale in questo universo. L'unico che può entrarci è Il Cassiere perché è così che deve andare, non possiamo distruggere il continuum spazio-temporale creando ulteriori universi alternativi, andrebbero in collisione! *accenna un sorriso e da una pacca sulla spalla a Indigo* Pensaci tu a salvaguardare il tempo da questi ragazzi sprovveduti, se fossero da soli scomparirebbero insieme al nostro mondo e al Cassiere. Beh, allora non mi resta che augurargli buon viaggio. Che peccato, avrei voluto mangiarlo... 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Non fare così, altrimenti piango anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Arrivederci Diaspro, ci rivedremo sicuramente, te lo prometto!*Il Cassiere entra nel portale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Il_Cassiere ha scritto: Arrivederci Diaspro, ci rivedremo sicuramente, te lo prometto!*Il Cassiere entra nel portale* In realtà no Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: In realtà no Sei crudele.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 *commosso* B-Bene, e questa è fatta! *chiudendosi, il portale rilascia uno speciale frammento che brilla intensamente* Che sia... il primo Frammento della Speranza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 *è un fiume di lacrime* M-ma come... fate... a non piangere... *tira su col naso e prova a riprendersi* B-b-bene... M-missione compiuta no...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: *è un fiume di lacrime* M-ma come... fate... a non piangere... *tira su col naso e prova a riprendersi* B-b-bene... M-missione compiuta no...? chi dice che non stia piangendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Perché piangete! Io sono sensibile, volete che pianga anch'io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Desideria ha scritto: *è un fiume di lacrime* M-ma come... fate... a non piangere... *tira su col naso e prova a riprendersi* B-b-bene... M-missione compiuta no...? Benvenuta nel mio club Adesso, KenKaneki ha scritto: Perché piangete! Io sono sensibile, volete che pianga anch'io? Ahhh quanto vorrei vedere la tua faccia da finto Ghoul piangere lacrime di commozione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Un giorno sicuramente lo rivedremo... non crede anche lei: Re Diaspro? *afferra il bastone con decisione* Io però devo prendere il mio arco e i miei compagni e tornare a casa, c'è un nemico molto potente da affrontare, l'ho quasi sconfitto una volta, e questa credo sia quella buona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Benvenuta nel mio club *appare* Sapphire ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 5 minuti fa, Desideria ha scritto: *è un fiume di lacrime* M-ma come... fate... a non piangere... *tira su col naso e prova a riprendersi* B-b-bene... M-missione compiuta no...? Non devi piangere, la storia ha fatto il suo corso, era inevitabile. Un cambiamento della storia avrebbe distrutto l'universo nel peggiore dei casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Benvenuta nel mio club Ahhh quanto vorrei vedere la tua faccia da finto Ghoul piangere lacrime di commozione... Non prendermi in giro! Anche i ghoul hanno dei sentimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 E poi si scopre che in realtà il Signore Oscuro non è altro che Diamond. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 *Diaspro cerca di asciugarsi le lacrime inutilmente, poiché continua a piangere* Uh.... Questo è un addio allora? Spero di no! Se tornerete mai ad Harmonia farò di tutto per aiutarvi, e vi accoglierò benissimo, siatene certi! Quindi tornate presto ok???? Anzi no, non presto, ma in futuro! Si, in futuro così potrete vedere che bel regno avrò creato, proprio come mi ha chiesto di fare il mio fratellone! Ciaociao per ora quindi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 C-comuque ora...? Abbiamo spezzato il cuore a un bambino, preso il frammento... e poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: *Diaspro cerca di asciugarsi le lacrime inutilmente, poiché continua a piangere* Uh.... Questo è un addio allora? Spero di no! Se tornerete mai ad Harmonia farò di tutto per aiutarvi, e vi accoglierò benissimo, siatene certi! Quindi tornate presto ok???? Anzi no, non presto, ma in futuro! Si, in futuro così potrete vedere che bel regno avrò creato, proprio come mi ha chiesto di fare il mio fratellone! Ciaociao per ora quindi! arrivederci allora sua maesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: *Diaspro cerca di asciugarsi le lacrime inutilmente, poiché continua a piangere* Uh.... Questo è un addio allora? Spero di no! Se tornerete mai ad Harmonia farò di tutto per aiutarvi, e vi accoglierò benissimo, siatene certi! Quindi tornate presto ok???? Anzi no, non presto, ma in futuro! Si, in futuro così potrete vedere che bel regno avrò creato, proprio come mi ha chiesto di fare il mio fratellone! Ciaociao per ora quindi! Arrivederci... diventerete un grande sovrano, ne siamo certi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 *Annega nelle sue lacrime* Aiuto! Vi prego aiutatemi, sto annegando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.