Vai al commento



Pokémon più brutto per ogni tipo V2


Angry Birds99

Post raccomandati

Fuoco: Ponyta

Acqua: Samurott (Ma ne aggiungerei un altro paio)

Terra: Nincada

Roccia: Regirock

Elettro: Zebstrika

Erba: Serperior

Volante: Aereodactil

Buio: Mega Absol

Psico: Girafarig

Spettro: Trevenant

Acciaio: Kling Klang (Non so il nome di nessuno dei 3 scusate)

Drago: Kingdra

Folletto: Fabebè

Coleottero: Illumise

Veleno:  Venomoth

Ghiaccio: Dewong

Normale: Sawbuck

Lotta: Mega Mewtwo X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normale : stouyland
Fuoco : emboar
Lotta : throh
Acqua : basculin
Volante : ducklett
Erba : amoonguss
Veleno : garbodor
Elettro :  stunfisk
Terra : crustle
Psico : woobat
Ghiaccio : cryogonal
Roccia : terrakion
Coleottero : durant
Drago : druddigon
Spettro : yamask
Buio : scrafty
Acciaio : klinklang
Folletto : cottonee

 

Solo pokemon di 5 generazione ... Coincidenze io non credo proprio :attention::attention::attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Eren ha scritto:

Normale : stouyland
Fuoco : emboar
Lotta : throh
Acqua : basculin
Volante : ducklett
Erba : amoonguss
Veleno : garbodor
Elettro :  stunfisk
Terra : crustle
Psico : woobat
Ghiaccio : cryogonal
Roccia : terrakion
Coleottero : durant
Drago : druddigon
Spettro : yamask
Buio : scrafty
Acciaio : klinklang
Folletto : cottonee

 

Solo pokemon di 5 generazione ... Coincidenze io non credo proprio :attention::attention::attention:

Significa che dovresti toglierti gli occhiali da nostalgico. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Significa che dovresti toglierti gli occhiali da nostalgico. :looksi:

Ah perché mi vuoi dire che esistono pokemon più brutti di loro 

Comunque sono gusti io li reputo osceni per via dei loro design abbastanza infantili , ci sarà un motivo per cui i giochi rispettivi della 5 generazione ha fatto meno vendite in tutta la storia video ludica del marchio pokemon !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eren ha scritto:

Ah perché mi vuoi dire che esistono pokemon più brutti di loro 

Comunque sono gusti io li reputo osceni per via dei loro design abbastanza infantili , ci sarà un motivo per cui i giochi rispettivi della 5 generazione ha fatto meno vendite in tutta la storia video ludica del marchio pokemon !!!

Era un periodo difficile, non ha nulla a che vedere con i design, che, come hai detto tu, sono una questione di gusti. Personalmente, nonostante ci siano effettivamente dei design che odio (stiamo parlando di 100 e passa Pokémon), ci sono molti altri che adoro e che hanno lasciato uno stampo davvero buono sulla generazione. Che poi non mi sembra il caso di chiamare i Pokémon di 5° infantili quando hai una foto di profilo di Pikachu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Era un periodo difficile, non ha nulla a che vedere con i design, che, come hai detto tu, sono una questione di gusti. Personalmente, nonostante ci siano effettivamente dei design che odio (stiamo parlando di 100 e passa Pokémon), ci sono molti altri che adoro e che hanno lasciato uno stampo davvero buono sulla generazione. Che poi non mi sembra il caso di chiamare i Pokémon di 5° infantili quando hai una foto di profilo di Pikachu.

Ho utilizzato il termine infantile per caratterizzare questa generazione perché se noi confrontiamo Buona parte dei pokemon di unova con i restanti pokemon presenti degli altri giochi che non siano rigorosamente  delle generazioni precedenti , possiamo confermare che quest'ultimi hanno uno stile simile ai cartoni destinati ai bambini di fascia d'età inferiore ai 5 anni .

Un aiuto per comprendere meglio guarda gli sprite , la maggior parte presentano un sorriso che nella gran parte dei pokemon di altre generazioni non presentano tralasciando pikachu che è la mascotte di pokemon !!! 

E poi perfavore concentrati sulla discussione e non mettere in mezzo la mia immagine di profilo ... grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Eren ha scritto:

Ho utilizzato il termine infantile per caratterizzare questa generazione perché se noi confrontiamo Buona parte dei pokemon di unova con i restanti pokemon presenti degli altri giochi che non siano rigorosamente  delle generazioni precedenti , possiamo confermare che quest'ultimi hanno uno stile simile ai cartoni destinati ai bambini di fascia d'età inferiore ai 5 anni .

Un aiuto per comprendere meglio guarda gli sprite , la maggior parte presentano un sorriso che nella gran parte dei pokemon di altre generazioni non presentano tralasciando pikachu che è la mascotte di pokemon !!! 

E poi perfavore concentrati sulla discussione e non mettere in mezzo la mia immagine di profilo ... grazie 

Solo che molti Pokémon di 5° non li trovo "infantili", non più di Pikachu o di altri Pokémon di altre generazioni. L'argomentazione dei sorrisi è molto stupida, decisamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Eren ha scritto:

Ho utilizzato il termine infantile per caratterizzare questa generazione perché se noi confrontiamo Buona parte dei pokemon di unova con i restanti pokemon presenti degli altri giochi che non siano rigorosamente  delle generazioni precedenti , possiamo confermare che quest'ultimi hanno uno stile simile ai cartoni destinati ai bambini di fascia d'età inferiore ai 5 anni .

Un aiuto per comprendere meglio guarda gli sprite , la maggior parte presentano un sorriso che nella gran parte dei pokemon di altre generazioni non presentano tralasciando pikachu che è la mascotte di pokemon !!! 

E poi perfavore concentrati sulla discussione e non mettere in mezzo la mia immagine di profilo ... grazie 

Forse ti confondi con l'anime che è troppo infantile. E' proprio vero quando dicono che i nostalgici sono

 

13 minuti fa, BlueLight ha scritto:

Ma è così puccioso *.* è un piccolino autobus che teneroso

Ma non ho detto che è brutto, è solo che non mi dice nulla xD L'ho accettato solo perché il concept è geniale, se no sarebbe finito nell'oblio dell'odio insieme a Chesnaught/Chespin/Quilladin, Delphox e Barbaracle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ma dai non sono nostalgico , io adoro la sesta generazione come la prima la seconda la terza e la quarta che considero the Best.

È solo che la quinta è stato uno tra i fallimenti più grossi dopo portali sull'infinito .

Ps : guardate che l'argomentazione del sorriso non è una cosa campata in aria ma significa spensieratezza che molto spesso è attribuito all'età infantile senza preoccupazione e senza sapere dell'esistenza del male e dei doveri della vita .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eren ha scritto:

Oh ma dai non sono nostalgico , io adoro la sesta generazione come la prima la seconda la terza e la quarta che considero the Best.

È solo che la quinta è stato uno tra i fallimenti più grossi dopo portali sull'infinito .

Ps : guardate che l'argomentazione del sorriso non è una cosa campata in aria ma significa spensieratezza che molto spesso è attribuito all'età infantile senza preoccupazione e senza sapere dell'esistenza del male e dei doveri della vita .

Veramente il sorriso c'è si e no su 20 Pokémon in totale (di quinta gen) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eren ha scritto:

Oh ma dai non sono nostalgico , io adoro la sesta generazione come la prima la seconda la terza e la quarta che considero the Best.

È solo che la quinta è stato uno tra i fallimenti più grossi dopo portali sull'infinito .

Ps : guardate che l'argomentazione del sorriso non è una cosa campata in aria ma significa spensieratezza che molto spesso è attribuito all'età infantile senza preoccupazione e senza sapere dell'esistenza del male e dei doveri della vita .

Veramente il sorriso c'è si e no su 20 Pokémon in totale (di quinta gen) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Eren ha scritto:

Oh ma dai non sono nostalgico , io adoro la sesta generazione come la prima la seconda la terza e la quarta che considero the Best.

È solo che la quinta è stato uno tra i fallimenti più grossi dopo portali sull'infinito .

Ps : guardate che l'argomentazione del sorriso non è una cosa campata in aria ma significa spensieratezza che molto spesso è attribuito all'età infantile senza preoccupazione e senza sapere dell'esistenza del male e dei doveri della vita .

Come se tutti gli altri giochi Pokémon siano opere sui problemi esistenziali alla Rick & Morty. :fg:

 

Io trovo che i design di quinta siano molto più dettagliati e in un certo senso più belli rispetto a quelli delle altre generazioni. 

 

E poi stiamo parlando di un sorriso, DI UN SORRISO. Cosa sei, un emo?

 

P.S. che poi puoi dire tutto sui Pokémon di 5° ma non dirmi che non hanno una bella trama e che non sono bei giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Come se tutti gli altri giochi Pokémon siano opere sui problemi esistenziali alla Rick & Morty. :fg:

 

Io trovo che i design di quinta siano molto più dettagliati e in un certo senso più belli rispetto a quelli delle altre generazioni. 

 

E poi stiamo parlando di un sorriso, DI UN SORRISO. Cosa sei, un emo?

Dopo questa mi vado a tagliare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque come avevo scritto in precedenza sono gusti per me possono sembrare infatili e poco originali per voi forse uno tra i migliori quindi lasciamo stare se no stiamo tutta la sera e io non posso fare l'emo

17 ore fa, StabnShoot ha scritto:

 

Dove hai preso la mia foto di profilo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Eren ha scritto:

Comunque come avevo scritto in precedenza sono gusti per me possono sembrare infatili e poco originali per voi forse uno tra i migliori quindi lasciamo stare se no stiamo tutta la sera e io non posso fare l'emo

Dove hai preso la mia foto di profilo 

hehe :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lista un po' abbozzata, al momento mi vengono in mente solo loro.

 

FuocoIC_Big.png  Darmanitan

ErbaIC_Big.png  Quilladin

AcquaIC_Big.png  Bruxish

NormaleIC_Big.png  Loudred

SpettroIC_Big.png  Cofagrigus

LottaIC_Big.png  Conkeldurr

VelenoIC_Big.png  Garbodor

PsicoIC_Big.png  Woobat

BuioIC_Big.png  Vullaby

AcciaioIC_Big.png  Heatran

ColeotteroIC_Big.png  Spewpa

RocciaIC_Big.png  Barbaracle

TerraIC_Big.png  Stunfisk

ElettroIC_Big.png  Galvantula

GhiaccioIC_Big.png  Jinx
FollettoIC_Big.png  Slurpuff

DragoIC_Big.png  *gli piacevano tutti* obiettivamente forse il più bruttino è Hydreigon. Ma in realtà mi piacciono tutti.

VolanteIC_Big.png  L'ho tenuto per ultimo perché dovrei rimettere Woobat e non è giusto, al secondo posto ci sarebbero i Kami ma in quanto trio di pokémon pressoché uguali non saprei quale scegliere e quindi non ne metto nessuno. Per par condicio metto quello subito dopo in classifica: Drifblim.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, StabnShoot ha scritto:

Ti fanno schifo i Pokémon popolari... perché sono popolari?

No, perchè sono proprio brutti.

Io non riesco a capire come alla gente piaccia Charizard, è proprio orrido ò_ò

Sarà che io preferisco i pokèmon "sottovalutati" in generale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

No, perchè sono proprio brutti.

Io non riesco a capire come alla gente piaccia Charizard, è proprio orrido ò_ò

Sarà che io preferisco i pokèmon "sottovalutati" in generale

Ah beh, mi sembrava un po' strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FuocoIC_Big.png  Heatran

ErbaIC_Big.png  Shiftry

AcquaIC_Big.png  Seismitoad

NormaleIC_Big.png  Loudred

SpettroIC_Big.png  Gengar (Non uccidetemi ma proprio non mi piace esteticamente lol)

LottaIC_Big.png  Conkeldurr

VelenoIC_Big.png  Swalot

PsicoIC_Big.png  Grumpig - Musharna

BuioIC_Big.png  Spiritomb

AcciaioIC_Big.png  Mawile

ColeotteroIC_Big.png  Wormadam

RocciaIC_Big.png  Barbaracle

TerraIC_Big.png  Diggersby

ElettroIC_Big.png  Electivire

GhiaccioIC_Big.png  Glalie
FollettoIC_Big.png  Slurpuff - Floette Eternal

DragoIC_Big.png  Shelgon

VolanteIC_Big.png  Vullaby

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, StabnShoot ha scritto:

hehe :stupid:

Se un utente reputa dei Pokémon brutti e non condividi il fatto che li reputi in quel modo, o che reputi l'intera generazione in un modo, non c'è bisogno di andare oltre. Se non condividi la sua idea puoi anche dirlo, ma finisce lì, non c'è bisogno di continuare il discorso, e si possono evitare immagini di quel tipo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Andry ha scritto:

Se un utente reputa dei Pokémon brutti e non condividi il fatto che li reputi in quel modo, o che reputi l'intera generazione in un modo, non c'è bisogno di andare oltre. Se non condividi la sua idea puoi anche dirlo, ma finisce lì, non c'è bisogno di continuare il discorso, e si possono evitare immagini di quel tipo. 

Stavo scherzando Jezuz, sembra che qualcuno non sappia interpretare il sarcasmo :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/7/2016 at 11:28, Nagisa_Hazuki ha scritto:

No, perchè sono proprio brutti.

Io non riesco a capire come alla gente piaccia Charizard, è proprio orrido ò_ò

Sarà che io preferisco i pokèmon "sottovalutati" in generale

Charizard senza MegaX è orrendo, la MegaY è un affronto al buon gusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...