Vai al commento



Ave a tutti...visto l'età


Post raccomandati

47 minuti fa, Francy- ha scritto:

Benvenuto! 

Non sei il solo, fidati. E poi a 31 si è ancora ragazzi, eddai XD 

Benvenuto ancora :)

Mi dispiace deluderti ma a 31 non si  è ancora ragazzi, purtroppo la realta è che siamo gia cosi rimbambiti che crediamo di essere ancora ragazzi :sisi:

Comunque benvenuto piccolo bampino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Mi dispiace deluderti ma a 31 non si  è ancora ragazzi, purtroppo la realta è che siamo gia cosi rimbambiti che crediamo di essere ancora ragazzi :sisi:

Comunque benvenuto piccolo bampino.

Non ero serio, era per dire che a 31 anni non si è ancora vecchi. :o :P

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

I bambini di ieri sono gli adulti di oggi! Chi giocò la prima generazione (come me o te) o la seconda, quando queste uscirono, ora ha più di vent'anni e sinceramente, mettere un limite di età a ciò che ci appassiona è talmente triste che non lo concepisco nemmeno. 

Gioca tranquillamente, rimanendo sconvolto dai cambiamenti effettuati in tutto questo tempo, ma se vuoi un consiglio da uno che ha provato tutte le generazioni:

Comincia con X  & Y per poi passare, opzionalmente ad ORAS, DEVI sapere che cosa accade a Kalos. Molto probabilmente questo servirà a farti capire meglio Sole e Luna, perché tanto sì sa, se cominci a giocare a Pokémon non smetti più! Inoltre se proprio devi decidere opta per un New 3ds o un New 3ds XL.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonsalve e benvenuto. Spero che passando del tempo qui su Pokémon Millenium tu possa riscoprire la passione che avevi per i Pokémon e goderti il Forum appieno. 

Quando ti sarai adattato o anche prima ti invito a fare un salto nella chat del Forum e conoscere tanta gente nabba.

 

Buona permanenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Rayen ha scritto:

Mancano ancora 9 anni. Te lo dico col sorriso. Buonaserissima!!!! (Non dimenticare il laik).

Benvenuto!!

Era un test, per vedere se fosse già quarantenne dentro. :moonmoon:

X FORTUNA KE NN E 1 PERZONA FALZA! 1!!1111!!!!1 (Cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ghostachu ha scritto:

Ciao!

I bambini di ieri sono gli adulti di oggi! Chi giocò la prima generazione (come me o te) o la seconda, quando queste uscirono, ora ha più di vent'anni e sinceramente, mettere un limite di età a ciò che ci appassiona è talmente triste che non lo concepisco nemmeno. 

Gioca tranquillamente, rimanendo sconvolto dai cambiamenti effettuati in tutto questo tempo, ma se vuoi un consiglio da uno che ha provato tutte le generazioni:

Comincia con X  & Y per poi passare, opzionalmente ad ORAS, DEVI sapere che cosa accade a Kalos. Molto probabilmente questo servirà a farti capire meglio Sole e Luna, perché tanto sì sa, se cominci a giocare a Pokémon non smetti più! Inoltre se proprio devi decidere opta per un New 3ds o un New 3ds XL.

 

 

Si, come ho scritto dopo, ho preso un New 3DS XL....ma come pokemon ho preso OR per ora :P

6 ore fa, Mikiru ha scritto:

Buonsalve e benvenuto. Spero che passando del tempo qui su Pokémon Millenium tu possa riscoprire la passione che avevi per i Pokémon e goderti il Forum appieno. 

Quando ti sarai adattato o anche prima ti invito a fare un salto nella chat del Forum e conoscere tanta gente nabba.

 

Buona permanenza.

Ok, grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, iPasqualo ha scritto:

Si, come ho scritto dopo, ho preso un New 3DS XL....ma come pokemon ho preso OR per ora :P

Ok, grazie :)

 

Tranquillo, io gioco a Rubino ed è davvero un gioco eccellente, però, se non prenderai X o Y, leggi almeno la trama perché è quasi sicuro che si ricolleghi ai giochi di settima generazione.

 

P.S. Pagherei per vedere o sentire quelli che vengono a conoscenza della tua riscoperta passione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

 

Tranquillo, io gioco a Rubino ed è davvero un gioco eccellente, però, se non prenderai X o Y, leggi almeno la trama perché è quasi sicuro che si ricolleghi ai giochi di settima generazione.

 

P.S. Pagherei per vedere o sentire quelli che vengono a conoscenza della tua riscoperta passione!

Dopo finito OR potrei anche pensarci...ma potrei passare i miei pokemon in XY?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si è mai troppo vecchi, anche stesso nelle intenzioni di Game Freak il brand vuole abbracciare un target molto molto vasto, punta a uomini che trasmettano la passione ai figli e così via (il discorso di.. quale developer era.. sulla pokébanca, diceva proprio questo)
D'altronde anche questo forum ospita dai ragazzini più piccoli a ragazzi maturi, probabilmente coetanei tuoi :)

Benvenuto, quindi!
Ti consiglio di recuperare quantomeno i giochi che han modernizzat il brand, ovverno Bianco/Nero e X/Y, ed ORAS semmai più che altro perché, essendo l'ultimo uscito, è anche quello con cui puoi partecipare alle gare e competizioni ed in generale interagire col resto della community.
Spero ti troverai benissimo qui sul forum! Ci si becca! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, iPasqualo ha scritto:

Ciao a tutti!

Sono un "ragazzo" di 31 anni...e sto passando un periodo di forte dubbio.

Sono stato un giocatore della prima generazione di Pokemon (Pokemon rosso e blu su Gameboy color).

Quando è uscito Pokemon Go, mosso dalla nostalgia, ho deciso di provarlo. Il giochino come passatempo non è male ma è bastato a farmi esplodere una bomba nostalgica in testa!

Poi su YouTube trovo Cydonia e il canale di Pokemonmillennium che mi è sembrato subito curatissimo....altra nostalgia.

Poi mi sono domandato: se comprassi un bel 3DS XL e Pokemon Rubino Omega (penso di preferirlo a XY, anche perché vedo che online giocano tutti a ZA/RO...poi si avvicina di più ai miei canoni)?

Ma dopo un po' mi è venuta un'altra domanda: non sarò troppo vecchio per giocare ai pokemon?

 

Voi cosa dite? C'è qualche altro utente "anziano"?

 

PS forse sono stato troppo prolisso, me ne scuso con i moderatori.

Tranquillo, qui dentro ci sono più giapponesi che italiani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, iPasqualo ha scritto:

5 l'anno? pensavo peggio...ma dici che passarli rovina il gioco?

 

 

No, essendo una feature ufficiale non c'è pericolo di rovinare i dati di gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...