Vai al commento



Ci sarà in Pokémon Sole e Luna la mossa Ipervolo?


Post raccomandati

Come da titolo sono molto curioso di sapere se in Pokémon Sole e Luna ci sarà ancora la possibilità di utilizzare Ipervolo. La trovavo un'alternativa comodissima rispetto al comune Volo, dato che per utilizzare Ipervolo non è necessario possedere in squadra alcun tipo di Pokémon che possa usarlo, bensì è necessario solamente aver il Faluto Eone, che, con grandissima comodità per il giocatore, può essere assegnato come comando rapido.

 

Saluti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Axelf ha scritto:

È ovvio che lo rimettono. Oramai è diventata una meccanica di cui non si può piú fare a meno e richiestissima dai giocatori. Inoltre è un modo tutto nuovo per incontrare Pokémon selvatici! 

Che sia una meccanica essenziale non direi anzi è piuttosto marginale e poi secondo me potendolo usare solo i due eoni mi sa tanto di esclusiva oras

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che sia una meccanica essenziale non direi anzi è piuttosto marginale e poi secondo me potendolo usare solo i due eoni mi sa tanto di esclusiva oras

Sono d'accordo. Ha a che fare con Latios e Latias che sono Pokémon di Hoenn quindi dico che è un'esclusiva di ORAS. Magari metteranno una funzione analoga però. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ipervolo sì - però è una prerogativa di ORAS - a meno che scambiando latios o latias scateni un eventoper il quale Kukui ti da il flauto eone... però sarebbe figo se VOLO si comportasse come ipervolo - così avrebbe molto più senso la mossa :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che l'ipervolo sarà sostituito dalla possibilità di cavalcare dei pokemon per azioni quotidiane come ad esempio in mare come si vede in uno dei trailer giapponesi recenti. Forse alcuni saranno necessari per alcuni tipi di percorso come lo erano rhyhorn e mamoswine nei giochi precedenti e altri invece si potranno cavalcare in situazioni casuali..

Sinceramente spero che rimettano qualcosa di molto simile all'ipervolo (lo adoro) , basterebbe anche solo poter usare la mossa volo con un qualsiasi pokemon volante e ritrovarsi in cielo a girovagare fino ai confini della mappa.   :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Gaghina ha scritto:

Io penso che l'ipervolo sarà sostituito dalla possibilità di cavalcare dei pokemon per azioni quotidiane come ad esempio in mare come si vede in uno dei trailer giapponesi recenti. Forse alcuni saranno necessari per alcuni tipi di percorso come lo erano rhyhorn e mamoswine nei giochi precedenti e altri invece si potranno cavalcare in situazioni casuali..

Sinceramente spero che rimettano qualcosa di molto simile all'ipervolo (lo adoro) , basterebbe anche solo poter usare la mossa volo con un qualsiasi pokemon volante e ritrovarsi in cielo a girovagare fino ai confini della mappa.   :starter:

Anche a me piacerebbe il ritorno dell'ipervolo ma sinceramente la vedo come un'esclusiva di oras purtroppo, penso piuttosto come hai giustamente detto anche tu che potrebbe essere compensato dalle cavalcature anche se a questo punto spero rivedano anche volo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Secondo me come ci sono i Pokémon da cavalcare e per nuotare,ci saranno anche quelli per volare,con una funzione similissima all'Ipervolo ma senza usare i due Eoni che sono esclusiva di Hoenn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Secondo me come ci sono i Pokémon da cavalcare e per nuotare,ci saranno anche quelli per volare,con una funzione similissima all'Ipervolo ma senza usare i due Eoni che sono esclusiva di Hoenn.

Concordo totalmente qualcosa di simile all'ipervolo ma senza gli eoni ed effettivamente non mi dispiacerebbe poter godere di una meccanica simile all'ipervolo con pokemon più carini, onestamente le megaevo degli eoni mi hanno un po deluso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con le ultime idee scritte, dato che ci sono pokemon da cavalcare nella terra e nel mare, ci saranno quelli da cavalcare anche nel cielo e quindi esplorare dall'alto tutte le zone di Alola... Secondo me quasi sicuramente ci saranno zone da esplorare solo con questa modalità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuseppe ha scritto:

Concordo con le ultime idee scritte, dato che ci sono pokemon da cavalcare nella terra e nel mare, ci saranno quelli da cavalcare anche nel cielo e quindi esplorare dall'alto tutte le zone di Alola... Secondo me quasi sicuramente ci saranno zone da esplorare solo con questa modalità

Speriamo sia così perchè non gradirei questo upgrade per la terraferma e il mare e non per il cielo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritengo che l'ipervolo, in quanto "abilità" (?) fuori lotta unica di Latios e Latias sia solo ed esclusivamente di ORAS

Però forse inseriranno una modalità analoga da sostituire al Volo, ma che solo alcuni pokèmon possono utilizzare.

Sarebbe assurdo se si potessero cavalcare tutti i pokèmon che apprendono Volo nel potenziale ipervolo. Altrimenti voglio assolutamente vedermi a cavallo di un Doduo o di un Pidgey nei cieli di Alola u.u

Penso sia più probabile che, se mai venisse inserito, sia esclusivo di certi pokèmon in certi stadi evolutivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...