Vai al commento


[GUIDA?] Scaricare Pokémon GO dal Play Store italiano


BraveFox

Post raccomandati

Ciao a tutti:) A poche ore dall'uscita dell'applicazione sul Play Store, ho letto che molti non riescono a trovarla.

Ho deciso dunque di postare una sorta di guida rapida all'installazione !:)

-Cercate sul Play Store "Ingress"

d5w0Goa.jpg

-Entrate AfhtPRv.jpg

-Scorrete in giù fino alla voce "Applicazioni Simili" dove trovate Pokémon GOyg2BfGU.jpg

-Entrate e scaricate, il gioco è fatto!q4dfdkr.jpg

E adesso giocate! Con ATTENZIONE PERÒ:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Enide ha scritto:

Probabilmente se ci fossero stati meno donwload dell' APK e più dal Play Store ora sarebbe in evidenza e questa "guida" non sarebbe stata necessaria.

 

Io faccio quello posso per aiutare .:)

14 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Ciao, grazie della guida

Ma l ho installato non me lo trova lo stesso

In che senso? Spiega così posso capire. owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Ho installato l app dettq da te

Ma nonostante questo, nei suggerimenti non mi spuntq pokemom go..

Ah forse non mi sono spiegato :)

Non devi installare ingress, devi scorrere in giù nella pagina dell' applicazione e trovi pokemon go

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo store Google mostra soltanto le app supportate dal telefono, se i requisiti minimi non vengono raggiunti di solito non si vedrà l'app.

L'unica alternativa è scaricare l'apk forzando quindi l'installazione, in questo caso però potrebbero verificarsi crash più o meno frequenti aprendo determinate pagine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovete scrivere con l'accento "Pokémon GO", tale quale come l'ho scritto io e ve la trova subito. Io l'ho scritto senza accento e non me l'ha trovato, ho corretto la "e" ed era la prima app

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, erebo82 ha scritto:

Lo store Google mostra soltanto le app supportate dal telefono, se i requisiti minimi non vengono raggiunti di solito non si vedrà l'app.

L'unica alternativa è scaricare l'apk forzando quindi l'installazione, in questo caso però potrebbero verificarsi crash più o meno frequenti aprendo determinate pagine.

 

Nono, ti assicuro che si vede anche se non è supportato, te lo segna in basso con una bella "X" di fianco. 

Mentre se provi ad installare da APK non dovrebbe nemmeno partirti l'installazione.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...