Vai al commento


Il lancio di Pokémon go


Kasumi

Post raccomandati

Ma solo io ho notato che improvvisamente sono tutti diventati fan dei pokémon con l' introduzione di questa fantastica applicazione?  Gente che fino a ieri vedeva i pocket monsters una ragazzinata ed oggi si ritrova a fare il professor oak della situazione ed a definirsi " l'appassionata dal '99" ..che amarezza:sweat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai detto una santissima cosa!  Fino all'altro ieri forse non sapevano nemmeno cosa fossero i pokémon... credo che la maggior parte di questa gente ci giocherà al massimo per un mese, giusto il tempo di mettere qualche foto sui social per prendere like, poi lo abbandoneranno.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Kasumi ha scritto:

Ma solo io ho notato che improvvisamente sono tutti diventati fan dei pokémon con l' introduzione di questa fantastica applicazione?  

 

Credo che fosse proprio questo lo scopo per cui hanno creato questo gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kasumi ha scritto:

E scommetto che se dico che sono tutti una massa di  mareep  neanche colgono il significato :sweat:

 

Non è un problema, li farai sentire ignoranti :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Kasumi ha scritto:

Ma solo io ho notato che improvvisamente sono tutti diventati fan dei pokémon con l' introduzione di questa fantastica applicazione?  Gente che fino a ieri vedeva i pocket monsters una ragazzinata ed oggi si ritrova a fare il professor oak della situazione ed a definirsi " l'appassionata dal '99" ..che amarezza:sweat:

 

 

La cosa divertente è che se è sul cellulare allora va bene ma se poi ti intravedono col DS mentre giochi ad ORAS scatta l'insulto pesante perché sei un bambino! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ghostachu ha scritto:

 

La cosa divertente è che se è sul cellulare allora va bene ma se poi ti intravedono col DS mentre giochi ad ORAS scatta l'insulto pesante perché sei un bambino! :D 

Infatti , che poi ad essere sinceri preferisco giocare sul DS

4 ore fa, shinx7 ha scritto:

Sì infatti. Ieri su twitch stavo seguendo una live e la ragazza americana che ci giocava ha trovato una megaball e ha detto "what kind of pokéball is this?"

Volevo sotterrarmi

Che poi se l app va lenta è anche colpa di tutte ste persone che ci giocano perché è moda e non perché è veramente appassionata ...sempre più triste ... almeno negli anni di rosso e blu i pokémon piacevano per quello che erano e per le belle avventure regalateci  dal game boy o dai cartoni mica perché "ci giocano tutti  allora devo farlo anch'io per prendere liKe sui social

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...