Vai al commento

Post raccomandati

Durant (F) @ Choice Scarf
Trait: Truant
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Entrainment
- Stone Edge
- Iron Head
- X-Scissor

Durant la parte fondamentale del team, entrainment + traunt con l'ausilio della scarf permettono di avere successo nel 90% dei casi e passare il testimone a smeargle con tranquillità.Le mosse le ho messe tanto per occupare qualche spazio potrebbero tornare utili anche se veramente molto raramente.

Smeargle (M) @ Focus Sash
Trait: Own Tempo
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spd
- Protect
- Ingrain
- Baton Pass
- Dragon Dance

Una volta riuscita la combo smeargle ha veramente la strada spianata... nei turni in cui riceve i colpi basta protect e negli altri puo danzare o settare l'ingrain se pensate che probabilmente il pokemon che vi trovate difronte possa possedere mosse come boato o turbine .Una volta pronto basta semplicemente baton passare a Kanga.

Kangaskhan (F) @ Kangaskhanite
Trait: Scrappy
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Substitute
- Crunch
- Return
- Earthquake

Lui finisce i giochi, una volta ricevuto il bpass di smeargle puo subbare o spargere subito sangue colpisci qualsiasi cosa con un danno almeno normale (x1).

girando nel web ho trovato questo :) credo ci fosse una guida anche qui su PM, ma purtroppo non ricordavo dove fosse

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono un gran fan della villa lotta, ma come team da 3 per il singolo, direi 

Kangaskhan-Mega (F) @ Kangaskhanite  
Ability: Parental Bond  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Fake Out  Mega-evolve gratis, danno decente, rompe le scatole 
- Double-Edge  Ottima stab, in alternativa Return se non vuoi il recoil ( o Body Slam per la chance di paralisi)
- Earthquake  Coverage contro acciaio e roccia che ti resistono la stab normale, in alternativa Power-Up Punch per il boost Att o Low Kick
- Crunch Coverage contro gli spettri

Accanto a lei mi piace molto Gengar

Gengar @ Assault Vest  
Ability: Levitate  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe  
- Shadow Ball  Buona stab, ma forse conviene Dark Pulse per coprire la debolezza di MK ai ghost?
- Psychic  Coverage, anche contro i lotta che scocciano MK
- Focus Blast / Energy Ball  Coverage varia. Energy Ball contro i vari Bulky acqua/terra
- Hidden Power [Fire] Coverage contro gli acciaio difensivi spaccaballe

Come ultimo, così a naso, metterei un acciaio fisico, tipo

Scizor @ Life Orb  
Ability: Technician  
EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 Def  
Adamant Nature  
- Bullet Punch  Stab d'obbligo boostata dall'abilità
- Bug Bite  Come sopra
- Superpower  Coverage
- Swords Dance

Fatto al volo senza documentarmi a fondo, potrei aver detto boiate u_u
Prendi tutto con le pinze U___U

Link al commento

26 minuti fa, TheMusketeer ha scritto:

Nascondi contenuto

Durant (F) @ Choice Scarf
Trait: Truant
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Spd
- Entrainment
- Stone Edge
- Iron Head
- X-Scissor

Durant la parte fondamentale del team, entrainment + traunt con l'ausilio della scarf permettono di avere successo nel 90% dei casi e passare il testimone a smeargle con tranquillità.Le mosse le ho messe tanto per occupare qualche spazio potrebbero tornare utili anche se veramente molto raramente.

Smeargle (M) @ Focus Sash
Trait: Own Tempo
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spd
- Protect
- Ingrain
- Baton Pass
- Dragon Dance

Una volta riuscita la combo smeargle ha veramente la strada spianata... nei turni in cui riceve i colpi basta protect e negli altri puo danzare o settare l'ingrain se pensate che probabilmente il pokemon che vi trovate difronte possa possedere mosse come boato o turbine .Una volta pronto basta semplicemente baton passare a Kanga.

Kangaskhan (F) @ Kangaskhanite
Trait: Scrappy
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Substitute
- Crunch
- Return
- Earthquake

Lui finisce i giochi, una volta ricevuto il bpass di smeargle puo subbare o spargere subito sangue colpisci qualsiasi cosa con un danno almeno normale (x1).

girando nel web ho trovato questo :) credo ci fosse una guida anche qui su PM, ma purtroppo non ricordavo dove fosse

Grazie mille, la guida l'ho cercata in lungo e in largo ma nessun riferimento alla squadra da usare 

Link al commento

Greninja e M-Kangaskhan sono perfetti. Greninja mutatipo abbatte facilmente quasi tutti gli avversari. Se gli dai l'assorbisfera fa ancora più danni... È devastante. M-Kangaskhan non è da meno... Io come moveset usavo Bruciapelo, Crescipugno, Ritorno e Sbigoattacco. A questi due puoi affiancare un terzo Pokémon molto potente come ad esempio Garchomp con focalnastro o un bel Pokémon difensivo come Blissey con avanzi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...