Ghostachu Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Tutto cominciò un piovoso giorno di oramai non ricordo quando e in realtà non ricordo nemmeno che fosse piovoso, ma di una cosa sono sicuro. Era un giorno. Navigando su Youtube un barbuto ragazzuolo fece capolino dalla barra dei suggerimenti e da allora, io e la mia ragazza, cominciammo a stalkerare quel canale così tanto sottovalutato ma dai contenuti illuminanti quanto un raduno di Volbeat ed Illumise nella stagione degli accoppiamenti. Da lì al forum il passo fu breve... per la mia ragazza. Siccome io ho il passo molto corto ci impiegai un po' di più ad arrivare, ma alla fine giunsi. Da quel giorno il canale è cresciuto a dismisura e il forum... non lo so perché mi sono appena iscritto... In ogni caso, eccomi. Posso dire di far parte di quella generazione che vide la nascita del GameBoy color e delle cartucce di prima generazione, di aver passato oltre 999 ore su Zaffiro e di non aver ancora imparato, dopo vent'anni, le debolezze Pokémon!! Non tutte almeno... rimango ancora convinto della debolezza Elettro sul tipo Roccia... Nei duelli sono talmente forte che ho vinto ben due volte contro la mia ragazza!! Due di non dirò quanto... ovviamente. Però aggiungo che lei gioca con un team casuale di Pokémon che le piacciono, con nature sfavorevoli ed IV indicibili, da questo si potrà dedurre la mia competenza smisurata del battling competitivo. Per finire, moltissime delle ore passate su Rubino Omega se ne sono andate nella coltivazione di bacche!! Viva le bacche!! Ovviamente mi mancano le due bacche da recuperare al Resort Lotta; Questo è un appello ç_ç BACCATEMI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 benvenuto... amo il tuo avatar... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 17 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Volbeat ed Illumise Mi sei già simpatico. :^) Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto, buona permanenza. Molto carina ed originale la presentazione, e inoltre mi piace da matti il tuo avatar *_* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Buonsalve e benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Salve, sono Perry, piacere, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Interessante... Mi ricordi tanto qualcuno. ewe Comunque... Benvenuto su PM, Ghostachu. Spero che ti troverai bene. Ed ovviamente... ...ti bacco!!! '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 /me Prepara lo spumante il succo di bacche per il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Benvenuto! XD <3 Basta con le bacche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Benvenuto, ti auguro una buona permanenza! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Bacchenevenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Benvenuto!!!!!!!!!!! E come sempre barzelletta Spoiler Sapete qual è il colmo per un naufrago? Stare in mezzo al mare e avere il morale a terra!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Io sono sempre stata convinta che Roccia batte Elettro (vabbè competitivo 0 XD) Welcome e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ti do il benvenuto sul forum ti troverai benissimo è pieno di gente fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Benvenuto, ti troverai bene qui P.S.: presentazione fantastica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ringrazio in un colpo solo tutti quanti che di questi tempi risparmiare non fa mai male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.