Vai al commento


Applicazione italiana e neozelandese


Canaglia

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho un dispositivo IOS e ho scaricato l'app con un account neo zelandese come tanti altri, oggi è uscita in italia e volevo sapere se qualcuno fosse riuscito a scaricare quella italiana mantenendo i dati di gioco, insomma vorrei scaricare quella italiana pur non perdendo i progressi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Canaglia ha scritto:

Ciao a tutti, ho un dispositivo IOS e ho scaricato l'app con un account neo zelandese come tanti altri, oggi è uscita in italia e volevo sapere se qualcuno fosse riuscito a scaricare quella italiana mantenendo i dati di gioco, insomma vorrei scaricare quella italiana pur non perdendo i progressi

i progressi sono salvati sull'account che utilizzi per loggare (google o nintendo) quindi togliendola e rimettendola non perdi nulla...considera che la disponibilità del download potrebbe non essere immediata..la mia amica ha atteso mezz'ora prima che si sbloccasse l'appstore sul sui iphone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in teoria non cambia nulla, vero? Perché io stamattina ho cercato Pokemon Go nello store italiano e me lo ha fatto solo aggiornare. L'app quindi è la stessa oppure conviene disinstallarla e poi scaricarla di nuovo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, myricae ha scritto:

Ma in teoria non cambia nulla, vero? Perché io stamattina ho cercato Pokemon Go nello store italiano e me lo ha fatto solo aggiornare. L'app quindi è la stessa oppure conviene disinstallarla e poi scaricarla di nuovo? 

si è la stessa...cambiava solo il canale di distribuzione diciamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...