Vai al commento

E fu così che...

Post raccomandati

Tutto cominciò un piovoso giorno di oramai non ricordo quando e in realtà non ricordo nemmeno che fosse piovoso, ma di una cosa sono sicuro. Era un giorno.

Navigando su Youtube un barbuto ragazzuolo fece capolino dalla barra dei suggerimenti e da allora, io e la mia ragazza, cominciammo a stalkerare quel canale così tanto sottovalutato ma dai contenuti illuminanti quanto un raduno di Volbeat ed Illumise nella stagione degli accoppiamenti. Da lì al forum il passo fu breve... per la mia ragazza. Siccome io ho il passo molto corto ci impiegai un po' di più ad arrivare, ma alla fine giunsi. 

Da quel giorno il canale è cresciuto a dismisura e il forum... non lo so perché mi sono appena iscritto... 

In ogni caso, eccomi. Posso dire di far parte di quella generazione che vide la nascita del GameBoy color e delle cartucce di prima generazione, di aver passato oltre 999 ore su Zaffiro e di non aver ancora imparato, dopo vent'anni, le debolezze Pokémon!! Non tutte almeno... rimango ancora convinto della debolezza Elettro sul tipo Roccia...

Nei duelli sono talmente forte che ho vinto ben due volte contro la mia ragazza!! Due di non dirò quanto... ovviamente. Però aggiungo che lei gioca con un team casuale di Pokémon che le piacciono, con nature sfavorevoli ed IV indicibili, da questo si potrà dedurre la mia competenza smisurata del battling competitivo.

Per finire, moltissime delle ore passate su Rubino Omega se ne sono andate nella coltivazione di bacche!!  Viva le bacche!! Ovviamente mi mancano le due bacche da recuperare al Resort Lotta; Questo è un appello ç_ç 

BACCATEMI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto, buona permanenza. ^^

Molto carina ed originale la presentazione, e inoltre mi piace da matti il tuo avatar *_* :)

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...