Samajd Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Diamond ha scritto: Mph... *nota il numeroso gruppo* E voi chi siete? Cosa ci fate qui..? *totalmente disinteressato* Siamo studenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Eccomi tornato, visto che siamo finiti a scuola ero andato a cercare il bagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Diamond ha scritto: Mph... *nota il numeroso gruppo* E voi chi siete? Cosa ci fate qui..? *totalmente disinteressato* Ehm... Ciao! Noi... noi siamo dei nuovi studenti! Si, proprio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Mmm... Spoiler Adesso, Diamond ha scritto: Mph... *nota il numeroso gruppo* E voi chi siete? Cosa ci fate qui..? *totalmente disinteressato* Siamo venuti... ehm... per fare l'orientamento scolastico... vero ragazzi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Mmm... Nascondi contenuto Siamo venuti... ehm... per fare l'orientamento scolastico... vero ragazzi ? ma che centra ginoza ? cioe il mio reauniclus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Mmm... Apri contenuto nascosto Siamo venuti... ehm... per fare l'orientamento scolastico... vero ragazzi ? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: ma che centra ginoza ? cioe il mio reauniclus Ha una certa somiglianza con questo Diamond. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Nuovi studenti, eh? Come se non fossimo già abbastanza... Meh, benvenuti. *fa un cenno con la mano, mantenendo in volto la stessa espressione disinteressata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Spoiler Io devo staccare, mi aggiornerò appena mi sarà possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 minuti fa, Diamond ha scritto: Nuovi studenti, eh? Come se non fossimo già abbastanza... Meh, benvenuti. *fa un cenno con la mano, mantenendo in volto la stessa espressione disinteressata* Grazie, a me piace molto questa scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 *qualcuno in fondo alla stanza* "Chissà che problemi avrà quello lì..." "è apatico con tutti, che bel benvenuto che ha riservato ai nuovi studenti" *e ancora* "Crede di essere superiore solo perché ha bei voti, tsé" "Dannato lui e il giorno in cui venne al mondo" "È ossessionato dal successo, povera anima, quasi mi fa pena..." "Spero rimanga schiacciato dal suo ego uno di questi giorni" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Redattore ha scritto: *qualcuno in fondo alla stanza* "Chissà che problemi avrà quello lì..." "è apatico con tutti, che bel benvenuto che ha riservato ai nuovi studenti" *e ancora* "Crede di essere superiore solo perché ha bei voti, tsé" "Dannato lui e il giorno in cui venne al mondo" "È ossessionato dal successo, povera anima, quasi mi fa pena..." "Spero rimanga schiacciato dal suo ego uno di questi giorni" Questo spiega molte cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Redattore ha scritto: "Crede di essere superiore solo perché ha bei voti, tsé" Si, Diamond è Light Yagami. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 *gli insulti continuano* "Vuole unire scienza e magia, povero illuso" "Come se la magia esistesse davvero, certo" "Come se davvero riuscisse a combinare qualcosa di buono per tutti, non solo per se stesso..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Redattore ha scritto: *qualcuno in fondo alla stanza* "Chissà che problemi avrà quello lì..." "è apatico con tutti, che bel benvenuto che ha riservato ai nuovi studenti" *e ancora* "Crede di essere superiore solo perché ha bei voti, tsé" "Dannato lui e il giorno in cui venne al mondo" "È ossessionato dal successo, povera anima, quasi mi fa pena..." "Spero rimanga schiacciato dal suo ego uno di questi giorni" Mi sembra di sentire persone che si accontentano della superficie... Però vi ringrazio, ora so che forse c'è di più sotto quella fredda maschera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Si, Diamond è Light Yagami. ci manca solo che appaia una "certa persona" di cui il nome non posso pronunciare che faccia il ruolo di Ryuk e siamo veramente a cavallo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 4 minuti fa, Redattore ha scritto: *qualcuno in fondo alla stanza* "Chissà che problemi avrà quello lì..." "è apatico con tutti, che bel benvenuto che ha riservato ai nuovi studenti" *e ancora* "Crede di essere superiore solo perché ha bei voti, tsé" "Dannato lui e il giorno in cui venne al mondo" "È ossessionato dal successo, povera anima, quasi mi fa pena..." "Spero rimanga schiacciato dal suo ego uno di questi giorni" Oh... ma... ma è orribile... Non pensavo che lui avesse passato tutto questo... È così triste.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: ci manca solo che appaia una "certa persona" di cui il nome non posso pronunciare che faccia il ruolo di Ryuk e siamo veramente a cavallo... qualcuno faccia cadere un benedetto death note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 15 minuti fa, Diamond ha scritto: Nuovi studenti, eh? Come se non fossimo già abbastanza... Meh, benvenuti. *fa un cenno con la mano, mantenendo in volto la stessa espressione disinteressata* E' tutta colpa tua figlio di Jynx, se non fosse per te non saremmo ad Harmonia ma ancora nel Regno di Musharna con un bellissimo mercatino gestito dal Cassy e tantissime bambole epiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Redattore ha scritto: *gli insulti continuano* "Vuole unire scienza e magia, povero illuso" "Come se la magia esistesse davvero, certo" "Come se davvero riuscisse a combinare qualcosa di buono per tutti, non solo per se stesso..." Ma non vi hanno insegnato il rispetto delle idee? Solo perché credete sia impossibile dovete per forza denigrarlo... Vabbè sto zitto che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 8 minuti fa, Redattore ha scritto: *qualcuno in fondo alla stanza* "Chissà che problemi avrà quello lì..." "è apatico con tutti, che bel benvenuto che ha riservato ai nuovi studenti" *e ancora* "Crede di essere superiore solo perché ha bei voti, tsé" "Dannato lui e il giorno in cui venne al mondo" "È ossessionato dal successo, povera anima, quasi mi fa pena..." "Spero rimanga schiacciato dal suo ego uno di questi giorni" 4 minuti fa, Redattore ha scritto: *gli insulti continuano* "Vuole unire scienza e magia, povero illuso" "Come se la magia esistesse davvero, certo" "Come se davvero riuscisse a combinare qualcosa di buono per tutti, non solo per se stesso..." Ma povera stella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Come mi mancava questo lato della scuola :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 *volge lo sguardo verso il basso digrignando i denti, stringe i pugni e le mani iniziano visibilmente a tremare* Questo mondo fa schifo. La gente non riesce a capire che il mondo non può andare avanti così. Un giorno, perché so che arriverà, troverò la fonte di potere che mi permetterà di realizzare il mio sogno: insieme ad un ristretto gruppo di eletti - potrete essere voi - distruggeremo qualsiasi concetto esistente e formeremo un nuovo mondo. IL MIO MONDO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Così è sempre stato questo il suo obiettivo... Ora si capiscono molte cose... La sua rabbia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Come mi mancava questo lato della scuola :/ Manca a tutti *ironico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.