iPasqualo Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ciao a tutti! Sono un "ragazzo" di 31 anni...e sto passando un periodo di forte dubbio. Sono stato un giocatore della prima generazione di Pokemon (Pokemon rosso e blu su Gameboy color). Quando è uscito Pokemon Go, mosso dalla nostalgia, ho deciso di provarlo. Il giochino come passatempo non è male ma è bastato a farmi esplodere una bomba nostalgica in testa! Poi su YouTube trovo Cydonia e il canale di Pokemonmillennium che mi è sembrato subito curatissimo....altra nostalgia. Poi mi sono domandato: se comprassi un bel 3DS XL e Pokemon Rubino Omega (penso di preferirlo a XY, anche perché vedo che online giocano tutti a ZA/RO...poi si avvicina di più ai miei canoni)? Ma dopo un po' mi è venuta un'altra domanda: non sarò troppo vecchio per giocare ai pokemon? Voi cosa dite? C'è qualche altro utente "anziano"? PS forse sono stato troppo prolisso, me ne scuso con i moderatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ma Benvenuto Pasquale. Ebbene sì. Non sei l'unico! Spero ti troverai bene qui su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 io ne ho 30. per ora no lavoro,non fidanzatA. e pokemon da giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Tranquillo non sei solo, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 20 minuti fa, iPasqualo ha scritto: Ciao a tutti! Sono un "ragazzo" di 31 anni...e sto passando un periodo di forte dubbio. Sono stato un giocatore della prima generazione di Pokemon (Pokemon rosso e blu su Gameboy color). Quando è uscito Pokemon Go, mosso dalla nostalgia, ho deciso di provarlo. Il giochino come passatempo non è male ma è bastato a farmi esplodere una bomba nostalgica in testa! Poi su YouTube trovo Cydonia e il canale di Pokemonmillennium che mi è sembrato subito curatissimo....altra nostalgia. Poi mi sono domandato: se comprassi un bel 3DS XL e Pokemon Rubino Omega (penso di preferirlo a XY, anche perché vedo che online giocano tutti a ZA/RO...poi si avvicina di più ai miei canoni)? Ma dopo un po' mi è venuta un'altra domanda: non sarò troppo vecchio per giocare ai pokemon? Voi cosa dite? C'è qualche altro utente "anziano"? PS forse sono stato troppo prolisso, me ne scuso con i moderatori. Benvenuto,io ne ho ventuno e se qualcuno mi dice che sono troppo grande per i pokemon...se ne puo' andare dritto a fareeeeeeeee un bel giro,quindi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 BUONSALVIXXIMO!!1!! Spero che ti troverai bene su PM. KAFFEEEEEEEEE???1''??1''?''???'??????'''?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Bennuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Tranquillo, non si è mai vecchi per Pokémon! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Non preoccuparti, qui si ringiovanisce Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matvej_ Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Non esiste età per giocare a Pokémon a mio avviso Poi, se non ne sei già al corrente, esiste un modo competitivo di giocare a Pokémon che forse lo rende uno dei videogiochi strategici migliori che ci siano. Comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 41 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: BUONSALVIXXIMO!!1!! Spero che ti troverai bene su PM. KAFFEEEEEEEEE???1''??1''?''???'??????'''?????? Mancano ancora 9 anni. Te lo dico col sorriso. Buonaserissima!!!! (Non dimenticare il laik). Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ehilà, benvenuto su Pokémon Millennium! Qui puoi trovare davvero gente di tutte le età, quindi non preoccuparti, non sei il solo. :3 Per quanto riguarda la tua domanda, personalmente ho provato soltanto X & Y perché mi sono un po' allontanata dal mondo Pokémon all'uscita di Zaffiro Alpha e Rubino Omega, ma per sentito dire credo sia un'ottima scelta! A molti è piaciuto! Non so se sei a conoscenza della cosa, ma a Novembre usciranno Pokémon Sole & Luna, due nuovi "titoli". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Welcome, old man. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Grazie a tutti! Che benvenuto beh sono contento di non essere il solo 1 ora fa, Crystal96 ha scritto: Ehilà, benvenuto su Pokémon Millennium! Qui puoi trovare davvero gente di tutte le età, quindi non preoccuparti, non sei il solo. :3 Per quanto riguarda la tua domanda, personalmente ho provato soltanto X & Y perché mi sono un po' allontanata dal mondo Pokémon all'uscita di Zaffiro Alpha e Rubino Omega, ma per sentito dire credo sia un'ottima scelta! A molti è piaciuto! Non so se sei a conoscenza della cosa, ma a Novembre usciranno Pokémon Sole & Luna, due nuovi "titoli". Si lo so....ma non posso resistere fino a novembre con RO mi allenerò per Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, iPasqualo ha scritto: Si lo so....ma non posso resistere fino a novembre con RO mi allenerò per Sole Posso immaginare, perfetto allora! :3 Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto! Non sei il solo, fidati. E poi a 31 si è ancora ragazzi, eddai XD Benvenuto ancora Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Non é mai troppo vecchi per giocare a Pokémon, anzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto Se Pokémon (come qualsiasi altra cosa) ti piace giocaci e basta non farti problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 "Troppo grande per Pokémon" = "Troppo piccolo per CoD" Prendi un New 3DS XL con RO/ZA e gioca. VADA AL NEGOZIO PIÙ VICINO, BUON UOMO! VADA! Inoltre puoi scaricare Rosso, Blu e Giallo a basso prezzo. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Io ho 24 anni e la prima volta che giocai a Pokémon fu addirittura nel 1998, quando un bambino mi fece giocare alla sua cassettina piratata a bestia (c'erano quelle cassette con 24 giochi dentro, sicuramente le ricorderai) contenente appunto Pokémon verde *__* Troppo grande per giocare a Pokémon? E da quando le passioni hanno un'età prestabilita? Io ti consiglio di fregartene di ciò che normalmente pensa la gente (Pokémon = gioco da bambini) e, se ti piace di buttarti nuovamente nel mondo dei Pokémon! Comprati un bel 3DS o un 3DSXL, comprati RO o ZA e goditi i piccoli mostriciattoli tascabili! Inoltre avrai l'opportunità di comprare, a 10 Euri, la copia digitale di pokémon giallo, blu o rosso, d'obbligo per nostalgici come noi xD Le passioni non hanno età perciò, cosa aspetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.