DragonEnergy93 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Salute a tutti, sto cercando di creare un buon team per arrivare alla 50esima sfida della super lotta in singolo così da sconfiggere la dama e ottenere l'ultima stella allenatore. Qualcuno può aiutarmi? Mi piacerebbe avere Mega Kangaskhan nel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Durant (F) @ Choice Scarf Trait: Truant EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Entrainment - Stone Edge - Iron Head - X-Scissor Durant la parte fondamentale del team, entrainment + traunt con l'ausilio della scarf permettono di avere successo nel 90% dei casi e passare il testimone a smeargle con tranquillità.Le mosse le ho messe tanto per occupare qualche spazio potrebbero tornare utili anche se veramente molto raramente. Smeargle (M) @ Focus Sash Trait: Own Tempo EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Protect - Ingrain - Baton Pass - Dragon Dance Una volta riuscita la combo smeargle ha veramente la strada spianata... nei turni in cui riceve i colpi basta protect e negli altri puo danzare o settare l'ingrain se pensate che probabilmente il pokemon che vi trovate difronte possa possedere mosse come boato o turbine .Una volta pronto basta semplicemente baton passare a Kanga. Kangaskhan (F) @ Kangaskhanite Trait: Scrappy EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Substitute - Crunch - Return - Earthquake Lui finisce i giochi, una volta ricevuto il bpass di smeargle puo subbare o spargere subito sangue colpisci qualsiasi cosa con un danno almeno normale (x1). girando nel web ho trovato questo credo ci fosse una guida anche qui su PM, ma purtroppo non ricordavo dove fosse ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Non sono un gran fan della villa lotta, ma come team da 3 per il singolo, direi Kangaskhan-Mega (F) @ Kangaskhanite Ability: Parental Bond EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out Mega-evolve gratis, danno decente, rompe le scatole - Double-Edge Ottima stab, in alternativa Return se non vuoi il recoil ( o Body Slam per la chance di paralisi) - Earthquake Coverage contro acciaio e roccia che ti resistono la stab normale, in alternativa Power-Up Punch per il boost Att o Low Kick - Crunch Coverage contro gli spettri Accanto a lei mi piace molto Gengar Gengar @ Assault Vest Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe - Shadow Ball Buona stab, ma forse conviene Dark Pulse per coprire la debolezza di MK ai ghost? - Psychic Coverage, anche contro i lotta che scocciano MK - Focus Blast / Energy Ball Coverage varia. Energy Ball contro i vari Bulky acqua/terra - Hidden Power [Fire] Coverage contro gli acciaio difensivi spaccaballe Come ultimo, così a naso, metterei un acciaio fisico, tipo Scizor @ Life Orb Ability: Technician EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 Def Adamant Nature - Bullet Punch Stab d'obbligo boostata dall'abilità - Bug Bite Come sopra - Superpower Coverage - Swords Dance Fatto al volo senza documentarmi a fondo, potrei aver detto boiate u_u Prendi tutto con le pinze U___U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 26 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: Nascondi contenuto Durant (F) @ Choice Scarf Trait: Truant EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Entrainment - Stone Edge - Iron Head - X-ScissorDurant la parte fondamentale del team, entrainment + traunt con l'ausilio della scarf permettono di avere successo nel 90% dei casi e passare il testimone a smeargle con tranquillità.Le mosse le ho messe tanto per occupare qualche spazio potrebbero tornare utili anche se veramente molto raramente. Smeargle (M) @ Focus Sash Trait: Own Tempo EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Protect - Ingrain - Baton Pass - Dragon DanceUna volta riuscita la combo smeargle ha veramente la strada spianata... nei turni in cui riceve i colpi basta protect e negli altri puo danzare o settare l'ingrain se pensate che probabilmente il pokemon che vi trovate difronte possa possedere mosse come boato o turbine .Una volta pronto basta semplicemente baton passare a Kanga. Kangaskhan (F) @ Kangaskhanite Trait: Scrappy EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Substitute - Crunch - Return - EarthquakeLui finisce i giochi, una volta ricevuto il bpass di smeargle puo subbare o spargere subito sangue colpisci qualsiasi cosa con un danno almeno normale (x1). girando nel web ho trovato questo credo ci fosse una guida anche qui su PM, ma purtroppo non ricordavo dove fosse Grazie mille, la guida l'ho cercata in lungo e in largo ma nessun riferimento alla squadra da usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Greninja e M-Kangaskhan sono perfetti. Greninja mutatipo abbatte facilmente quasi tutti gli avversari. Se gli dai l'assorbisfera fa ancora più danni... È devastante. M-Kangaskhan non è da meno... Io come moveset usavo Bruciapelo, Crescipugno, Ritorno e Sbigoattacco. A questi due puoi affiancare un terzo Pokémon molto potente come ad esempio Garchomp con focalnastro o un bel Pokémon difensivo come Blissey con avanzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Ringrazio tutti, proverò ogni team consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 On 17/7/2016 at 10:45, DragonEnergy93 ha scritto: Ringrazio tutti, proverò ogni team consigliato Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 On 23/7/2016 at 17:50, RedHawk006 ha scritto: Serve altro o si può chiudere? Chiudi pure, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 8 ore fa, DragonEnergy93 ha scritto: Chiudi pure, grazie Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.