Angry Birds99 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Se c'è quella dei più belli, perchè non fare il contrario? Ok aprii una discussione identica 3 anni fa, ma ciò non mi vieta di riaprirla ora che è passato molto eh. Ehm non fate come certa gente nel vechio topic "eh ma come osi mettere quello è bellissimo eretico!!11!". Normale: Fuoco: Acqua: Erba: Elettro: Ghiaccio: Lotta: e Veleno: Terra: Volante: Psico: Coleottero: Roccia: Spettro: Drago: Buio: Acciaio: Folletto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Per l'appunto, come osi mettere Leavanny e Bisharp, vergognati :(( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Dico solo tre tipi, perché mi piacciono quasi tutti xD Fuoco: Erba: Roccia/Acqua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ecco la mia lista: Magcargo Exeggcute Feebas Dunsparce Drifblim Gurdurr Garbodor Chimecho Sableye Wormadam (Manto Scarti) / Silcoon/Cascoon Corsola Claydol Eelektrik Vanilluxe Sigilyph Sligoo Klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Normale: Fuoco: Acqua: Erba: Elettro: Ghiaccio: Lotta: Veleno: Terra: Volante: Psico: Coleottero: Roccia: Spettro: Drago: Buio: Acciaio: Folletto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 42 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: eh ma come osi mettere Simisage è bellissimo eretico!!11! edit: madonna che gusti pietosi certi individui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Fuoco: Braixen e Delphox Acqua: Binacle e Barbaracle Terra: Stunfisk Roccia: Carbink Elettro: Emolga Erba: Chesnaught Volante: Fearow Buio: Liepard Psico: Swoobat Spettro: Gourgeist Acciaio: Klang Drago: Axew Folletto: Aromatisse Coleottero: Genesect Veleno: Tentacool Ghiaccio: Smochum Normale:Diggersby Lotta: Throh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 26 minuti fa, Pixel ha scritto: edit: madonna che gusti pietosi certi individui. Non ho capito che intendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ma come osi mettere Gothitelle! Eretico!1!1!111! Watchog Magmortar Mankey Simipour Hawlucha Exeggcute Venomoth Emolga Claydol Drowzee Barbaracle Jynx Pinsir Druddigon Spiritomb Malamar Registeel Snubbul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Basandomi puramente sull'estetica, questa è la lista: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ok, ora voglio fare una lista seria. Premetto che non ho nessun Pokémon che non mi piace, ma inserirò solo quelli che non mi dicono niente (ovviamente mi baso solo sul lato estetico): Ditto Chesnaught Delphox Barbaracle Charjabug Delibird Stunfisk Gulpin Jynx Electrode Forretress Skuntank Drifloon Igglybuff Shelgon PS: quelli in grassetto sono coloro che non mi piacciono davvero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Ok, ora voglio fare una lista seria. Premetto che non ho nessun Pokémon che non mi piace, ma inserirò solo quelli che non mi dicono niente (ovviamente mi baso solo sul lato estetico): Ditto Chesnaught Delphox Barbaracle Charjabug Delibird Stunfisk Gulpin Jynx Electrode Forretress Skuntank Drifloon Igglybuff Shelgon PS: quelli in grassetto sono coloro che non mi piacciono davvero xD *sigh* Delphox Delphox Delphox... Perché hai rovinato Fennekin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 2 minuti fa, StabnShoot ha scritto: *sigh* Delphox Delphox Delphox... Perché hai rovinato Fennekin? Fennekin e Braixen sono bellissimi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Fennekin e Braixen sono bellissimi... Oddio, su Braixen non sono così d'accordo, ma almeno era uno starter con dignità. E Fennekin aveva il suo fascino. Ma Delphox è un tizio in costume da furry. Meno male che mi sono risparmiato la sofferenza essendo stato dall'inizio #teamfroakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Normale: Stantler Fuoco: Heatmor Lotta: Breelom Acqua: Gorebyss Volante: Togetic Erba: Exeggcute Veleno: Whirlipede Elettro: Stunkfish Terra: Diggersby Psico: Girafarig Roccia: Binacle Ghiaccio: Jynx Coleottero: Pineco Drago: Shelgon Spettro: Drifblim Buio: Crawdaunt Acciaio: Magneton Folletto: Snubbull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Scusate per Todogemaremereraru e Brushish, ma non hanno ancora fatto gli sprite sti fan su Deviantart. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Sia chiaro, i pokèmon popolari non mi piacciono proprio è_è charizard shroomish greninja herdier gourgeist troh golbat sigiliph zwelous klink whirlipede roggenrola seismitoad elektross beartic skarmory shelgon mi piacciono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 NORMALE: Raticate LOTTA: Monferno VOLANTE: Zubat VELENO: Muk TERRA: Geodude ROCCIA: Barbaracle COLEOTTERO: Kakuna SPETTRO: Gastly (è stato molto difficile) ACCIAIO: Forretress (caro Heatran, ritieniti fortunato che mi sono basato solo sull'aspetto) FUOCO: Slugma ACQUA: Tentacool ERBA: Victreebel ELETTRO: Voltorb PSICO: Unown GHIACCIO: Jynx BUIO: Drapion FOLLETTO: Snubbul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 I miei pokèmon più odiati delle diverse tipologie (esteticamente) sono: Fuoco: tepig Acqua: tympole Erba: tangela Volante: pidove Elettro: stunfisk Lotta: machamp Psico: wynaut Buio: vullaby Normale: zigzagoon Spettro: pumpkaboo Acciaio: klinklang Ghiaccio: vanilluxe Drago: goomy Folletto: Mr. Mime Coleottero: kakuna Veleno: amoongoos Terra: sandslash Roccia: onix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 5 ore fa, Monkey- ha scritto: / Silcoon/Cascoon 4 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Coleottero: kakuna 26 minuti fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto: COLEOTTERO: Kakuna 42 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: whirlipede 1 ora fa, BlueLight ha scritto: 3 ore fa, Krookodile ha scritto: Coleottero: Pineco 3 ore fa, Phoenic ha scritto: Charjabug 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: 5 ore fa, Mars ha scritto: Pinsir 5 ore fa, Mars ha scritto: Venomoth 5 ore fa, Blue98 ha scritto: Coleottero: Genesect 6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Coleottero: Vi prego, ditemi che scherzate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Vi prego, ditemi che scherzate. Ehm...no (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Vi prego, ditemi che scherzate. Siamo sinceri, whirlipede è uno pneomatico viola. E lo dico da amante dei tipi coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 9 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Vi prego, ditemi che scherzate. Effettivamente Genesect non è brutto. È inguardabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Davvero a nessuno fa schifo Wormadam? è semplicemente orrido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Sia chiaro, i pokèmon popolari non mi piacciono proprio è_è charizard shroomish greninja herdier gourgeist troh golbat sigiliph zwelous klink whirlipede roggenrola seismitoad elektross beartic skarmory shelgon mi piacciono tutti Ti fanno schifo i Pokémon popolari... perché sono popolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.