Vai al commento



Ave a tutti...visto l'età


Post raccomandati

Ciao a tutti!

Sono un "ragazzo" di 31 anni...e sto passando un periodo di forte dubbio.

Sono stato un giocatore della prima generazione di Pokemon (Pokemon rosso e blu su Gameboy color).

Quando è uscito Pokemon Go, mosso dalla nostalgia, ho deciso di provarlo. Il giochino come passatempo non è male ma è bastato a farmi esplodere una bomba nostalgica in testa!

Poi su YouTube trovo Cydonia e il canale di Pokemonmillennium che mi è sembrato subito curatissimo....altra nostalgia.

Poi mi sono domandato: se comprassi un bel 3DS XL e Pokemon Rubino Omega (penso di preferirlo a XY, anche perché vedo che online giocano tutti a ZA/RO...poi si avvicina di più ai miei canoni)?

Ma dopo un po' mi è venuta un'altra domanda: non sarò troppo vecchio per giocare ai pokemon?

 

Voi cosa dite? C'è qualche altro utente "anziano"?

 

PS forse sono stato troppo prolisso, me ne scuso con i moderatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, iPasqualo ha scritto:

Ciao a tutti!

Sono un "ragazzo" di 31 anni...e sto passando un periodo di forte dubbio.

Sono stato un giocatore della prima generazione di Pokemon (Pokemon rosso e blu su Gameboy color).

Quando è uscito Pokemon Go, mosso dalla nostalgia, ho deciso di provarlo. Il giochino come passatempo non è male ma è bastato a farmi esplodere una bomba nostalgica in testa!

Poi su YouTube trovo Cydonia e il canale di Pokemonmillennium che mi è sembrato subito curatissimo....altra nostalgia.

Poi mi sono domandato: se comprassi un bel 3DS XL e Pokemon Rubino Omega (penso di preferirlo a XY, anche perché vedo che online giocano tutti a ZA/RO...poi si avvicina di più ai miei canoni)?

Ma dopo un po' mi è venuta un'altra domanda: non sarò troppo vecchio per giocare ai pokemon?

 

Voi cosa dite? C'è qualche altro utente "anziano"?

 

PS forse sono stato troppo prolisso, me ne scuso con i moderatori.

Benvenuto,io ne ho ventuno e se qualcuno mi dice che sono troppo grande per i pokemon...se ne puo' andare dritto a fareeeeeeeee un bel giro,quindi no:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non preoccuparti, qui si ringiovanisce

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esiste età per giocare a Pokémon a mio avviso :)

Poi, se non ne sei già al corrente, esiste un modo competitivo di giocare a Pokémon che forse lo rende uno dei videogiochi strategici migliori che ci siano.

Comunque benvenuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

BUONSALVIXXIMO!!1!! Spero che ti troverai bene su PM. :moonmoon:

 

 

KAFFEEEEEEEEE???1''??1''?''???'??????'''??????

Mancano ancora 9 anni. Te lo dico col sorriso. Buonaserissima!!!! (Non dimenticare il laik).

Benvenuto!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà, benvenuto su Pokémon Millennium! ^^ 

Qui puoi trovare davvero gente di tutte le età, quindi non preoccuparti, non sei il solo. :3 

Per quanto riguarda la tua domanda, personalmente ho provato soltanto X & Y perché mi sono un po' allontanata dal mondo Pokémon all'uscita di Zaffiro Alpha e Rubino Omega, ma per sentito dire credo sia un'ottima scelta! A molti è piaciuto!
Non so se sei a conoscenza della cosa, ma a Novembre usciranno Pokémon Sole & Luna, due nuovi "titoli". ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti! Che benvenuto :P beh sono contento di non essere il solo :P

 

 

 

 

1 ora fa, Crystal96 ha scritto:

Ehilà, benvenuto su Pokémon Millennium! ^^ 

Qui puoi trovare davvero gente di tutte le età, quindi non preoccuparti, non sei il solo. :3 

Per quanto riguarda la tua domanda, personalmente ho provato soltanto X & Y perché mi sono un po' allontanata dal mondo Pokémon all'uscita di Zaffiro Alpha e Rubino Omega, ma per sentito dire credo sia un'ottima scelta! A molti è piaciuto!
Non so se sei a conoscenza della cosa, ma a Novembre usciranno Pokémon Sole & Luna, due nuovi "titoli". ^^ 

Si lo so....ma non posso resistere fino a novembre :P con RO mi allenerò per Sole :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto! 

Non sei il solo, fidati. E poi a 31 si è ancora ragazzi, eddai XD 

Benvenuto ancora :)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Troppo grande per Pokémon" = "Troppo piccolo per CoD"

Prendi un New 3DS XL con RO/ZA e gioca. VADA AL NEGOZIO PIÙ VICINO, BUON UOMO! VADA!

 

Inoltre puoi scaricare Rosso, Blu e Giallo a basso prezzo. ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho 24 anni e la prima volta che giocai a Pokémon fu addirittura nel 1998, quando un bambino mi fece giocare alla sua cassettina piratata a bestia (c'erano quelle cassette con 24 giochi dentro, sicuramente le ricorderai) contenente appunto Pokémon verde *__*

 

Troppo grande per giocare a Pokémon? E da quando le passioni hanno un'età prestabilita? Io ti consiglio di fregartene di ciò che normalmente pensa la gente (Pokémon = gioco da bambini) e, se ti piace di buttarti nuovamente nel mondo dei Pokémon!

 

Comprati un bel 3DS o un 3DSXL, comprati RO o ZA e goditi i piccoli mostriciattoli tascabili! Inoltre avrai l'opportunità di comprare, a 10 Euri, la copia digitale di pokémon giallo, blu o rosso, d'obbligo per nostalgici come noi xD

 

Le passioni non hanno età perciò, cosa aspetti? ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...